Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa probabilmente va il doppio e costa il doppio della 500 abarth, ma tanto cash intrappolato in una piccola vettura per molti ? uno spreco, per me ? un pregio (giocattoli del bimbo permettendo)...
NB: Babbarth(R) ? un marchio registrato da me medesimo, essendo la abarth del neo babbo MikiFF. :gaen:
si fa cos?! ?
ALT+169 (tenendo premuto il tasto ALT digiti 169 nel tastierino poi rilasci ALT)
Questa probabilmente va il doppio e costa il doppio della 500 abarth, ma tanto cash intrappolato in una piccola vettura per molti ? uno spreco, per me ? un pregio (giocattoli del bimbo permettendo)...
NB: Babbarth(R) ? un marchio registrato da me medesimo, essendo la abarth del neo babbo MikiFF. :gaen:
io ci sbavo per le cose piccole leggere e incazzate
comunque il mio babbart non ha la H in fondo quindi niente marchio registrato
La A1 in generale ? carina davanti e fa vomitare dietro, sembra una A4 tamponata da "Goliat", questa versione poi sembra una Drag Queen....per carit?....La S1 ? un buon giocattolino ma con qualche migliaio di euro in meno si prende la POLO GTI che ? identica solo vestita pi? decentemente.
Personalmente trovo che la MiTo QV di mia moglie abbia molto pi? stile e la giusta dose di incazzatura, presa con sospensioni SDC col manettino in D da veramente delle soddisfazioni.
La A1 in generale ? carina davanti e fa vomitare dietro, sembra una A4 tamponata da "Goliat", questa versione poi sembra una Drag Queen....per carit?....La S1 ? un buon giocattolino ma con qualche migliaio di euro in meno si prende la POLO GTI che ? identica solo vestita pi? decentemente.
Personalmente trovo che la MiTo QV di mia moglie abbia molto pi? stile e la giusta dose di incazzatura, presa con sospensioni SDC col manettino in D da veramente delle soddisfazioni.
Eh s?, rispetto alla RS1 la mito ? un gran mezzo...
volete la macchina comoda, spaziosa, **** e sportiva, ma per me il termine sportivo (e non pseudo sportivo) non pu? essere associato ne a comoda ne spaziosa ne sfruttabile ecc
beh 'somma..lancer e subby..sono comode, 5 posti, bagagliaio decente (berlina) ed ? sportiva
Eh s?, rispetto alla RS1 la mito ? un gran mezzo...
Io non ho scritto quello, se avessi letto con attenzione l'avresti capito, comunque vista la provocazione e visto che la RS1 non esiste, la MiTo ? di certo superiore in tutto
La Mito ? un affare che prende paga perfino dalla mia Babbarth (5 secondi al giro su una pista da 3 minuti secondo Auto) sar? anche bellina ma questo doveva essere un post nel quale si parlava di un'auto sportiva SERIA seppur piccola, non di scatolette ferme imbullettate...
La Mito ? un affare che prende paga perfino dalla mia Babbarth (5 secondi al giro su una pista da 3 minuti secondo Auto) sar? anche bellina ma questo doveva essere un post nel quale si parlava di un'auto sportiva SERIA seppur piccola, non di scatolette ferme imbullettate...
Ahah e non inferire confrontati con la Giulietta :gaen:
Non conosco la tua "Babbarth" ma da quello che dice Virgo stai sbagliando il confronto, non deve piacere per forza a tutti e menomale, ma probabilmente parli per sentito dire o leggi troppi "giornalini".......Imbullettata.........roba da matti!
Comment