Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto auto:dunque..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Dimmi qualche cosa in pi? sulla Kuga che se non ti interessa ho chi potrebbe essere molto interessato...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Virgo View Post
      per?...colore allestimento motorizzazione?
      anno?
      nera, interni pelle (ovvio) crema, ECCELSA, anno 2009

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by TheKing View Post
        Dimmi qualche cosa in pi? sulla Kuga che se non ti interessa ho chi potrebbe essere molto interessato...
        60k km, 2010 allestimento titanium full (compreso il tetto), versione 4wd e 163 cv

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by bastich View Post
          60k km, 2010 allestimento titanium full (compreso il tetto), versione 4wd e 163 cv
          Hum 4WD... Chiedo ma me sa che non ? ci? che cercava...

          Comment


          • Font Size
            #155
            hai comprato sto defender? :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by benjofactory View Post
              hai comprato sto defender? :gaen:
              a mio fratello gliene volevano appioppare uno in cambio della barchetta

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by bastich View Post
                a mio fratello gliene volevano appioppare uno in cambio della barchetta
                fiat o nautico?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  fiat o nautico?
                  ruotedotato, la barca era gi? andata da un pezzo

                  non dimenticher? mai la sua faccia quando usava l'audi :gaen:

                  cazz0, c'? il SILENZIO tutto intorno a me e riesco PURE ad ascoltare l'autoradio

                  abituato alla sinfonia di rumori indefinibili made in fiat

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    sto smadonnando..

                    ho appena sentito un mio amico (capo officina vw/audi) che mi ha appena parlato/confermato dei famigerati problemi alla trasmissione che affliggono praticamente TUTTI i touareg

                    totale: 900 euro circa

                    attendere prego

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by bastich View Post
                      sto smadonnando..

                      ho appena sentito un mio amico (capo officina vw/audi) che mi ha appena parlato/confermato dei famigerati problemi alla trasmissione che affliggono praticamente TUTTI i touareg

                      totale: 900 euro circa

                      attendere prego

                      beh..tira sul prezzo e mettici mano prima che si scassi no ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by lucavor View Post
                        beh..tira sul prezzo e mettici mano prima che si scassi no ?
                        ni, nel senso che:

                        la cronologia tagliandi ? OK

                        il prezzo ? OK

                        c'? la garanzia di un ulteriore anno ma..la garanzia non copre le parti soggette ad usura..e secondo loro (gi? mi sono informato direttamente in officina) QUELLA ? una parte soggetta ad usura

                        che comunque..la cosa che mi fa incazzare davvero ? che:

                        ? un gommino di merda che copre un cuscinetto dell'albero di trasmissione che va dall'assale anteriore a quello posteriore..

                        si pu? valutare l'usura del gommino..a causa della quale potrebbe insinuarsi sporco e far fottere il cuscinetto che manda a putt@ne tutto..ma potrebbe cedere anche di schianto senza un perch?..si pu? sostituire anzitempo, ma non risolve definitivamente il problema..insomma, potrebbe capitare nuovamente

                        per un gommino di merda si rischia di fare danno e di rimanere effettivamente FERMI, nonostante tutto il resto sia OK

                        e siccome ? un'incognita GROSSA, non ? la spesa che mi d? fastidio..ma il fatto che la cosa non risolva il problema

                        per questa merdata..ci vogliono 900 euro..che devi spendere sistematicamente ogni volta che sto minchia di coso inizia ad usurarsi, se vuoi stare tranquillo

                        ah, ? un problema comune anche ai cayenne, con cui il touareg condivide gran parte della meccanica/trasmissione..e a quanto pare anche del q7 audi

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by bastich View Post
                          ni, nel senso che:

                          la cronologia tagliandi ? OK

                          il prezzo ? OK

                          c'? la garanzia di un ulteriore anno ma..la garanzia non copre le parti soggette ad usura..e secondo loro (gi? mi sono informato direttamente in officina) QUELLA ? una parte soggetta ad usura

                          che comunque..la cosa che mi fa incazzare davvero ? che:

                          ? un gommino di merda che copre un cuscinetto dell'albero di trasmissione che va dall'assale anteriore a quello posteriore..

                          si pu? valutare l'usura del gommino..a causa della quale potrebbe insinuarsi sporco e far fottere il cuscinetto che manda a putt@ne tutto..ma potrebbe cedere anche di schianto senza un perch?..si pu? sostituire anzitempo, ma non risolve definitivamente il problema..insomma, potrebbe capitare nuovamente

                          per un gommino di merda si rischia di fare danno e di rimanere effettivamente FERMI, nonostante tutto il resto sia OK

                          e siccome ? un'incognita GROSSA, non ? la spesa che mi d? fastidio..ma il fatto che la cosa non risolva il problema

                          per questa merdata..ci vogliono 900 euro..che devi spendere sistematicamente ogni volta che sto minchia di coso inizia ad usurarsi, se vuoi stare tranquillo

                          ah, ? un problema comune anche ai cayenne, con cui il touareg condivide gran parte della meccanica/trasmissione..e a quanto pare anche del q7 audi
                          fatti un Lada Niva e sei a posto :gaen:.....

                          Dai mica si sminchier? ogni 10.000km? Io lo cambierei e lo terrei controllato quando magari lo porto a fare i tagliandi, quando mi dicono che si st? scassando di nuovo vendo tutto a qualche terrone :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by lucavor View Post
                            fatti un Lada Niva e sei a posto :gaen:.....
                            solo se trovo il modello 6000 v12 biturbo :gaen:

                            Originally posted by lucavor View Post
                            Dai mica si sminchier? ogni 10.000km? Io lo cambierei e lo terrei controllato quando magari lo porto a fare i tagliandi, quando mi dicono che si st? scassando di nuovo vendo tutto a qualche terrone :gaen:
                            il problema ? proprio quello, non ha una manutenzione "prevista"..bisogna tenerlo d'occhio..possono passare 10k, 50k km ma anche 150k..ci vuole cul0 (come sempre)

                            e mi sta sulla minchia proprio questa imprevedibilit?..metti che parto per un viaggio e mi si inchioda 10 metri dopo?

                            quoto il discorso del terrone :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by bastich View Post
                              solo se trovo il modello 6000 v12 biturbo :gaen:



                              il problema ? proprio quello, non ha una manutenzione "prevista"..bisogna tenerlo d'occhio..possono passare 10k, 50k km ma anche 150k..ci vuole cul0 (come sempre)

                              e mi sta sulla minchia proprio questa imprevedibilit?..metti che parto per un viaggio e mi si inchioda 10 metri dopo?

                              quoto il discorso del terrone :gaen:
                              scusami ma quanti km ha questa?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by lucavor View Post
                                scusami ma quanti km ha questa?
                                60k e spicci

                                a 'sto punto meglio se ne aveva 120k e l'intervento era gi? stato fatto..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X