Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valutazione eurotax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post

auto tra le piu' rubate valore 15500

oddio davvero??? mi s? devo riparametrare i miei standard di parcheggio diversi da quelli attuali con la polo

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      per curiosit? mi dici un valore 350z lev.2 del 2006?? :d
      11.000?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        11.000?
        grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          Quindi ragazzi miei con genialloyd si paga poco!!!!!!!
          DIMENTICAVO VALORE AUTO ASSICURATA 15500 EURO
          Io ne pago 1200 con genialloyd, stesso valore assicurato della tua, kasko completa, tutto quello che si pu? assicurare l'ho assicurato..... solo che con il diesel statisticamente si fanno pi? Km e quindi costa un pochino di +!

Freddy:
          se usano davvero il valore di 4ruote ci guadagni...... se l'auto vale 10 ma ? assicurata per 16, legalmente fa fede quello che c'? scritto nella polizza meno la eventuale franchigia per tanto se non utilizzano eurotax per te ? solo che un guadagno!!!

Comment

• Font Size
            1200 con la kasko ? buono

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Io ne pago 1200 con genialloyd, stesso valore assicurato della tua, kasko completa, tutto quello che si pu? assicurare l'ho assicurato..... solo che con il diesel statisticamente si fanno pi? Km e quindi costa un pochino di +!

Freddy:
              se usano davvero il valore di 4ruote ci guadagni...... se l'auto vale 10 ma ? assicurata per 16, legalmente fa fede quello che c'? scritto nella polizza meno la eventuale franchigia per tanto se non utilizzano eurotax per te ? solo che un guadagno!!!
              non ? proprio cos?, l'auto deve essere assicurata per il giusto valore e non pu? essere ne usato un valore troppo basso ne troppo alto senn? poi ci sono problemi di rivalsa o altre menate che non ricordo... era tutto spiegano bene in una mia discussione del giugno 2008 dove chiedevo info sull'assicurazione sulla moto che mi avevano appena rubato e si parlava di questo.

PS: la mia assicurazione ha O franchigia e il mio assicuratore era riuscito addirittura a farmi avere il valore della moto assicurata + 200 euro!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                non ? proprio cos?, l'auto deve essere assicurata per il giusto valore e non pu? essere ne usato un valore troppo basso ne troppo alto senn? poi ci sono problemi di rivalsa o altre menate che non ricordo... era tutto spiegano bene in una mia discussione del giugno 2008 dove chiedevo info sull'assicurazione sulla moto che mi avevano appena rubato e si parlava di questo.

PS: la mia assicurazione ha O franchigia e il mio assicuratore era riuscito addirittura a farmi avere il valore della moto assicurata + 200 euro!!
                sapevo anche io cos?

Comment

• Font Size
                  No raga, mio pap? ha fatto l'assicuratore per una vita, legalmente in caso di furto fa fede il valore indicato nella polizza (meno ovviamente l'eventuale franchigia), ecco perch? ormai praticamente tutte le assicurazioni inseriscono loro il valore commerciale (eurotax), in caso di furto quello fa fede, un qualsiasi giudice vi dar? ragione..... un p? come il valore commerciale in caso di incidente, se l'auto vale 2000 € e subite un danno per 5000, l'assicurazione CON FATTURA vi risarcisce per legge, se non riparate invece vi beccate il valore commerciale!

Comment

X
                  Working...
                  X