Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi rs1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    BO io ti vado subito a stropicciare tutuuuuutto il profilo !!!! :giulius:
    emmm non ho capito cosa intendi???

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Questa probabilmente va il doppio e costa il doppio della 500 abarth, ma tanto cash intrappolato in una piccola vettura per molti ? uno spreco, per me ? un pregio (giocattoli del bimbo permettendo)...

NB: Babbarth(R) ? un marchio registrato da me medesimo, essendo la abarth del neo babbo MikiFF. :gaen:
      si fa cos?! ?

ALT+169 (tenendo premuto il tasto ALT digiti 169 nel tastierino poi rilasci ALT)
      Last edited by Cooper; 22-12-11, 14:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        si fa cos?! ?

ALT+169 (tenendo premuto il tasto ALT digiti 169 nel tastierino poi rilasci ALT)
        ne sai una piu' del diavolo tu!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          ne sai una piu' del diavolo tu!!!
          ... chettelodicoaff?checchairaggionee.....
          Last edited by Cooper; 22-12-11, 14:24.

Comment

• Font Size
            Questa probabilmente va il doppio e costa il doppio della 500 abarth, ma tanto cash intrappolato in una piccola vettura per molti ? uno spreco, per me ? un pregio (giocattoli del bimbo permettendo)...

NB: Babbarth(R) ? un marchio registrato da me medesimo, essendo la abarth del neo babbo MikiFF. :gaen:
            io ci sbavo per le cose piccole leggere e incazzate

comunque il mio babbart non ha la H in fondo quindi niente marchio registrato

Comment

• Font Size
              La A1 in generale ? carina davanti e fa vomitare dietro, sembra una A4 tamponata da "Goliat", questa versione poi sembra una Drag Queen....per carit?....La S1 ? un buon giocattolino ma con qualche migliaio di euro in meno si prende la POLO GTI che ? identica solo vestita pi? decentemente.
              Personalmente trovo che la MiTo QV di mia moglie abbia molto pi? stile e la giusta dose di incazzatura, presa con sospensioni SDC col manettino in D da veramente delle soddisfazioni.

Comment

• Font Size
                BASTA, mi tengo il touran e fuck

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bruco multijet View Post
                  La A1 in generale ? carina davanti e fa vomitare dietro, sembra una A4 tamponata da "Goliat", questa versione poi sembra una Drag Queen....per carit?....La S1 ? un buon giocattolino ma con qualche migliaio di euro in meno si prende la POLO GTI che ? identica solo vestita pi? decentemente.
                  Personalmente trovo che la MiTo QV di mia moglie abbia molto pi? stile e la giusta dose di incazzatura, presa con sospensioni SDC col manettino in D da veramente delle soddisfazioni.
                  Eh s?, rispetto alla RS1 la mito ? un gran mezzo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    io non capisco

volete la macchina comoda, spaziosa, **** e sportiva, ma per me il termine sportivo (e non pseudo sportivo) non pu? essere associato ne a comoda ne spaziosa ne sfruttabile ecc
                    beh 'somma..lancer e subby..sono comode, 5 posti, bagagliaio decente (berlina) ed ? sportiva

Comment

• Font Size
                      e io cammino sull'acqua

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        BASTA, mi tengo il touran e fuck
                        maVVafanculo

Comment

• Font Size
                          Eh s?, rispetto alla RS1 la mito ? un gran mezzo...

Io non ho scritto quello, se avessi letto con attenzione l'avresti capito, comunque vista la provocazione e visto che la RS1 non esiste, la MiTo ? di certo superiore in tutto

Comment

• Font Size
                            La Mito ? un affare che prende paga perfino dalla mia Babbarth (5 secondi al giro su una pista da 3 minuti secondo Auto) sar? anche bellina ma questo doveva essere un post nel quale si parlava di un'auto sportiva SERIA seppur piccola, non di scatolette ferme imbullettate...

Comment

• Font Size
                              La Mito ? un affare che prende paga perfino dalla mia Babbarth (5 secondi al giro su una pista da 3 minuti secondo Auto) sar? anche bellina ma questo doveva essere un post nel quale si parlava di un'auto sportiva SERIA seppur piccola, non di scatolette ferme imbullettate...

Ahah e non inferire confrontati con la Giulietta :gaen:

Comment

• Font Size

Non conosco la tua "Babbarth" ma da quello che dice Virgo stai sbagliando il confronto, non deve piacere per forza a tutti e menomale, ma probabilmente parli per sentito dire o leggi troppi "giornalini".......Imbullettata.........roba da matti!

Comment

X
                                Working...
                                X