Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai meno corsa all'idraulica, tendenzialmente gli ammo originali con molle aftermarket pi? basse si tritano in meno km. L'ammortizzatore ? fatto per lavorare su una determinata corsa, che tu azzoppi mettendo una molla che abbassa. Il che significa che "perdi" un pezzo di corsa, con tutto ci? che ne deriva dal caso. Non esplodono eh, sia chiaro...per?...
quoto mitoz... e oltre a scoppiare presto lavorano anche male, quindi migliori solo l' estetica e peggiori la tenuta
ni
nel senso, dinamicamente danno l'idea di essere migliori ma l'ammortizzatore lavora fuori specifica e lavora male...fintanto che non spingi veramente forte forte forte non ? escluso che tu vada globalmente "meglio" in fattore handling...chiaro che non ci metterei la mano sul fuoco
Shor.... Se vuole solo la macchina + bassa e poi non entra in parabolica a monza a cannone non cambia una fava
Sul bravo prima misi le sole molle... E per far lavorare male gli ammortizzatori ci ho messo del mio.... Poi ho messo l'assetto... E per farlo andar male sempre del mio ci ho messo
Poi ovvio che se gli ammo han su 100mila km magari ? meglio camibiar tutto
PS- per la marca.... Io ? parecchio che non mi interesso +... Ma ero rimasto che le molle in parecchi le facevan dagli stessi fornitori e le marchiavano dopo
facile a dirsi non si trovano molle che ribassano di meno....io per la mia corsa c non ne trovo...vorrei un -15mm
Se te segnano -30 ben che va ti si abbassa di 20mm...
Sul bravo mi avevan dato (in omaggio ) delle molle HR che dovevan abbassar di 50mm.... Se si era abbassata di 20mm gi? era tanto...
Comment