Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi rs1
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postwannabesportivo con la macchinamuchpotente.. ma rimane una merdosissima audi A1..
mi fa meno tenerezza una smart con motore hayabusa
Quando capirete che ridotte dimensioni, basso peso e tanta potenza son da SEMPRE ci? che fa divertire davvero, sullo stretto come sul veloce, sar? SEMPRE troppo tardi...
:gaen:
ps: io devo esser sincero, guardo a qualcosa di diverso dalla BABBARTH praticamente solo perch? ho famiglia, ma tutte le volte che svicolo tra l'autobus ed il cojone in doppia fila o gimkano trai viali godo come un riccio e a pensare che con una qualunque segmento C probabilmente sarei ben pi? limitato mi prende male...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postwannabesportivo con la macchinamuchpotente.. ma rimane una merdosissima audi A1..
mi fa meno tenerezza una smart con motore hayabusa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
se volete un gokart...
compratevi un gokart.. non ste schifezze da 50mila pleuri.. che oltre che brutte sono ridicole
piuttosto mi spacco la schiena su una elise.. che propone quello che dichiara senza sembrare ridicola.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse volete un gokart...
compratevi un gokart.. non ste schifezze da 50mila pleuri.. che oltre che brutte sono ridicole
piuttosto mi spacco la schiena su una elise.. che propone quello che dichiara senza sembrare ridicola.
Comment
X
Comment