Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi che ne sapete di pi?...(maghina per la famigghia)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voi che ne sapete di pi?...(maghina per la famigghia)

come la vedete questa?
    Auto usate: BMW, 330, d Touring STEPTRONIC int. in pelle beige 2006 AutoScout24 pagina di dettaglio

come presso di usato direi bene...sembra anche spaziosa di bagagliaio (il cane sar? contento) MA! ? un 3000 diesel .....per un povero cristo con uno stipendio normale ? troppo un sacrificio averla e mantenerla o si puo' fare?

Cosa costa un Bmw in tagliandi e balle varie?
    Illuminatemi...cosi se mi sposto su questa al posto della S-max o della Chevy Orlando il Benjo magari mi caga meno il caxxo :gaen:

• Font Size
    ti faccio solo 2 premesse:

A) il 2.0d beve uguale quindi il costo annuo in piu lo hai derivante da bollo e assicurazione

B) il bagagliaio ? quello di una station sportiva, quindi seppur sembri grande non ? niente di eccezionale.

Il consumo del mio 2.0d step touring ? di circa 14km/l, un amico ha il 3.0d sulla stessa macchina e fa 13.5, inutile dirti che mangiommerda tutti i giorni per non aver preso il 3000cc dato che il 2000 non va avanti e tira dentro nafta come na pompa idrovora

Comment

• Font Size
      per niente di eccezionale intendi che un cane di 40kg non si si gira li dentro?

Assinculazione e bollo sarei curioso di vedere quanto mi spelano....
      Sul consumo se davvero ? quello non ? male, considera che poi la macchina la uso il we perch? a lavorare vado a piedi o in bici
      Fondamentalmente per me son da considerare i costi fissi di bollo assicurazione e tagliandi vari.....adesso la danno a 10/15.000 ma ? pur sempre una macchina che da nuova non potrei permettermi ecco perch? faccio ste domande

delle pure prestazioni me ne sbatto, io devo avere una macchina che mi piace, comoda e che non mi costi un occhio...quindi 1562541641CV non me lo alzano

Vendimi il tuo 2.0 :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        per niente di eccezionale intendi che un cane di 40kg non si si gira li dentro?

Assinculazione e bollo sarei curioso di vedere quanto mi spelano....
        Sul consumo se davvero ? quello non ? male, considera che poi la macchina la uso il we perch? a lavorare vado a piedi o in bici
        Fondamentalmente per me son da considerare i costi fissi di bollo assicurazione e tagliandi vari.....adesso la danno a 10/15.000 ma ? pur sempre una macchina che da nuova non potrei permettermi ecco perch? faccio ste domande
        il 3.0d bmw ? un signor motorone, ha prestazioni fantastiche, il telaio ? quasi da sportiva, quindi sentirai anche i sassolini piu piccoli sulla carreggiata, di per contro rollio zero e beccheggio zero, molto sincera tende a sottosterzare se arrivi troppo tirato in curva (forse ? dovuto allo step che ti toglie freno motore), ribadisco, il 2.0 ? un catrame dato il peso della vettura 1600e oltre kg, il 3.0 ? giusto, ecco spiegato perch? i consumi sono cos? simili.
        Per il bagagliaio... ? molto basso ma decente in larghezza, un cane in piedi non ci sta, al limite sta steso tutto il viaggio

EDIT: il mio 2.0d non l'ho ancora venduto perch? non si trovano dei 3.0d allestiti come la mia e con 67k di km in 5 anni come la mia.... quando ne trovo uno con cui mi dicano ci aggiungi 500 euri del passaggio e facciamo scambio.... allora il mio 2.0 se ne va a fan cuore!
        Last edited by Cooper; 22-12-11, 14:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          il 3.0d bmw ? un signor motorone, ha prestazioni fantastiche, il telaio ? quasi da sportiva, quindi sentirai anche i sassolini piu piccoli sulla carreggiata, di per contro rollio zero e beccheggio zero, molto sincera tende a sottosterzare se arrivi troppo tirato in curva (forse ? dovuto allo step che ti toglie freno motore), ribadisco, il 2.0 ? un catrame dato il peso della vettura 1600e oltre kg, il 3.0 ? giusto, ecco spiegato perch? i consumi sono cos? simili.
          Per il bagagliaio... ? molto basso ma decente in larghezza, un cane in piedi non ci sta, al limite sta steso tutto il viaggio

Meglio, in piedi non deve e non st?.....? pericoloso :gaen: e poi adesso come adesso viaggia su una 106 3porte con i sedili abbattuti

Restano due cose:

1) costo tagliandi

2)dove posso farmi passare la voglia di st? macchina con un preventivo per bollo e assicurazione?

Edit: perch? su autoscout non trovo il 2.0

Comment

• Font Size
            Meglio, in piedi non deve e non st?.....? pericoloso :gaen: e poi adesso come adesso viaggia su una 106 3porte con i sedili abbattuti

Restano due cose:

1) costo tagliandi

2)dove posso farmi passare la voglia di st? macchina con un preventivo per bollo e assicurazione?

