Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io mi sento peggio, visto che c'ho fatto solo 30 km
Pi?, purtroppo mi SERVE quella tipologia di macchina..non posso tenere un coup? nella casa nuova..
E comunque, a me della macchina fotteunrazzo, per godere alla guida preferisco le mie moto
Non ho le tue esigenze da macchinone che deve volare..e la vette ? stato un felicissimo ma imprevisto fuori programma che per? ? capitato in un periodo negativissimo, dal punto di vista lavorativo
per il periodo negativissimo ti assicuro che posso capirti..........anzi il mio va oltre il negativo ? vera tragedia
infatti sto spendendo un cifra da utilitaria usata.......
per il periodo negativissimo ti assicuro che posso capirti..........anzi il mio va oltre il negativo ? vera tragedia
infatti sto spendendo un cifra da utilitaria usata.......
passo anche sul diesel.........ma sul suv no
Pi?, s? gusti..tu detesti i suv, io le wagon..
Il mio problema pi? grosso ? che spesso sto fuori zona per lunghi periodi, quando presi la vette non potevo immaginare che sarei stato lontano tutti 'sti mesi..
Ho dovuto fare addirittura la delega per venderla prima che il tizio cambiasse idea ..
Vabb?, ormai ? andata..non sono legato alla macchina come alla moto..
Per me la macchina deve essere comoda, non necessariamente veloce
Comment