Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi rs1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    ma soprattutto.... perch? deve x forza esserci un "competitor"?
    tutte le pi? grandi macchine/moto della storia erano mezzi senza competitor perch? esclusive oppure innovative (honda RC, R7, lotus elise, ferrari f40, ma anche per esempio l'espace quando nacque... e via cos?)
    quindi la rs1 sar? una auto tra le pi? grandi della storia?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      ah? gira e rigira farsi capire ? dura eh.... era per toglierti dalla bocca quella cavolo di parola che ti portavi dietro da 10 reply (competitor)

p.s. = della RS1 onestamente a me.... fotteggnente, non mi piace ne mi dispiace, passa diciamo indifferente

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        E' inutile che ripeti una domanda inutile, la risposta lo sar? altrettanto...

... questa ? la macchina perfetta per gettare scompiglio nell'urbano, per divertirsi nell'extraurbano, per farsi una capatina in pista, per portare a lavoro i figli e fare la spesa...
        ... non esiste niente del genere sul mercato, tutte le possibili concorrenti in realt? non lo sono perch? sono o molto meno sportive (BABBARTH, Polo GT, Cooper S etc.) o molto meno sfruttabili (Elise).

e no caro!!! devi avere la elise x i track day, il suv per i bimbi, la M3 per le tirate extraurbane e il ducato per la spesa...altrimenti sei ridicolo

Comment

• Font Size
          Se la fanno sar? una delle pi? grandi della storia nelle sue dimensioni, prestazionalmente degna erede della mitica R5 Turbo ma ben pi? usabile...

... o solo le auto grandi fanno storia???

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            e no caro!!! devi avere la elise x i track day, il suv per i bimbi, la M3 per le tirate extraurbane e il ducato per la spesa...altrimenti sei ridicolo
            In pratica se non sei milionario sei ridicolo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              In pratica se non sei milionario sei ridicolo...

io sono il RE dei ridicoli...ho una berlinetta 5p , porto la bambina in giro col seggiolino, faccio la spesa e legno i porsche carrera sui rettilinei di Monza

Comment

• Font Size
                BO io ti vado subito a stropicciare tutuuuuutto il profilo !!!! :giulius:

Comment

• Font Size
                  scommetto che se uno avesse la possibilit? di scegliere.. prenderebbe altro

Comment

• Font Size
                    scommetto che se uno avesse la possibilit? di scegliere.. prenderebbe altro
                    Parlando per me e dovendo prendere solo il nuovo, la scelta dipenderebbe dal prezzo:

- 30 K€ non avrei dubbi

- 40 K€ inizio a guardare altrove

- 50 k€ mai e poi mai

Last edited by MiKiFF; 22-12-11, 13:10.

Comment

• Font Size
                      e quanto costerebbe sta scoreggina? e una s3 rs3 ecc?

Comment

• Font Size
                        Scoreggina pu? essere la mia Babbarth, questa sar? piccola ma se mantiene i numeri promessi ? semplicmente imprendibile, ovverosia prestazionalmente scureggia sul muso ad auto di categoria ben superiore...

... kmq, mi sforzo di risponderti, la 1.4 Turbo 180 CV sta a 25K€, questa sarebbe un 2.0 Turbo da oltre 250 CV, dunque direi almeno 3-5000 € in pi? di motore e probabilmente altri 3-5000 € di 4x4 e carrozzeria...

... dunque ritengo che debba stare sui 30-35 K€, guardando ai costi produttivi...

... ma ho timore del sovrapprezzo dovuto alla voce "esclusivit?" che ? totalmente imprevedibile.

Last edited by MiKiFF; 22-12-11, 13:32.

Comment

• Font Size
                          leggendo tutti i post mi nasce spontanea una domanda la seguente :

ma fatemi capire la 500 babbart ? una figata di macchina bella, divertente ,prestazionale ecc.ecc
                          e questa invece ? una merda ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            nun t'allarg? dai... che ora stai dicendo na cacata

(e sono un "Audista" dei piu sfegatati eh, ma il telaio BMW e la trazione posteriore se messe a confronto con i telai dondoloni VW e il poco divertimento delle audi odierne proprio gli dan na pista!)
                            come lo puoi dire?? il serie 1 di amici che ce l'hanno e con l'acqua rischi di girare tondo alla prima curva me la vuoi paragonare al telaio dell'a3 o dell'a1? e ti dico di piu' io le ho tutte e due e l'a1 ha una tenuta e un assetto praticamente neutro spettacolare provare per credere..praticamente non ha rollio in curva e se devi piantare una frenata in curva tranquillo che non ti si scompone!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by seba88 View Post
                              come lo puoi dire?? il serie 1 di amici che ce l'hanno e con l'acqua rischi di girare tondo alla prima curva me la vuoi paragonare al telaio dell'a3 o dell'a1? e ti dico di piu' io le ho tutte e due e l'a1 ha una tenuta e un assetto praticamente neutro spettacolare provare per credere..praticamente non ha rollio in curva e se devi piantare una frenata in curva tranquillo che non ti si scompone!
                              caschi male

Audi A3 ambition venduta un paio di anni fa
                              BMW serie 3 futura lo ho ora

Il BMW in curva gli gira attorno alla A3, se poi uno non sa guidare con la trazione posteriore... non sono affaracci miei!

Emozioni: +100%
                              Tenuta laterale: +50%
                              Rollio: -100%
                              Beccheggio: -200%
                              Motore: +10%

Ribadisco, se poi non si sa guidare, un bmw si pu? trasformare in una bara, mentre magari con un a3 te la cavi anche se non sei "bravino" (dico bravino perch? io di certo non sono un pilota)

Inutile dire che la neve qui... il ghiaccio la.... 10cm d'acqua perterra bla bla bla.... se cerchi un mezzo anfibio rivolgiti all'esercito!
                              Last edited by Cooper; 22-12-11, 14:03.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manuk71000 View Post
                                leggendo tutti i post mi nasce spontanea una domanda la seguente :

ma fatemi capire la 500 babbart ? una figata di macchina bella, divertente ,prestazionale ecc.ecc
                                e questa invece ? una merda ?
                                Questa probabilmente va il doppio e costa il doppio della 500 abarth, ma tanto cash intrappolato in una piccola vettura per molti ? uno spreco, per me ? un pregio (giocattoli del bimbo permettendo)...

NB: Babbarth(R) ? un marchio registrato da me medesimo, essendo la abarth del neo babbo MikiFF. :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X