Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io e il........DIESEL..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    allora vedi sei s'accordo con me!!!

la differenza tra me e chi spende 22.000 ? che io non gli rompo le balls dicendogli che sbaglia
    Io mi son detto che ho sbagliato a non pigliar l'M3 del mio vicino crucco...
    Poi hanno messo il superbollo.... e son stato felice
    So fico + di prima me son detto
    Ma ora me compro la macchina del pane... Devo risparmiare per la nafta e per le birre

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Io mi son detto che ho sbagliato a non pigliar l'M3 del mio vicino crucco...
      Poi hanno messo il superbollo.... e son stato felice
      So fico + di prima me son detto
      Ma ora me compro la macchina del pane... Devo risparmiare per la nafta e per le birre
      compri il dobl? del johnny???

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        compri il dobl? del johnny???
        Troppo moderno...
        Pensavo all'RS2... Quella che han lasciato in box l'altro giorno

Comment

• Font Size
          tu non te la schiodi dalla testa quella macchina

P.S. ha fatto prove?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            piccolo dettaglio a pari ? ci fa molta pi? strada
            tra l altro molte auto diesel costano come le benza a pari allestimento
            e il diesel mura a 5000 non 4000
            cmq cmq continua a godere quando a un semaforo ti ritrovi in mezzo a una nube nera col tuo catorcio benza che prima di arrivare in coppia fai ora a bere un caff?
            oddio, ? cmq un 3000cc 6 in linea... diciamo che proprio senza coppia non ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosmy88 View Post
              oddio, ? cmq un 3000cc 6 in linea... diciamo che proprio senza coppia non ?
              mai provato la coppia di un 3000 TD e confrontata a quella di un 3000 benzina?

Comment

• Font Size
                mai provato ad arrivare ad almeno 7000 giri in macchina?

Comment

• Font Size
                  mai provato ad arrivare ad almeno 7000 giri in macchina?
                  e che centra? si parla di coppia
                  cmq per tua info son stato spesso passeggero di

un paio di volte su

Una sola volta (purtroppo) su
                  Fatto da passeggero a uno che manco conoscevo trovato all uscita di un ipermercato mi vede davanti l auto messo "gli ho chiesto se potevo vederla dentro e mi fa " sali " e abbiam fatto un giretto da allora qualsiasi auto o motore non ha pi? senso
                  provato pure

e
                  queste ultime tre sempre come passeggero e sempre della stessa persona (ex vicino di casa )
                  con il murcielago ogni mattina mi buttava gi? dal letto dal bordello che faceva in accensione

Cmq nessuna di queste ? come la diablo in quanto a sensazioni

poi provato sia guidata che da passeggero
                  bmw 330i
                  fiat cou? 20v
                  e tante altre ma penso che queste bastino come CV

Comment

• Font Size
                    e preferisci la coppia del diesel alla progressione di giri del benzina?

Comment

• Font Size
                      e preferisci la coppia del diesel alla progressione di giri del benzina?
                      emmm no
                      il tutto ? nato dal paragonare il costo del diesel al benzina
                      poi qualcuno ha detto che il benzina si mangia cmq a pari consumi il diesel
                      e io ho detto che a pari consumi un td ha una coppia paurosa rispetto al benza
                      poi tu mi hai detto se ho provato un 7000 e io ti ho risp

Sinceramente se dovessi ascoltare il cuore opterei per un aspirato benza
                      belli anche i turbo benza niente da dire ma trovo molto pi? cristallino il sound dell'aspirato
                      ti sale con una lenta progressione nella colonna vertebrale
                      mentre il tb ti schiaccia tutto subito molto agressivo poco romantico , o almeno i tb che ho provato (escord consworth, sierra consworth, fiat coup? 20v T, Subaru STI,uno turbo "strapompata")

Invece ascoltando il mio portafoglio un bel tdi da 22 km/l ? gi? troppo oneroso :-(

Comment

• Font Size
                        comprati un equino allora :gaen:

Comment

• Font Size
                          confronto a prescindere dal sound (? sicuramente bellissimo quello del benzina ma il rumore non ti fa andare pi? forte) ma solo "usando" la macchina

335d
                          biturbo, originale 286cv e circa 580Nm
                          consumo medio pestando forte 7km/l

che roba c'? a benzina che vada in maniera simile e consumi altrettanto? niente

un 335i automatico (i 335d sono solo automatici e quel tipo di trasmissione consuma di pi?) va simile (biturbo, originale 306cv e circa 400Nm) ma pestando uguale sei su 4km/l
                          e la differenza di 180Nm ? evidentissima quando ridai gas

Comment

• Font Size
                            si caro, i due candidati all'acquisto erano appunto il 330cd e il 330ci
                            provati entrambi, e ho cmq preferito il benzina... che a parit? di kilometraggio e allestimento ho pagato pure NOVEMILA euro in meno

e la goduria di sentire cantare il 6L stappato ? inimmaginabile

Comment

• Font Size
                              comprati un equino allora :gaen:
                              costa troppo pure quello :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosmy88 View Post
                                si caro, i due candidati all'acquisto erano appunto il 330cd e il 330ci
                                provati entrambi, e ho cmq preferito il benzina... che a parit? di kilometraggio e allestimento ho pagato pure NOVEMILA euro in meno

e la goduria di sentire cantare il 6L stappato ? inimmaginabile
                                A sound non si discute
                                ma come dice ...
                                Originally posted by elio View Post
                                confronto a prescindere dal sound (? sicuramente bellissimo quello del benzina ma il rumore non ti fa andare pi? forte) ma solo "usando" la macchina

335d
                                biturbo, originale 286cv e circa 580Nm
                                consumo medio pestando forte 7km/l

che roba c'? a benzina che vada in maniera simile e consumi altrettanto? niente

un 335i automatico (i 335d sono solo automatici e quel tipo di trasmissione consuma di pi?) va simile (biturbo, originale 306cv e circa 400Nm) ma pestando uguale sei su 4km/l
                                e la differenza di 180Nm ? evidentissima quando ridai gas
                                9000? di differenza tra il benza e il diesel usati? si come no tanto uguali non devono essere stati altrimenti manco per il cazz ci ballano 9k?

Cmq un conto ? se si analizza il sound dell auto
                                un conto son le brute prestazioni
                                Potete dirmi quel che volete sulle sensazioni che si provano a guidare un auto da 7000giri e son pienamente daccordo
                                ma non venitemi a dire che van pi? dei diesel e che consumano uguale ...
                                purtroppo i diesel a prestazioni (street) van di pi? e consumano notevolmente meno e questo ? oggettivo

Comment

X
                                Working...
                                X