Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io e il........DIESEL..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    con la s quando schiacci pensi... ahhh motore di merda... stai consumando troppo... e ti ritrovi a 2500 giri
    Last edited by AndreaRS250; 22-12-11, 23:37.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      con la s quando schiacci pensi... ahhh motore di merda... stai consumando troppo... e ti ritrovi a 2500 giri
      con la S non pensi

      schiacci e bona

      certo che gli manca veramente coppia a 'sto povero cristo...

      io volevo l'F22C1

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livelegend View Post
        appunto......quindi in poche parole..........na merda

        ovvio che poi con 2-3 girelle vanno forte..........ma pure ii benza con le girelle vanno forte
        se non sbaglio 30 anni fa un 1500 cc turbo aveva 1000 cv in prova..........
        Vabb?,per? scusa:
        ok,servono le girelle ma...esistono,usiamole!
        Voglio dire,secondo questa logica potremmo anche dire "? vabb?,ma quella ha la testa a 4 valvole,grazie..."...
        Il progresso ? fatto di cose cos?...
        N.B.
        i turbo sono arrivati anche a 1500 cv in prova (1500 cv litro di potenza specifica!!),ma avevano la pressione libera e la fragilit? di un cristallo...
        Poi scesero prima a 4 bar ed infine a 2,5.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gtmaster View Post
          Vabb?,per? scusa:
          ok,servono le girelle ma...esistono,usiamole!
          Voglio dire,secondo questa logica potremmo anche dire "? vabb?,ma quella ha la testa a 4 valvole,grazie..."...
          Il progresso ? fatto di cose cos?...
          N.B.
          i turbo sono arrivati anche a 1500 cv in prova (1500 cv litro di potenza specifica!!),ma avevano la pressione libera e la fragilit? di un cristallo...
          Poi scesero prima a 4 bar ed infine a 2,5.
          dico solo che
          se un benzina turbo 1500 cc, 30 anni fa stava oltre i 1000 cv oggi cosa potrebbe fare un 3000 turbo ??
          negli anni 80 il turbo si metteva a tutte le auto benzina
          poi ci fu il rigetto
          basta turbo
          e si ferma il possibile sviluppo dei motori turbo
          ecco che riciccia vigoroso adesso

          insomma, nulla di nuovo
          ho avuto il 530d centralinato, non dimenticher? mai la prima volta che ho preso la rampa per il GRA........vado a scalare per passare uno..........e s'inchioda perch? aveva finito i giri
          infatti se fossi costretto a prendere un diesel..........SOLO automatico, anche se odio l'automatico
          ma il cambio serve ad auto che girano, non ad auto da 4 mila giri
          eppure mi dissero che il 6 cilindri BMW 3.0 diesel era uno dei migliori, aveva 218 cv
          io facevo 9 Km litro fissi..........

          con quelli di oggi farei quindi 8 km/l

          io la soluzione l'ho trovata
          giro in moto, faccio pi? di 10 km/l, non impazzisco nel traffico indecente di roma e dintorni
          e uso un motore vero

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by livelegend View Post
            dico solo che
            se un benzina turbo 1500 cc, 30 anni fa stava oltre i 1000 cv oggi cosa potrebbe fare un 3000 turbo ??
            negli anni 80 il turbo si metteva a tutte le auto benzina
            poi ci fu il rigetto
            basta turbo
            e si ferma il possibile sviluppo dei motori turbo
            ecco che riciccia vigoroso adesso

            insomma, nulla di nuovo
            ho avuto il 530d centralinato, non dimenticher? mai la prima volta che ho preso la rampa per il GRA........vado a scalare per passare uno..........e s'inchioda perch? aveva finito i giri
            infatti se fossi costretto a prendere un diesel..........SOLO automatico, anche se odio l'automatico
            ma il cambio serve ad auto che girano, non ad auto da 4 mila giri
            eppure mi dissero che il 6 cilindri BMW 3.0 diesel era uno dei migliori, aveva 218 cv
            io facevo 9 Km litro fissi..........

