9 mila di differenza mi sembrano tanti pure a me ma i 330 d o i E92 ci sono bei soldi di differenza nell'usato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io e il........DIESEL..........
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Post9 mila di differenza mi sembrano tanti pure a me ma i 330 d o i E92 ci sono bei soldi di differenza nell'usato
330ci la mia l'ho pagata 8000 con 78k km (full optional tranne il navigatore come il 330cd) e l'ho trovata vicino a casa, senn? se mi sbattevo un po' ne trovavo anche a 7k
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postconfronto a prescindere dal sound (? sicuramente bellissimo quello del benzina ma il rumore non ti fa andare pi? forte) ma solo "usando" la macchina
335d
biturbo, originale 286cv e circa 580Nm
consumo medio pestando forte 7km/l
che roba c'? a benzina che vada in maniera simile e consumi altrettanto? niente
un 335i automatico (i 335d sono solo automatici e quel tipo di trasmissione consuma di pi?) va simile (biturbo, originale 306cv e circa 400Nm) ma pestando uguale sei su 4km/l
e la differenza di 180Nm ? evidentissima quando ridai gas
[youtube]3bsn1pn1QBI[/youtube]
[youtube]ryIj-reGyl8[/youtube]
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by nyko683 View PostA sound non si discute
ma non venitemi a dire che van pi? dei diesel e che consumano uguale ...
purtroppo i diesel a prestazioni (street) van di pi? e consumano notevolmente meno e questo ? oggettivo
il 335 ? l'esempio migliore stessa cilindrata entrambi turbo (2)
306 cv Vs 286
a parit? di preparazione il diesel ? sempre dietro
il benza gira a oltre 400 cv senza toccare il motore
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsi ma il naftone sempre dietro sta.........
[youtube]3bsn1pn1QBI[/youtube]
[youtube]ryIj-reGyl8[/youtube]Originally posted by livelegend View Postvanno di pi?................de che ???
il 335 ? l'esempio migliore stessa cilindrata entrambi turbo (2)
306 cv Vs 286
a parit? di preparazione il diesel ? sempre dietro
il benza gira a oltre 400 cv senza toccare il motore
ma ti rendi conto che stai paragonando un 3000cc biturbo benzina ed uno diesel?
entrambe macchine che slimitate fanno piangere il tuo V8 4.2 benzina?
entrambi automatici vanno molto simili: il benzina va meglio sull'allungo mentre il diesel in ripresa d? delle castagne da niente con 58kgm di coppia (58 pi?, una valanga su una serie 3) per? in compenso anche se fai l'idiota h24 il diesel al massimo arriva a fare 7km/l mentre il benzina facendo h24 se va bene sei su 4km/l
il miglior rendimento del diesel e la migliore guidabilit? giornaliera di un 335d non penso sia proprio una scoperta incredibile
a te non piacer? ma ? cos?
senza pensarci anche io prenderei 6L a benzina >2500cc. bmw ma quando rifletto a quanta benzina ci dovrei sprecare dentro ed a quanto meno "comodo" sarebbe da usare lascio perdere visto che non faccio le corse con la macchina
una volta andammo con un amico al mugello con una 520i e carrello dietro... non ricordo quanta benzina ci mettemmo (ed ero abituato al mio 530d che non ? proprio una utilitaria con i suoi 10-11km/l carrellato a 130km/h) ma ricordo che rimasi un attimo perplesso :OLast edited by elio; 05-01-12, 06:38.
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postpi?
entrambi automatici vanno molto simili: il benzina va meglio sull'allungo mentre il diesel in ripresa d? delle castagne da niente con 58kgm di coppia (58 pi?, una valanga su una serie 3) per? in compenso anche se fai l'idiota h24 il diesel al massimo arriva a fare 7km/l mentre il benzina facendo h24 se va bene sei su 4km/l
il miglior rendimento del diesel e la migliore guidabilit? giornaliera di un 335d non penso sia proprio una scoperta incredibile
senza pensarci anche io prenderei 6L a benzina >2500cc. bmw ma quando rifletto a quanta benzina ci dovrei sprecare dentro ed a quanto meno "comodo" sarebbe da usare lascio perdere visto che non faccio le corse con la macchina
una volta andammo con un amico al mugello con una 520i e carrello dietro... non ricordo quanta benzina ci mettemmo (ed ero abituato al mio 530d che non ? proprio una utilitaria con i suoi 10-11km/l carrellato a 130km/h) ma ricordo che rimasi un attimo perplesso :O
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
una volta andammo con un amico al mugello con una 520i e carrello dietro... non ricordo quanta benzina ci mettemmo (ed ero abituato al mio 530d che non ? proprio una utilitaria con i suoi 10-11km/l carrellato a 130km/h) ma ricordo che rimasi un attimo perplesso :O
ho detto che va di pi?........
per il mio v8...........aspetta dopo la cura
il suo vero difetto ? di essere awd
dammi un 335xd facciamo una sfida.........poi vediamo
Comment
-
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Per umiliare un 535d ? bastato un V6 3500 aspirato :gaen:
Non ? colpa mia se mentre stavo per superarlo ha accellerato per nn farmi passare e quando inizio una cosa del genere voglio finirla
Comment
X
Comment