Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

megane rs trophy..e non ce n'? per nessuno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Con tutte ste tasse e problemi vari...credo che oggi per divertirsi avendo cognizione del costo benzina e varie.... si debba prendere una 500 abarth e/o punto abarth...o comunque simili....
    caxxo la crisi

e pensare che fino ad un mese fa l'M3 era un rottame... e il minimo indispensabile era la GTR

Comment

• Font Size
      nei sogni la GTR 35 ci sta eccome.... ma quando mi sveglio mi rendo conto che sono un povero impiegato dipendente e quindi credo che un bolide come la megane RS sia gia' anche troppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        caxxo la crisi

e pensare che fino ad un mese fa l'M3 era un rottame... e il minimo indispensabile era la GTR

Veramente giuro mi fa troppo ridere sta cosa, di come possa cambiare velocemente tutto....
        per fortuna io sono una formichina :gaen: ma adesso dovr? cambiare auto e aiuter? a far girare l'economia... di certo con benzina a 1,7 e passa non sono molto propenso a prendere qualcosa di sportiveggiante...

Comment

• Font Size
          apro una discussione... vediamo che salta fuori

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Se l'esempio gnocca ti sfugge potrei chiederti a che serve il gelato, la carbonara o una bistecca quando puoi assumere proteine, grassi e carboidrati sintetici per via endovenosa...

:gaen:

... e poi han ragione i piloti, tutti i mezzi che sovrasterzano chiudono meglio le curve, quelli che sottosterzano fanno solo inkaxxare.

non sono pilota..........di auto..........di moto si per?

l'M5 era grossa non sottosterzava, sovrasterzava di potenza
            l's4 sottosterza..........ed ? una vera merda
            adesso cercher? di cambiare il camber per diminuire il sottosterzo

nell'uso normale, trovo che il sovratserzo lo controlli.......col sottosterzo vai dritto
            per? forse ? che da pilota di moto.......odio il sottosterzo

che poi un conto ? il sottosterzo dando gas degli anteriori potenti togli gas e si rimettoni dritti.............ma l'S4 ha il sottosterzo cmq........

Comment

• Font Size
              Originally posted by monster21 View Post
              Io in realt? di base la voglio che imbardi il giusto in ingresso, sovrasterzante sul lento e sottosterzante in appoggio sul veloce.
              quoto, mi sembra un ottimo compromesso

Comment

• Font Size
                tornando it penso che la megane rs sia un ottima auto in tutto, anche se ? anteriore e penso che un posteriore buono o c'ha scritto M o poco altro sotto certe cifre

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  non sono pilota..........di auto..........di moto si per?

l'M5 era grossa non sottosterzava, sovrasterzava di potenza
                  l's4 sottosterza..........ed ? una vera merda
                  adesso cercher? di cambiare il camber per diminuire il sottosterzo

nell'uso normale, trovo che il sovratserzo lo controlli.......col sottosterzo vai dritto
                  per? forse ? che da pilota di moto.......odio il sottosterzo

che poi un conto ? il sottosterzo dando gas degli anteriori potenti togli gas e si rimettoni dritti.............ma l'S4 ha il sottosterzo cmq........
                  Per quello di potenza dovrebbero esistere modifiche dell'haldex per dare pi? trazione dietro, per quello in rilascio ti consiglio di arretrare il motore di 10 cm...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    tornando it penso che la megane rs sia un ottima auto in tutto, anche se ? anteriore e penso che un posteriore buono o c'ha scritto M o poco altro sotto certe cifre
                    Auto usate: Renault, Megane, rs cup 250 cv AutoScout24 pagina di dettaglio

mica male a sto prezzo.. certo, mia sorella che non capisce un cazz di auto dice che ? meglio il touran d'estetica

Comment

• Font Size
                      bellissima

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        fotoooooooooooooooooooooooooooo

nn so se si vedono...

sono dettagli presi col cell

Comment

• Font Size
                          Auto usate: Renault, Megane, rs cup 250 cv AutoScout24 pagina di dettaglio

mica male a sto prezzo.. certo, mia sorella che non capisce un cazz di auto dice che ? meglio il touran d'estetica
                          E' DA ***** DURA STA MEGANE!!! prenditela virgo e poi vieni in pista a mazzuolare i posteriori

sedili da sborro, cerchi neri, colore blu bellissimo!!! solo il criscotto renault proprio non mi piace ma ci si passa sopra

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Roscoe View Post

nn so se si vedono...

sono dettagli presi col cell
                            tanta, tanta, ma tanta roBBBBBaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by BO View Post
                              E' DA ***** DURA STA MEGANE!!! prenditela virgo e poi vieni in pista a mazzuolare i posteriori

sedili da sborro, cerchi neri, colore blu bellissimo!!! solo il criscotto renault proprio non mi piace ma ci si passa sopra
                              no ma va... preferirei auto meno prestanti (ma sempre esagerate)... tipo la tua mi piace molto... e me ne sbatto sinceramente tra prestazioni etc.. su strada, come per le moto al 90% fa il pilota....e di andare in pista con l'auto....gi? non lo faccio con la moto perch? non mi piace.... figurati con l'auto...
                              Last edited by Virgo; 03-01-12, 08:25.

Comment

• Font Size
                                no ma va... preferirei auto meno prestanti (ma sempre esagerate)... tipo la tua mi piace molto... e me ne sbatto sinceramente tra prestazioni etc.. su strada, come per le moto al 90% fa il pilota....e di andare in pista con l'auto....gi? non lo faccio con la moto perch? non mi piace.... figurati con l'auto...
                                ok, ma io ci farei un pensierino a quella RS, considera che di motore se la lasci originale non va un granche', ma ha un assetto , un telaio e un differenziale da pauraaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X