Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io e il........DIESEL..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi ho fatto la mia prima esperienza col diesel.

Dopo 7 anni mio padre si ? fidato a lasciarmi la sua macchina. Espace sarcazzo 2.2td con 300mila km e motore rifatto un paio di volte... UN CATRAME.

Vibra da paura, spunta bene ma una volta in movimento una marcia vale l'altra e il pedale del gas ? on/off, sia con un filo che a tavoletta non cambia niente. Il volante serve a dare un'indicazione approssimativa di dove vuoi che vada la macchina e quando mi sono azzardato a "tirare" oltre i 1500rpm faceva un rumoraccio tale che ho alzato il piede e urlato ODDIO SI SMONTA TUTTO!!!

PS: a dire il vero 6 anni fa feci un giro dell'isolato con il Pajero 3200TD 3 porte... mi aspettavo chiss? che cosa, non spingeva manco per sbaglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      con la S non pensi

schiacci e bona

certo che gli manca veramente coppia a 'sto povero cristo...

io volevo l'F22C1

Da un 2000 aspirato nn puoi pretendere i miracoli, per coppia e potenza c vogliono o una turbina o i cm3.
      Tornando IT se la benzina costasse poco i motori diesel nn avrebbero motivo di esistere come oltreoceano.

Comment

• Font Size
        il diesel e il futuro
        sali su un 330d e dimmi se cammina
        a tutti voi vedo ke servono macchine da competizione per andare 130 in autostrada ..vero? e che fanno 4 al litro
        ma guadagnate tutti 3-4000 mensili almeno?
        pigliatevi la 1.3mjet e fate pace con voi stessi

non per live ..lui e un boss ed e giusto che abbia tanti cv sul coffano
        Last edited by Mac_ro; 27-12-11, 22:31.

Comment

• Font Size
          Io ho guidato un solo diesel in vita mia... la A3 di mio suocero. Devo dire che la coppia ai bassi regimi ? molto buona e la sensazione di spinta, alle marce basse, ? piacevole.
          Probabilmente, se non ci fosse il metano, avrei dovuto anch'io adattarmi al rumore da trattore e al contagiri con le tacchette distanziate un chilometro l'un l'altra; magari pero' non il 3 cilindri VW! (un mio amico ha la Ibiza TDI 3 cilindri, il rumore ? osceno, peggio di un quadriciclo per senza patente).

Fortunatamente c'? il metano... pensare che la maggior parte degli amici mi dicono: *****, un 2.5L quanto ti costa di assicurazione e bollo? Vorrei rispondergli (ma mi trattengo): *****, con quello che costa il gasolio, quanto ***** di soldi paghi all'anno di carburante?

Comment

• Font Size
            Originally posted by FastRider View Post
            Da un 2000 aspirato nn puoi pretendere i miracoli, per coppia e potenza c vogliono o una turbina o i cm3.
            Tornando IT se la benzina costasse poco i motori diesel nn avrebbero motivo di esistere come oltreoceano.
            io ho trovato i 19" :gaen: :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
              A me piacer questa
              [YOUTUBE]TUmbyy3qG4s&feature=relmfu[/YOUTUBE]

cos? c'? sia la benza che le girelle

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                A me piacer questa

MMM me pare un po lentina a pi? i giri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  A me piacer questa

cane e famiglia l? dentro non ci stanno:gaen:

Comment

• Font Size
                    io invece godo come un porco vedendo gente che fa neanche 15k KM l'anno che dopo aver preso il diesel ed averlo pagato pi? che il corrispettivo allestimento a benzina, oltre ad avere un frullatore che mura a 4000 giri ora paga il carburante tanto quanto lo pago io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosmy88 View Post
                      io invece godo come un porco vedendo gente che fa neanche 15k KM l'anno che dopo aver preso il diesel ed averlo pagato pi? che il corrispettivo allestimento a benzina, oltre ad avere un frullatore che mura a 4000 giri ora paga il carburante tanto quanto lo pago io
                      piccolo dettaglio a pari € ci fa molta pi? strada
                      tra l altro molte auto diesel costano come le benza a pari allestimento
                      e il diesel mura a 5000 non 4000
                      cmq cmq continua a godere quando a un semaforo ti ritrovi in mezzo a una nube nera col tuo catorcio benza che prima di arrivare in coppia fai ora a bere un caff?

Comment

• Font Size
                        doppio !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cosmy88 View Post
                          io appena dico che ho preso un 2000 turbo benza mi danno del coglione, poco furbo, c'? la crisi, costa e poi quando gli faccio notare che loro hanno appena speso magari 20000euro per un cassone diesel che f? 15km/l contro i miei 10000... e sai quanta benza/bollo mi pago con 10000 euro di differenza? me ne avanza e a differenza loro ho una macchina divertente risparmiando pure rispetto a loro.... beh cambiano faccia.

riassumendo, per il popolo qualunque il ragionamento ? questo:

se spendi 22.000 per un golf nuovo 1.6 tdi da 105cv sei una persona intelligentissima
                          se spendi 10.000 per un golf GTI usato sei un pirla che c'? la crisi

e i 12.000euro che ho risparmiato non si contano? sai quante riparazioni e benzina ci pago e mi avanzano con 12.000 euro? senza contare altri dettagli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nyko683 View Post
                            piccolo dettaglio a pari ? ci fa molta pi? strada
                            tra l altro molte auto diesel costano come le benza a pari allestimento
                            e il diesel mura a 5000 non 4000
                            cmq cmq continua a godere quando a un semaforo ti ritrovi in mezzo a una nube nera col tuo catorcio benza che prima di arrivare in coppia fai ora a bere un caff?
                            per esempio????

cmq cosmy potr? godere quando suddette persone che fanno pochi km si troveranno col FAP intasato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              io appena dico che ho preso un 2000 turbo benza mi danno del coglione, poco furbo, c'? la crisi, costa e poi quando gli faccio notare che loro hanno appena speso magari 20000euro per un cassone diesel che f? 15km/l contro i miei 10000... e sai quanta benza/bollo mi pago con 10000 euro di differenza? me ne avanza e a differenza loro ho una macchina divertente risparmiando pure rispetto a loro.... beh cambiano faccia.

riassumendo, per il popolo qualunque il ragionamento ? questo:

se spendi 22.000 per un golf nuovo 1.6 tdi da 105cv sei una persona intelligentissima
                              se spendi 10.000 per un golf GTI usato sei un pirla che c'? la crisi

e i 12.000euro che ho risparmiato non si contano? sai quante riparazioni e benzina ci pago e mi avanzano con 12.000 euro? senza contare altri dettagli...
                              Son i soliti ragionamenti del menga
                              Coi soldi del tuo golf pigliavo un 205 GTI e me divertivo ancor de +

Anzi prendevo un sarcazzo targato germania e ero pure figo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Son i soliti ragionamenti del menga
                                Coi soldi del tuo golf pigliavo un 205 GTI e me divertivo ancor de +

Anzi prendevo un sarcazzo targato germania e ero pure figo
                                allora vedi sei s'accordo con me!!!

la differenza tra me e chi spende 22.000 ? che io non gli rompo le balls dicendogli che sbaglia

Comment

X
                                Working...
                                X