Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Molle FK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Molle FK

...un mio compare ha trovato delle molle FK -30mm a buon prezzo per la sua A3 su ebay...conoscete questa marca? Ci si pu? fidare?

Grazie ragazzi!!

• Font Size
    sticazzi in quanti la conoscono

Comment

• Font Size
      molle son molle...non ci sono 20.000 impianti che le costruiscono

? abbassare di 30 mm su ammo originali, che io non farei

Comment

• Font Size
        ...motivare! Grazie! Che son curioso anche io (oltre che il mio amico )

Comment

• Font Size
          Dai meno corsa all'idraulica, tendenzialmente gli ammo originali con molle aftermarket pi? basse si tritano in meno km. L'ammortizzatore ? fatto per lavorare su una determinata corsa, che tu azzoppi mettendo una molla che abbassa. Il che significa che "perdi" un pezzo di corsa, con tutto ci? che ne deriva dal caso. Non esplodono eh, sia chiaro...per?...

Comment

• Font Size
            Danke per la spiegazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR View Post
              Danke per la spiegazione
              quoto mitoz... e oltre a scoppiare presto lavorano anche male, quindi migliori solo l' estetica e peggiori la tenuta

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                quoto mitoz... e oltre a scoppiare presto lavorano anche male, quindi migliori solo l' estetica e peggiori la tenuta
                ni

nel senso, dinamicamente danno l'idea di essere migliori ma l'ammortizzatore lavora fuori specifica e lavora male...fintanto che non spingi veramente forte forte forte non ? escluso che tu vada globalmente "meglio" in fattore handling...chiaro che non ci metterei la mano sul fuoco

Comment

• Font Size
                  Shor.... Se vuole solo la macchina + bassa e poi non entra in parabolica a monza a cannone non cambia una fava
                  Sul bravo prima misi le sole molle... E per far lavorare male gli ammortizzatori ci ho messo del mio.... Poi ho messo l'assetto... E per farlo andar male sempre del mio ci ho messo
                  Poi ovvio che se gli ammo han su 100mila km magari ? meglio camibiar tutto

PS- per la marca.... Io ? parecchio che non mi interesso +... Ma ero rimasto che le molle in parecchi le facevan dagli stessi fornitori e le marchiavano dopo

Comment

• Font Size
                    molle: H&R o EIBACH.
                    ovvio gli ammortizzatori a stelo corto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      molle: H&R o EIBACH.
                      ovvio gli ammortizzatori a stelo corto.
                      e perch? farsi inculare per prendere una di quelle 2 li?

sempre molle sono

ci saranno 3 mollifici in europa, a star larghi...

Anche perch? solo perch? hai scritto sopra H&R o Eibach le paghi una fucilata in pi?... -.-"
                      Last edited by CalegaR1; 20-12-11, 22:57.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        molle son molle...non ci sono 20.000 impianti che le costruiscono

? abbassare di 30 mm su ammo originali, che io non farei
                        facile a dirsi non si trovano molle che ribassano di meno....io per la mia corsa c non ne trovo...vorrei un -15mm

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          e perch? farsi inculare per prendere una di quelle 2 li?

sempre molle sono

ci saranno 3 mollifici in europa, a star larghi...

Anche perch? solo perch? hai scritto sopra H&R o Eibach le paghi una fucilata in pi?... -.-"
                          odino sia con te :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            facile a dirsi non si trovano molle che ribassano di meno....io per la mia corsa c non ne trovo...vorrei un -15mm
                            Se te segnano -30 ben che va ti si abbassa di 20mm...
                            Sul bravo mi avevan dato (in omaggio ) delle molle HR che dovevan abbassar di 50mm.... Se si era abbassata di 20mm gi? era tanto...

Comment

X
                            Working...
                            X