Dimmi qualche cosa in pi? sulla Kuga che se non ti interessa ho chi potrebbe essere molto interessato...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto auto:dunque..
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postfiat o nautico?
non dimenticher? mai la sua faccia quando usava l'audi :gaen:
cazz0, c'? il SILENZIO tutto intorno a me e riesco PURE ad ascoltare l'autoradio
abituato alla sinfonia di rumori indefinibili made in fiat
Comment
-
sto smadonnando..
ho appena sentito un mio amico (capo officina vw/audi) che mi ha appena parlato/confermato dei famigerati problemi alla trasmissione che affliggono praticamente TUTTI i touareg
totale: 900 euro circa
attendere prego
Comment
-
Originally posted by bastich View Poststo smadonnando..
ho appena sentito un mio amico (capo officina vw/audi) che mi ha appena parlato/confermato dei famigerati problemi alla trasmissione che affliggono praticamente TUTTI i touareg
totale: 900 euro circa
attendere prego
beh..tira sul prezzo e mettici mano prima che si scassi no ?
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postbeh..tira sul prezzo e mettici mano prima che si scassi no ?
la cronologia tagliandi ? OK
il prezzo ? OK
c'? la garanzia di un ulteriore anno ma..la garanzia non copre le parti soggette ad usura..e secondo loro (gi? mi sono informato direttamente in officina) QUELLA ? una parte soggetta ad usura
che comunque..la cosa che mi fa incazzare davvero ? che:
? un gommino di merda che copre un cuscinetto dell'albero di trasmissione che va dall'assale anteriore a quello posteriore..
si pu? valutare l'usura del gommino..a causa della quale potrebbe insinuarsi sporco e far fottere il cuscinetto che manda a putt@ne tutto..ma potrebbe cedere anche di schianto senza un perch?..si pu? sostituire anzitempo, ma non risolve definitivamente il problema..insomma, potrebbe capitare nuovamente
per un gommino di merda si rischia di fare danno e di rimanere effettivamente FERMI, nonostante tutto il resto sia OK
e siccome ? un'incognita GROSSA, non ? la spesa che mi d? fastidio..ma il fatto che la cosa non risolva il problema
per questa merdata..ci vogliono 900 euro..che devi spendere sistematicamente ogni volta che sto minchia di coso inizia ad usurarsi, se vuoi stare tranquillo
ah, ? un problema comune anche ai cayenne, con cui il touareg condivide gran parte della meccanica/trasmissione..e a quanto pare anche del q7 audi
Comment
-
Originally posted by bastich View Postni, nel senso che:
la cronologia tagliandi ? OK
il prezzo ? OK
c'? la garanzia di un ulteriore anno ma..la garanzia non copre le parti soggette ad usura..e secondo loro (gi? mi sono informato direttamente in officina) QUELLA ? una parte soggetta ad usura
che comunque..la cosa che mi fa incazzare davvero ? che:
? un gommino di merda che copre un cuscinetto dell'albero di trasmissione che va dall'assale anteriore a quello posteriore..
si pu? valutare l'usura del gommino..a causa della quale potrebbe insinuarsi sporco e far fottere il cuscinetto che manda a putt@ne tutto..ma potrebbe cedere anche di schianto senza un perch?..si pu? sostituire anzitempo, ma non risolve definitivamente il problema..insomma, potrebbe capitare nuovamente
per un gommino di merda si rischia di fare danno e di rimanere effettivamente FERMI, nonostante tutto il resto sia OK
e siccome ? un'incognita GROSSA, non ? la spesa che mi d? fastidio..ma il fatto che la cosa non risolva il problema
per questa merdata..ci vogliono 900 euro..che devi spendere sistematicamente ogni volta che sto minchia di coso inizia ad usurarsi, se vuoi stare tranquillo
ah, ? un problema comune anche ai cayenne, con cui il touareg condivide gran parte della meccanica/trasmissione..e a quanto pare anche del q7 audi
Dai mica si sminchier? ogni 10.000km? Io lo cambierei e lo terrei controllato quando magari lo porto a fare i tagliandi, quando mi dicono che si st? scassando di nuovo vendo tutto a qualche terrone :gaen:
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postfatti un Lada Niva e sei a posto :gaen:.....
Originally posted by lucavor View PostDai mica si sminchier? ogni 10.000km? Io lo cambierei e lo terrei controllato quando magari lo porto a fare i tagliandi, quando mi dicono che si st? scassando di nuovo vendo tutto a qualche terrone :gaen:
e mi sta sulla minchia proprio questa imprevedibilit?..metti che parto per un viaggio e mi si inchioda 10 metri dopo?
quoto il discorso del terrone :gaen:
Comment
-
Originally posted by bastich View Postsolo se trovo il modello 6000 v12 biturbo :gaen:
il problema ? proprio quello, non ha una manutenzione "prevista"..bisogna tenerlo d'occhio..possono passare 10k, 50k km ma anche 150k..ci vuole cul0 (come sempre)
e mi sta sulla minchia proprio questa imprevedibilit?..metti che parto per un viaggio e mi si inchioda 10 metri dopo?
quoto il discorso del terrone :gaen:
Comment
X
Comment