Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci prendo 2 differenziali con quei soldi, e li monto pure
assetto eibach, che fa solo le molle praticamente...
se doveva prendere un'auto con determinate caratteristiche e ci ha perso tutto quel tempo a mettere gi? cos? un serie 1 poteva poi prendere altro e faceva prima
Conte...non ? opinione mia che il sovrasterzo non serva assolutamente a nulla e anzi faccia perdere assolutamente tempo...
Piccolo appunto, che comunque non toglie valore al tuo discorso visto che penso che ti riferisca alle auto "normali" e non da pista... perch? nel DTM quando correvano le Alfa, avevano degli assetti mostruosamente sovrasterzanti per riuscire a girare meglio. Chi le guidava diceva che con gomme fredde era facile girarsi nel giro di allineamento!
Conte...non ? opinione mia che il sovrasterzo non serva assolutamente a nulla
Se l'esempio gnocca ti sfugge potrei chiederti a che serve il gelato, la carbonara o una bistecca quando puoi assumere proteine, grassi e carboidrati sintetici per via endovenosa...
:gaen:
... e poi han ragione i piloti, tutti i mezzi che sovrasterzano chiudono meglio le curve, quelli che sottosterzano fanno solo inkaxxare.
Comment