Io prenderei un audi 80 RS2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi che ne sapete di pi?...(maghina per la famigghia)
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postsul fatto che nel bagagliaio con il cane non ci st? altro lo davo per assodato....ma potrei prendere uno di quei contenitori da zingaro da mettere sul tetto nell'evenienza.
Pi? avanti...molto pi? avanti saremo in 4 (la signora vuole 2 marmocchi :gaen...quindi con bambini le vacanze ce le scorderemo per un po'...il problema valige ? relativo
Secondo te ? comunque piccolina? Devo andarla a vedere dal vivo mi s?, solo cosi mi renderei conto delle reali dimensioni...
Ho fatto un viaggio in 4 (SENZA CANE).. 540km andata e 540km ritorno..
Valigie x 2 settimane ..
a parte 2-3 cretinate messe fra i passeggeri dietro che cmq nn davan alcun fastidio..
ABBIAMO VIAGGIATO ALLA GRANDE!!!
Padova-monaco(principato) in 3 ore e tre quarti.. senza contare la pausa!
Comment
-
motore e altro anche tu concordi che non han problemi?...dal tuo punto di vista meglio il 3.0 o il 2.0 per quello che ci devo fare io?
come prezzi siamo pi? o meno l?....sarebbe da capire la reale differenza tra bollo e assicurazione di una rispetto all' altra
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postmotore e altro anche tu concordi che non han problemi?...dal tuo punto di vista meglio il 3.0 o il 2.0 per quello che ci devo fare io?
come prezzi siamo pi? o meno l?....sarebbe da capire la reale differenza tra bollo e assicurazione di una rispetto all' altra
bollo passi da 500 euro circa per il 3000 (parlo tariffario in veneto, da voi qualcosa meno) a 400 e spicci del 177 cavalli a 370 e spicci del 163 cavalli per il 2000
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postassicurazione non lo so
bollo passi da 500 euro circa per il 3000 (parlo tariffario in veneto, da voi qualcosa meno) a 400 e spicci del 177 cavalli a 370 e spicci del 163 cavalli per il 2000
Comment
-
? una versione eletta ha pochissimi accessori quella plancia fa davvero cagare senza il navi
? piccola come station, anche come assetto e rigida io l'ho avuta fino all' anno scorso un 320d sw del 2006 mod. futura aveva tutto tranne il navi ho faticato anche a venderlo a 14 con 80.000km i tagliandi ufficiali bmw x quel poco che li ho fatti costano uguale alle altre case siamo sui 350 tagliando olio e tutti i filtri, se proprio ti piace cercala in versione m-sport e pi? bella !!!
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postok fonzy..io di BMW non so' na ceppa quindi se c'? qualche versione pi? **** da cercare ditemi pure che ci do' un occhio
se riesci a scendere a 12 ? un ottimo prezzo
BMW Serie 3 (E90/E91) Auto usata - In vendita Torino
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postmotore e altro anche tu concordi che non han problemi?...dal tuo punto di vista meglio il 3.0 o il 2.0 per quello che ci devo fare io?
Con il quale per? ci viaggio spesso xch? l'ha un amico.
Prima di prendere il 335i ero depresso xch? nn potevo prendere la subby.. e avevo deciso di nn buttare via i soldi x le auto.. quindi avevo praticamente comprato un 320d...
Solo che poi quando dovevo andare a ritirarla il tipo non s'? fatto + sentire!.. era sparito nel nulla!
Col senno di poi... MEGLIO COS?!
Dipende cmq da come guidi..
Se ti piace correre ed hai il piede pesante anche il 2000 ciuccia parecchio.. xch? 6 sempre a spremerlo.
Il 3000 invece lo tiri meno.. ma cmq, se tirato, ciuccia anche lui..
Io facevo 10-11 di media non correndo..
Tirando arrivavo a 7,5/8 km/l.
Il mercedes x dire consuma la met?... in autostrada a 150-160 costanti faccio 6.8 L/100km.
Telaio,freni ecc ecc ... tutto ok. ? indubbiamente un'ottima macchina.
Il mio consiglio ?, se hai un minimo di passione x le auto ..vai di 330.
Se invece nn te ne frega niente.. prenditi un 320 che viaggi tranquillo cmq!
Ti butto li una cosa...
Benzina e gasolio.. costano uguali..
E i 330i consumano, se nn li tiri troppo, quansi quanto i 330d.
Ieri son salito in un 330i uguale alla mia ma senza turbine..
? una gran macchina.. non c'? che dire!!
E magari con la storia che ? benzina la compri anche meglio di un diesel...
A prescindere da TUTTO... che tu prenda 320-330 i o d che siano.. caschi in piedi.
Sulle turbine del 320d non mi esprimo...xch? ? vero che partono.. ma ? anche vero che tutte quelle che ho visto partire eran di gente che teneva le auto con il culo..
Secondo me se nn spegni l'auto appena finito di fare una tirata pazzesca..e le dai quindi la possibilit? di raffreddare il turbo come si deve, oppure nn fai i tagliandi 20000km oltre il limite prescritto.. ? difficile che partano.
L'unico vero consiglio che posso darti ? questo... PRENDILA MANUALE!!!
Sia x la fragilit? dei cambi... sia x il puro divertimento nella guida!
Comment
-
Guido tranquillo, niente piede pesante, la mia ragazza dopo 20min di macchina si addormenta sempre e le piace cos? quindi
Ho letto anche io delle turbine che partono pero' se come dici tu ? solo questione di come tieni la macchina sono tranquillo
Sul cambio manuale non so'...sono pigro e l automatico mi f? gola, quindi valutero'...la cosa che mi preme ? il cruise control per l autostrada e quello c'? indipendentemente dal cambio
Si riesce a far traversi anche con l automatico?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View PostGuido tranquillo, niente piede pesante, la mia ragazza dopo 20min di macchina si addormenta sempre e le piace cos? quindi
Ho letto anche io delle turbine che partono pero' se come dici tu ? solo questione di come tieni la macchina sono tranquillo
Sul cambio manuale non so'...sono pigro e l automatico mi f? gola, quindi valutero'...la cosa che mi preme ? il cruise control per l autostrada e quello c'? indipendentemente dal cambio
Si riesce a far traversi anche con l automatico?
Comment
X
Comment