Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo sportage ? l'unico che non conosco/che non ho provato..
l'ix35..quoto..bel mezzo, al di sopra delle mie aspettative, ad un prezzo davvero contenuto, per quello che offre
il freemont..manco regalato :gaen:
sbagli
ti fai una macchina con 7 posti veri, full opt a 24k euro
io, se fossi in te, un giro in fiat lo farei!
al limite ti freghi le caramelline sul tavolo del tipo!!!
se poi ti fa proprio cagare come linea ecc...allora niente!
sbagli
ti fai una macchina con 7 posti veri, full opt a 24k euro
io, se fossi in te, un giro in fiat lo farei!
al limite ti freghi le caramelline sul tavolo del tipo!!!
se poi ti fa proprio cagare come linea ecc...allora niente!
si ma nun me piace, ? brutto come la fame
non metto in dubbio il rapporto qualit? prezzo, ma a 25 mi danno l'ix35 nuovo con una vagonata di optionals e allo stesso prezzo prendo il touareg o l'x5 relativamente nuove e di tutt'altra caratura (per me il comfort di guida viene prima di tutto il resto..)
non metto in dubbio il rapporto qualit? prezzo, ma a 25 mi danno l'ix35 nuovo con una vagonata di optionals e allo stesso prezzo prendo il touareg o l'x5 relativamente nuove e di tutt'altra caratura (per me il comfort di guida viene prima di tutto il resto..)
ok ok
allora io andrei di sportage
a me piace davvero tanto tanto tanto
e
ribadisco
7 anni di garanzia significa che puoi andare a piselloinmano per parecchio tempo!!!!!
ok ok
allora io andrei di sportage
a me piace davvero tanto tanto tanto
e
ribadisco
7 anni di garanzia significa che puoi andare a piselloinmano per parecchio tempo!!!!!
mhmm..c'? un concesionario KIA a Locri ( ), va a finire che appena mi libero ci faccio un salto
Comment