Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora visto che praticamente il diesel non conviene assolutamente pi?, stavo pensando per fine anno prossimo di acquistare un'auto usata...nello specifico un'auto a benzina e metterci il metano.
Ora dovessi trovare un'auto turbocopressa o con il volumetrico...sapete se ci sono controindicazioni in termini di durata motore?
Problematiche varie?
Tralasciando i vari AHHHHHHHH SACRILEEEEEGIO...AHHHHHHH GIAMMAAAAAAAAAAAI...
lo sappiamo lo sappiamo
non so il metano, ma il gpl su diverse auto pompate brucia le valvole
Avevo la Uno Turbo a metano, ci ho fatto circa 150000km a metano (ne aveva altri 120000 a benzina). Lato positivo: non consumava niente, lato negativo: scaldava come una caldaia a pellet, anche se mettevo aria fresa entrava aria calda, oltre i 150 iniziava ad andare su di temperatura...
Poi mi sono partite 2 turbine, ma c'? da dire che tenevo l'overboost sempre al massimo.
Questa settimana ho preso una Alfa 166 2.5 V6 a metano, va molto bene, sono dell'idea che dovresti valutare di avere una grossa cilindrata in alternativa al turbo, di assicurazione non ? che si paghi tantissimo in pi?, e c'hai meno parti che si possono rompere.
invece ha ragione
e tra pochissimo vedrai come schizza a 15 mila euro minimo...........
Infatti... ti assicuri che abbia gi? pagato il bollo..vedi se diventa d'interesse storico (tanto ora ? 20 e non 25 anni se non erro) e poi... 286 CV posteriori a 100 euro annui....
Infatti... ti assicuri che abbia gi? pagato il bollo..vedi se diventa d'interesse storico (tanto ora ? 20 e non 25 anni se non erro) e poi... 286 CV posteriori a 100 euro annui....
io aspetto che lo diventi il 3.2 6 marce 321 cv
c'? una bella differenza come motore e sopratutto assetto
Comment