Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando in una reply metti assieme almeno due delle parole "S1 & Quattro & UR & Sport" si accende tipo il faro di batman e io appaio a proferir perle di saggezza insultando a random le macchine altrui!
quando in una reply metti assieme almeno due delle parole "S1 & Quattro & UR & Sport" si accende tipo il faro di batman e io appaio a proferir perle di saggezza insultando a random le macchine altrui!
wannabesportivo con la macchinamuchpotente.. ma rimane una merdosissima audi A1..
mi fa meno tenerezza una smart con motore hayabusa
Tenerezza???
Quando capirete che ridotte dimensioni, basso peso e tanta potenza son da SEMPRE ci? che fa divertire davvero, sullo stretto come sul veloce, sar? SEMPRE troppo tardi...
:gaen:
ps: io devo esser sincero, guardo a qualcosa di diverso dalla BABBARTH praticamente solo perch? ho famiglia, ma tutte le volte che svicolo tra l'autobus ed il cojone in doppia fila o gimkano trai viali godo come un riccio e a pensare che con una qualunque segmento C probabilmente sarei ben pi? limitato mi prende male...
eh ma non sforzarti.. ? lo stesso ragionamento di una brutta **** che mettendosi sotto un paio di mutande striminzite pensa di essere la nuova jenna jameson...
Comment