Edit: perch? su autoscout non trovo il 2.0
            autoscout per il mercato italiano, ora come ora, vale meno di un Kaiser, troppo caos con la storia del bollo e tasse e controlli fiscali x chi compra 3000cc e insomma tutte le leggi nuove e assurde, forse tra qualche mese si capir? di piu. Anche se effettivamente col 3.0d non hanno niente a che vedere la gente ? come un ammasso di pecoroni, per riflesso se cade uno cadono tutti, quindi ora vedrai... tutti a prendersi delle fiat 500 a 2 cilindri!

Tagliandi non li fai fare in conce ma da un autorizzato bmw e sei a posto, appena fatto pochi km fa e ho speso togliendo le pastiglie... sui 200 euri mi pare (i vari filtri, olio, check veicolo), si fanno ogni 30k di km e non hai la cinghia distribuzione ma la catena quindi costo ZERO

EDIT: non chiedermi perch? ho confuso eurotax con autoscout.... oggi sono abbastanza DISTRUTTO
            Last edited by Cooper; 22-12-11, 14:53.

Comment

• Font Size
              cerchi BMW
              poi 320
              poi metti diesel
              e anno dal 2006 in poi
              appena escono i risultati clicchi nella colonna di SX sulla scritta station wagon

Comment

• Font Size
                beh cacchio....se tagliandarla costa come il catrame che ho gi?........

Quindi nessuna controindicazione per sta maghina? cambio che esplode, telaio che si smonta...nessuna bega?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  cerchi BMW
                  poi 320
                  poi metti diesel
                  e anno dal 2006 in poi
                  appena escono i risultati clicchi nella colonna di SX sulla scritta station wagon
                  ah ecco io mettevo 330 ...con le sigle BMW non capisco un caxxo

bella questa...c'ha pure il rosario

questa ? bella davvero...pure la pelle in quel colore merita

Comment

• Font Size
                    difetti: il cambio automatico fa cacare, i consumi del 20 sono alti, fruscio a velocit? molto elevate, molto rigida, assemblaggi a mio parere non ai livelli delle tettesche di qualche anno prima.

p.s. = senza il navi-professional te le tirano dietro in genere, dal 2007 mi pare o forse 2008 han fatto il 177cv al posto del 163cv se parliamo del 2.0d, il 177 prima edizione aveva problemi di turbine.

niente altro da segnalare, una macchina da 500.000km come tutte le bmw

Comment

• Font Size
                      bene bene...aspetto altri pareri e intanto ne parlo a casa con la consorte

Comment

• Font Size
                        Il mio cane da 65kg ci st?...
                        In curva fa a tempo anche a svolazzare di qua e di l?..

Comoda la retina di serie x separarlo dai sedili.. il mio per? la toglie e va sui sedili a dormire come se nulla fosse..

Ovviamente se c'? il cane dietro nn ci stan valigie o altro..
                        In 2 con cane,cuccia, pappa e bagagli ci siamo comodissimi.
                        In 3 persone + cane ci si st?... comodi.. ma appa prima curva la terza persona dietro viene sommersa dalle valigie.. quindi NON si pu? correre.

In 4 persone + cane.. non c'ho mai provato.. ma la vedo molto dura a meno che non ci si porti via un beauty case al posto della valigia!

Comment

• Font Size
                          sul fatto che nel bagagliaio con il cane non ci st? altro lo davo per assodato....ma potrei prendere uno di quei contenitori da zingaro da mettere sul tetto nell'evenienza.

Pi? avanti...molto pi? avanti saremo in 4 (la signora vuole 2 marmocchi :gaen...quindi con bambini le vacanze ce le scorderemo per un po'...il problema valige ? relativo

Secondo te ? comunque piccolina? Devo andarla a vedere dal vivo mi s?, solo cosi mi renderei conto delle reali dimensioni...

Comment

• Font Size
                            sul fatto che nel bagagliaio con il cane non ci st? altro lo davo per assodato....ma potrei prendere uno di quei contenitori da zingaro da mettere sul tetto nell'evenienza.

Pi? avanti...molto pi? avanti saremo in 4 (la signora vuole 2 marmocchi :gaen...quindi con bambini le vacanze ce le scorderemo per un po'...il problema valige ? relativo

Secondo te ? comunque piccolina? Devo andarla a vedere dal vivo mi s?, solo cosi mi renderei conto delle reali dimensioni...
                            non so da voi ma qui da me ? pieno di serie 3 touring, non hai un amico o un conoscente che te la possa far provare??? Mi par strano, in fondo non ? mica una ferrari!

Comment

• Font Size
                              No nessun amico ce l'ha ....? vero che ce ne sono molte in giro pero'...
                              Bella ? bella, diciamo che sarebbe la macchina giusta per un 30enne come me

Comment

X
                              Working...
                              X