Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
affidabilit? auto.. finita?
Collapse
X
-
Segnalo solo un semplice esercizio mentale
Se le macchine durassero 10/15/20 anni come una volta le case fallirebbero
Detto ci?: se vuoi un motore che non abbia problemi decisamente abbandona la via delle prestazioni
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSegnalo solo un semplice esercizio mentale
Se le macchine durassero 10/15/20 anni come una volta le case fallirebbero
Detto ci?: se vuoi un motore che non abbia problemi decisamente abbandona la via delle prestazioni
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postnon son molto d'accordo... soprattutto se non son tiratissimi come il GTI originale, gli unici motori che danno meno problemi sono i grossi motori aspirati semplicemente perch? hanno meno roba intorno che si pu? rompere.. quindi rilancio golf 2000 150cv ahah
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postehehe quanto vorrei farla cos? semplice! poi ho paura di ritrovarmi con un auto bella ma che vado piano per non dissanguarmi con i consumi, a sto punto per assurdo un GTD mi d? possibilit? di guidarla con meno problemi di costi e viaggiare cmq bene... per mantenere un GTI ce la farei anche ma ho anche altre passioni (viaggi USA e moto...) che succhiano via budget
Se stai in kilometraggi "normali" ...15-20 K all'anno credo che per esempio il missile di BO sia nel limite mantenibile.....almeno credo
Se
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postnon son molto d'accordo... soprattutto se non son tiratissimi come il GTI originale, gli unici motori che danno meno problemi sono i grossi motori aspirati semplicemente perch? hanno meno roba intorno che si pu? rompere.. quindi rilancio golf 2000 150cv ahah
L'elettronica spinta ti lascia a piedi e i cv spinti o no alla lunga rogne ne danno
Motori come i vecchi diesel che non andavano un kaiser ma andavano pure a piscio per un milione di km non ne fanno +
Ribadisco: prestazioni e affidabilit? non stanno nella stessa frase.
(se poi te pigli una macchina da 200cv ci paghi il bollo e schiacci a fondo una volta ogni 5 anni... ? un altro discorso.... ma rischi pure li di far danni perch? non la spremi )
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostIn una macchina ci son cavalli e elettronica...
L'elettronica spinta ti lascia a piedi e i cv spinti o no alla lunga rogne ne danno
Motori come i vecchi diesel che non andavano un kaiser ma andavano pure a piscio per un milione di km non ne fanno +
Ribadisco: prestazioni e affidabilit? non stanno nella stessa frase.
(se poi te pigli una macchina da 200cv ci paghi il bollo e schiacci a fondo una volta ogni 5 anni... ? un altro discorso.... ma rischi pure li di far danni perch? non la spremi )
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a me piace tanto la wrangler
se non dovessi prendere la freemont di famiglia..mi butterei su quella per farci di tutto
? anche cabrio
cmq...se cerchi una macchinetta sportiva la Kia ha la Picanto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View Posta me piace tanto la wrangler
se non dovessi prendere la freemont di famiglia..mi butterei su quella per farci di tutto
? anche cabrio
cmq...se cerchi una macchinetta sportiva la Kia ha la Picanto
Comment
X
Comment