            con quelli di oggi farei quindi 8 km/l

            io la soluzione l'ho trovata
            giro in moto, faccio pi? di 10 km/l, non impazzisco nel traffico indecente di roma e dintorni
            e uso un motore vero
            ma la meccanica era arrivata a tanto gi? tanto tempo fa

            appunto perch? il motore a ciclo otto non ? un motore "vero", ma ? un cesso che va ancora a pistoni e manda a puttane tanta di quell'energia che c'? da rimanerci male.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Mitoz! View Post
              ma la meccanica era arrivata a tanto gi? tanto tempo fa

              appunto perch? il motore a ciclo otto non ? un motore "vero", ma ? un cesso che va ancora a pistoni e manda a puttane tanta di quell'energia che c'? da rimanerci male.
              damoje de rotore allora..........na bella rx7...........e via.........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by livelegend View Post
                damoje de rotore allora..........na bella rx7...........e via.........
                preferisco una 8 turbizzata, se proprio

                il renesis della 8 ? 2 eoni avanti al vecchio wankel della 7

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mitoz! View Post
                  preferisco una 8 turbizzata, se proprio

                  il renesis della 8 ? 2 eoni avanti al vecchio wankel della 7
                  per i puristi mazda per? la 7 un si batte

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    per i puristi mazda per? la 7 un si batte
                    io per? sono fiero di non essere un purista...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      si son taleBBani pure quelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        a me basta che non si usi l'olio come nelle lampade pre energia elettrica va bene tutto

                        quando ho comprato l'A2 il venditore mi disse
                        prenda la diesel che ha 90 cv mentre la benzina 1.4 16v ne ha 75
                        andiamo a metterla in moto..........3 cilindri diesel
                        porcozzio faceva il rumore di un falciaerba
                        orribile........ma orribile davvero

                        jo detto : " questa piatela te..........a me damme er 16v 1.4"

                        ottima scelta consumava poco e in discesa toccava i 200 kmh
                        180 in pianura........pi? che onorevole per 75 cv
                        ottima macchinetta in tutto
                        inoltre il rumore era bellissimo, molto cupo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by livelegend View Post
                          a me basta che non si usi l'olio come nelle lampade pre energia elettrica va bene tutto

                          quando ho comprato l'A2 il venditore mi disse
                          prenda la diesel che ha 90 cv mentre la benzina 1.4 16v ne ha 75
                          andiamo a metterla in moto..........3 cilindri diesel
                          porcozzio faceva il rumore di un falciaerba
                          orribile........ma orribile davvero

                          jo detto : " questa piatela te..........a me damme er 16v 1.4"

                          ottima scelta consumava poco e in discesa toccava i 200 kmh
                          180 in pianura........pi? che onorevole per 75 cv
                          ottima macchinetta in tutto
                          inoltre il rumore era bellissimo, molto cupo
                          Live

                          io son serio

                          il tuo problema non ? la scarsa considerazione del motore diesel, quanto l'immotivata adorazione di quello a benzina

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by livelegend View Post
                            a me basta che non si usi l'olio come nelle lampade pre energia elettrica va bene tutto

                            quando ho comprato l'A2 il venditore mi disse
                            prenda la diesel che ha 90 cv mentre la benzina 1.4 16v ne ha 75
                            andiamo a metterla in moto..........3 cilindri diesel
                            porcozzio faceva il rumore di un falciaerba
                            orribile........ma orribile davvero

                            jo detto : " questa piatela te..........a me damme er 16v 1.4"

                            ottima scelta consumava poco e in discesa toccava i 200 kmh
                            180 in pianura........pi? che onorevole per 75 cv
                            ottima macchinetta in tutto
                            inoltre il rumore era bellissimo, molto cupo
                            mia madre aveva il 1400 16v sulla golf IV e posso parlarne solo che male

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              Live

                              io son serio

                              il tuo problema non ? la scarsa considerazione del motore diesel, quanto l'immotivata adorazione di quello a benzina

                              l'hai mai sentita una A2 diesel in moto ??

                              fallo ...........dopo mi darai ragione
                              l'auto era per mia moglie.............quando ha sentito quel rumore anche lei
                              ha detto " ma che ? rotta ??"

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                l'hai mai sentita una A2 diesel in moto ??

                                fallo ...........dopo mi darai ragione
                                l'auto era per mia moglie.............quando ha sentito quel rumore anche lei
                                ha detto " ma che ? rotta ??"
                                si che l'ho sentita

                                ma chissenefrega del rumore

                                *****, ? una A2!

                                a cosa serve?

                                non certo ad apprezzare il "rumore" o a godermi le "doti dinamiche"

                                Ad ogni auto il suo compito, il resto sono scelte che cerchiamo di rendere razionali ma sono totalmente immotivate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X