Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi rs1
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi la rs1 sar? una auto tra le pi? grandi della storia?!
p.s. = della RS1 onestamente a me.... fotteggnente, non mi piace ne mi dispiace, passa diciamo indifferente
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' inutile che ripeti una domanda inutile, la risposta lo sar? altrettanto...
... questa ? la macchina perfetta per gettare scompiglio nell'urbano, per divertirsi nell'extraurbano, per farsi una capatina in pista, per portare a lavoro i figli e fare la spesa...
... non esiste niente del genere sul mercato, tutte le possibili concorrenti in realt? non lo sono perch? sono o molto meno sportive (BABBARTH, Polo GT, Cooper S etc.) o molto meno sfruttabili (Elise).
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postquindi la rs1 sar? una auto tra le pi? grandi della storia?!
... o solo le auto grandi fanno storia???
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postscommetto che se uno avesse la possibilit? di scegliere.. prenderebbe altro
- 30 K€ non avrei dubbi
- 40 K€ inizio a guardare altrove
- 50 k€ mai e poi mai
Last edited by MiKiFF; 22-12-11, 13:10.
Comment
-
-
Scoreggina pu? essere la mia Babbarth, questa sar? piccola ma se mantiene i numeri promessi ? semplicmente imprendibile, ovverosia prestazionalmente scureggia sul muso ad auto di categoria ben superiore...
... kmq, mi sforzo di risponderti, la 1.4 Turbo 180 CV sta a 25K€, questa sarebbe un 2.0 Turbo da oltre 250 CV, dunque direi almeno 3-5000 € in pi? di motore e probabilmente altri 3-5000 € di 4x4 e carrozzeria...
... dunque ritengo che debba stare sui 30-35 K€, guardando ai costi produttivi...
... ma ho timore del sovrapprezzo dovuto alla voce "esclusivit?" che ? totalmente imprevedibile.
Last edited by MiKiFF; 22-12-11, 13:32.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
leggendo tutti i post mi nasce spontanea una domanda la seguente :
ma fatemi capire la 500 babbart ? una figata di macchina bella, divertente ,prestazionale ecc.ecc
e questa invece ? una merda ?
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postnun t'allarg? dai... che ora stai dicendo na cacata
(e sono un "Audista" dei piu sfegatati eh, ma il telaio BMW e la trazione posteriore se messe a confronto con i telai dondoloni VW e il poco divertimento delle audi odierne proprio gli dan na pista!)
Comment
-
Originally posted by seba88 View Postcome lo puoi dire?? il serie 1 di amici che ce l'hanno e con l'acqua rischi di girare tondo alla prima curva me la vuoi paragonare al telaio dell'a3 o dell'a1? e ti dico di piu' io le ho tutte e due e l'a1 ha una tenuta e un assetto praticamente neutro spettacolare provare per credere..praticamente non ha rollio in curva e se devi piantare una frenata in curva tranquillo che non ti si scompone!
Audi A3 ambition venduta un paio di anni fa
BMW serie 3 futura lo ho ora
Il BMW in curva gli gira attorno alla A3, se poi uno non sa guidare con la trazione posteriore... non sono affaracci miei!
Emozioni: +100%
Tenuta laterale: +50%
Rollio: -100%
Beccheggio: -200%
Motore: +10%
Ribadisco, se poi non si sa guidare, un bmw si pu? trasformare in una bara, mentre magari con un a3 te la cavi anche se non sei "bravino" (dico bravino perch? io di certo non sono un pilota)
Inutile dire che la neve qui... il ghiaccio la.... 10cm d'acqua perterra bla bla bla.... se cerchi un mezzo anfibio rivolgiti all'esercito!Last edited by Cooper; 22-12-11, 14:03.
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postleggendo tutti i post mi nasce spontanea una domanda la seguente :
ma fatemi capire la 500 babbart ? una figata di macchina bella, divertente ,prestazionale ecc.ecc
e questa invece ? una merda ?
NB: Babbarth(R) ? un marchio registrato da me medesimo, essendo la abarth del neo babbo MikiFF. :gaen:
Comment
X
Comment