Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto auto:dunque..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    sai che a me la duster non sembra malvagia per quel che costa/offre? poi dipende che cosa ci fai con l'auto...
    Di certo ad una serata di gala con autorit? e varie non mi presenterei con una duster...
    nemmeno una panda 4x4 del 2000 a 300 euro, se facciamo questi paragoni

o una 350Z da esportare in Romania, volendo

Comment

• Font Size
      tanto lo so..appena la compro..tempo una settimana..e riparto per lavoro per un tempo imprecisatamente lungo

misachenonGomBrounaminchia fino a nuova paranoia :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        tanto lo so..appena la compro..tempo una settimana..e riparto per lavoro per un tempo imprecisatamente lungo

Comprati un ponte idraulico e fai prima!

Vibrant powered!!!

Comment

• Font Size

prenditi una kia

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            Comprati un ponte idraulico e fai prima!

Vibrant powered!!!
            eGGGerto, per? le pompe e la parte elettroidraulica la lascio nel salotto come arredamento

cos? quando voglio mi salgo la macchina nella zona giorno, ci apparecchio e ci mangio sopra :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              prenditi una kia
              si, la picanto a metANO

boh, dar? anche un'occhiata alla sportage, se posso..ma sinceramente mi girano le pelotas ad uscire quei soldi per una coreana, seppur di qualit?

al limite, opterei per la IX35 che gi? conosco

ma se devo arrivare a spendere 30k pleuri, preferisco un range usato (tanto per dire) che non una kia nuova

Comment

• Font Size
                si, la picanto a metANO

boh, dar? anche un'occhiata alla sportage, se posso..ma sinceramente mi girano le pelotas ad uscire quei soldi per una coreana, seppur di qualit?

al limite, opterei per la IX35 che gi? conosco

ma se devo arrivare a spendere 30k pleuri, preferisco un range usato (tanto per dire) che non una kia nuova
                l'IX35 ? peggio della kia

Comment

• Font Size
                  sul discorso range usato o kia nuova mi trovi d'accordo

Comment

• Font Size
                    con la differenza che la kia nuova ha 7 anni di garanzia... la range se spacchi ti devi comprare una pistola e farla finita in un campo.... senza contare che consuma di piu', piu' bollo, assicurazione etc...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      l'IX35 ? peggio della kia
                      ribadisco, la sportage ? l'unica che non ho visto/provato se non in brochure o sul web

ma potrebbe essere tranquillamente, ho visto e guidato la IX35 e mi ha sorpreso in positivo, rispetto ad altre marche MOLTO pi? blasonate e costose (per esempio e per ritornare in tema, la KUGA..che secondo me ? sovraprezzata e sopravvalutata)

boh, sinceramente le migliori occasioni che ho trovato, per rapporto qualit?/prezzo/allestimento/optional riguardano gli x5 o i touareg (sopratutto..con poco pi? di 20 ne prendevo una del 2008 con nemmeno 40k km che aveva su l'impossibile, il 3.0 tdi automatico)

Comment

• Font Size
                        se hai 30 mila
                        con l'aria che tira
                        prendi tutto usato
                        e dentro ti ci mettono pure una strappona.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          con la differenza che la kia nuova ha 7 anni di garanzia... la range se spacchi ti devi comprare una pistola e farla finita in un campo.... senza contare che consuma di piu', piu' bollo, assicurazione etc...
                          non penso di fare un acquisto a scatola chiusa, con 30 si trovano mezzi che hanno camminato non tanto..che poi la sfiga sia sempre in agguato, beh..capita anche sui mezzi nuovi, quindi..

il discorso consumo/assicurazione e tutto quello che c'? di contorno ? sempre relativo..se prendi una macchina di categoria superiore, con tutto ci? che ne concerne, ? normale che metti in conto le spese che sono sicuramente superiori

per?, se di apparenza dobbiamo parlare, il range ? un mezzo da 150 milioni delle vecchie lire..e si vede..la sportage ? una bella macchinina, indubbiamente..ma ? pur sempre una kia

io non faccio tantissimi km l'anno, sono sempre fuori per lavoro da quasi due anni e mezzo a questa parte..i consumi non mi preoccupano pi? di tanto (in relazione a quanto cammino), assicurazione non pagherei tantissimo di differenza tra un 1.6 e un 3.0 (forse 100 euro l'anno), bollo..poca roba viste le potenze in gioco..i conti me li sono fatti, direi che si potrebbe fare

e credo che dal punto di vista del comfort, comunque, il paragone sia improponibile

se fosse solo per la sostanza..beh, c'? sempre la duster

mai dire mai

aspetto un paio d'anni e mi pijo 'na evoque usata :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            se hai 30 mila
                            con l'aria che tira
                            prendi tutto usato
                            e dentro ti ci mettono pure una strappona.........
                            d'accordissimo, infatti mi sono orientato su un usato abbastanza recente

se al posto della strappona mi limano 'n'artra carta da 1000, a me sta bene uguale, ci pago bollo e assicurazione per un annetto

io sono innamorato delle berlinone, il comfort della mia cara buona vecchia a6 era assolutamente da riferimento (per me), la ricomprerei anche SUBITO piuttosto che nuovamente la 'vette..ma ho necessit? di un mezzo che posso parcheggiare senza problemi nel cantinato/garage..ed ha priorit? ASSOLUTA

avrei anche optato per l'allroad ma io ODIO le wagon, cos? come tu DETESTI i suv..altrimenti la soluzione gi? l'avevo

a6 penultimo modello allroad, 2.7 tdi, ed il discorso era chiuso

Comment

• Font Size
                              evoque sbaaaaaaaavvvv

Comment

• Font Size
                                non penso di fare un acquisto a scatola chiusa, con 30 si trovano mezzi che hanno camminato non tanto..che poi la sfiga sia sempre in agguato, beh..capita anche sui mezzi nuovi, quindi..

il discorso consumo/assicurazione e tutto quello che c'? di contorno ? sempre relativo..se prendi una macchina di categoria superiore, con tutto ci? che ne concerne, ? normale che metti in conto le spese che sono sicuramente superiori

per?, se di apparenza dobbiamo parlare, il range ? un mezzo da 150 milioni delle vecchie lire..e si vede..la sportage ? una bella macchinina, indubbiamente..ma ? pur sempre una kia

io non faccio tantissimi km l'anno, sono sempre fuori per lavoro da quasi due anni e mezzo a questa parte..i consumi non mi preoccupano pi? di tanto (in relazione a quanto cammino), assicurazione non pagherei tantissimo di differenza tra un 1.6 e un 3.0 (forse 100 euro l'anno), bollo..poca roba viste le potenze in gioco..i conti me li sono fatti, direi che si potrebbe fare

e credo che dal punto di vista del comfort, comunque, il paragone sia improponibile

se fosse solo per la sostanza..beh, c'? sempre la duster

mai dire mai

aspetto un paio d'anni e mi pijo 'na evoque usata :gaen:
                                che boiata colossale
                                tipica di un messinese/calbrese

praticamente un mostro!!

ahahah
                                cmq
                                la sfiga ? sempre dietro l'angolo....ma se sei in garanzia chiami il carro (gratis) ceh ti porta la macchina dal conce, ti da quella sostitutiva e ti sbatti la ci....4 (vuoi comprare una vocale? )

se si ferma il range.............bhe, l'idea di Virgo non era male!

Comment

X
                                Working...
                                X