Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Defender : il mito!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    L'unica auto che consuma come una M5 ELABORATA e va come una 500 1.2 benzina
    Forse v? pure meno, ma con la differenza che una 500 1.2 benzina lanciata in discesa su percorso misto ? un missile a confronto .....
    Il defender ? una scelta di vita..... come i custom
    Last edited by Bladegreen; 22-12-11, 16:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Forse v? pure meno, ma con la differenza che una 500 1.2 benzina lanciata in discesa su percorso misto ? un missile a confronto .....
      Il defender ? una scelta di vita..... come i custom
      infatti imho ? troppo esagerato per l'uso urbano, anche se l'hanno umanizzato e messa la sesta... non riuscirei a sopportare di andare a 6-7 km/l cambiando come un camion e non andando un cazz

Comment

• Font Size
        ma che te ne fai a roma di un mezzo del genere? ? inutile e da masochisti

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          ma che te ne fai a roma di un mezzo del genere? ? inutile e da masochisti
          io vivo in paese..per Roma ho la Smartina

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            io vivo in paese..per Roma ho la Smartina
            allora ? diverso fai una cosa...appena la prendi porta i tuoi amici a saltare sui fossi...mi raccomando,fossi da toccare la testa di rimbalzo

Comment

• Font Size
              il 2.4 dovrebbe essere il motore montato sui furgoni ford...il motore precedente era il 2.5 e avevo letto da qualche parte che aveva problemi ma del 2.4 non ho mai letto di grossi inconvenienti.
              dal 2012 dovrebbe uscire il nuovo 2.2 sempre di derivazione ford e dicono sar? un'auto molto piu silenziosa e con velocit? max di 145 km/h.
              Prima di prenderla provala!!io quando ci sono salito mi ha dato fastidio la posizione di guida schiacciata contro la portiera..facci caso..poi per il resto deve essere una gran macchina..senza tempo..bellissima..
              consumi...secondo me usata come una macchina paese,strada provinciale ecc va benone e consumi anche umanamente..se inizi ad andare in autostrada e tangenziali a 120 km/h diventa una petroliera..il vetro ? praticamente verticale ed ? un muro contro l'aria che ti ferma..
              per toglierti ogni dubbio vai sul forum di Fuoristrada.it - fuoristrada 4x4 4wd toyota suzuki land rover landcruiser offroad mitsubishi FUORISTRADA 4X4 4WD OFFROAD TOYOTA SUZUKI LAND ROVER LANDCRUISER OFFROAD MITSUBISHI
              ciao

Comment

• Font Size
                se vai in autostrada fanno ora a crescerti i capelli

per il resto se fai fuoristrada ? bella....altrimenti ? inutile

Comment

• Font Size
                  ? bella scelta estrema eh ingegnere...

provala prima

Comment

• Font Size
                    senza moglie a seguito possibilmente

Comment

• Font Size
                      la cosa che pi? non capisco
                      il nome
                      defender
                      ma da cosa pu? difenderti ?.........che se ti corrono dietro anche in bicicletta.......ti prendono..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        il nome
                        defender
                        ma da cosa pu? difenderti ?.........che se ti corrono dietro anche in bicicletta.......ti prendono..

Comment

• Font Size
                          Io avevo il td5... che ne aveva sempre una..
                          Lo vendetti ad un amico che dalla disperazione lo diede dentro x prendersi un td4 prima serie..

L'ultima volta che l'ho visto gli veniva da piangere dai problemi che aveva..
                          L'ha rientrato la settimana scorsa x prendersi un wrangler rubicon.

L'ho sentito oggi...

? di nuovo una persona felice!

Comment

• Font Size
                            a desm? prenditi il Merc G

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              il nome
                              defender
                              Live..non capisci un cazz di macchine

Comment

• Font Size
                                E' un mezzo che ha il sapore di genuinit?, cosa rara al giorno di oggi: non ? una scimmiottatura di fuoristrada, ? il vero fuoristrada.

Un oggetto bello da guardare e da possedere.

Purtroppo non da guidare, se si guida in condizioni normali (anche di strade di campagna non asfaltate).

Se poi si deve utilizzare una auto in condizioni davvero estreme, allora tutto cambia e la Land acquisisce un senso.

Ma non credo sia il tuo caso : fattene una in aggiunta ad una normale auto da famiglia.

Comment

X
                                Working...
                                X