Originally posted by Mitoz!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io e il........DIESEL..........
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Last edited by benjofactory; 23-12-11, 10:53.
-
Originally posted by benjofactory View Postc'? da dire che per? il 3 cilindri diesel VW sembra una lavatrice quando prende giri
non deve andare forte, non deve fare niente di ci? che piace a noi quel motore
deve consumare poco, scaldare meno ed essere il pi? eterno possibile
Se fallisce in una di queste 3 cose allora ? un motore di merda, ma non lo ? sicuramente perch? va piano o perch? ha un brutto rumore
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Mitoz, non c'? un possessore di quel motore che non si sia lamentato per l'eccessiva rumorosit? e vibrazioni. Ad un certo punto ne risente anche il comfort di marcia (e non dire che non conta nemmeno quello )
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Il 3 cilindri diesel (tiriamoci dentro anche il 1,7 VM dell'alfa 33 degli anni 80...) lo reputo un insulto all'orecchio dell'appassionato di motori.
Nun se p? sent? !!!!!!!!!!
Poi se va bene e consuma poco -> sticazzi ... per? il rumore fa veramene accapponare la pelle !!!!
Comment
-
Live....ma santiddio....
la macchina serve per spostarsi .... nel modo pi? veloce, comodo, silenzioso, sicuro, e magari anche stiloso che ci si pu? permettere....
se vuoi tirar le marce e sentire rumore prenditi la MOTOOOOOOOOOOOOOO :1:
un 3.0 TD 6 cil a cambio automatico con convertitore di coppia....c'? poco di pi? rilassante su strada, e comunque non fanno 10 km/l
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by KneeSlider View PostIl 3 cilindri diesel (tiriamoci dentro anche il 1,7 VM dell'alfa 33 degli anni 80...) lo reputo un insulto all'orecchio dell'appassionato di motori.
Nun se p? sent? !!!!!!!!!!
Poi se va bene e consuma poco -> sticazzi ... per? il rumore fa veramene accapponare la pelle !!!!
Dico si il rumore fa abbastanza caccare ma nessuno che sia mai salito sulla mia car ha mai detto sentendo il rumore " ah , ma ? 3 cil "
Certo che chi si prende un auto del genere non sta li a valutare la musica del motore , piuttosto valuta i:
-20Km/l efettivi nel misto
-un raggio di sterzata degno di un muletto
-un motore solido e sgrat sgrat longevo
Per rumore e prestazioni c'? sempre la mia motina
PS live si la benzina costa quasi come il diesel ma il 14 16v nemmeno da spento arriva a 20km/l
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postsull'A2 non lo so sulla golf era un'idrovora
L'A2 pesa poco ? in alluminio
col cofano in plasticaLast edited by livelegend; 23-12-11, 14:55.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by filotto View PostLive....ma santiddio....
la macchina serve per spostarsi .... nel modo pi? veloce, comodo, silenzioso, sicuro, e magari anche stiloso che ci si pu? permettere....
se vuoi tirar le marce e sentire rumore prenditi la MOTOOOOOOOOOOOOOO :1:
un 3.0 TD 6 cil a cambio automatico con convertitore di coppia....c'? poco di pi? rilassante su strada, e comunque non fanno 10 km/l
infatti io giro solo in moto, per questo ne ho diverse, una sola la sfonderei in 6 mesi
per? quando vado in auto, quelle poche volte, non voglio pentirmi di non avere piu' 19 anni ..........e la uno turbo........
Comment
X
Comment