Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
concessionario BMW....le comiche....
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
in effetti in audi e bmw ? sempre cosi'
in audi ho aspettato 1 ora per poter fermare la rs6..........
tutti ricconi che acquistavano..........conce latina
in italia i ricchi ci sono e ci saranno sempre.........siamo noi che la prendiamo nel posto
cmq se non avessi famiglia io la 350 z la prenderei subito
bella fuori bella dentro
una volta sono andato in bmw per un problema al navigatore di cui misi discussione
non si contano le cazzate che hanno fatto e il tempo che ho perso
e quella puzza sotto al naso costante la odio.............je direi tanto volentieri......:fai tanto lo snob e sei un impiegato del *****...........buttate per tera davanti a livelegend
in audi fui trattato anche peggio quando andai a ritirare l'A2 nuova per mia moglie
per? li conosco il proprietario.........della conce auidi-porsche-WW-lamborghini-skoda di Roma
e allora sono scattati tutti sull'attenti
Comment
-
e tu perch? vai in bmw?? li' si sentono superiori, ti guardano dall'alto e se provi a fare una permuta la tua non vale un ***** ed ? una merda il monodesign e monoforma che vendono loro ? imparagonabile..
tempo fa ho avuto una situazione uguale alla tua quindi li ho f.... e sono andato in audi! :-)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postma dai si sar? espresso male o hai capito male tu
poi oh, che ci siano in giro certi venditori che sono dei gran pirla non lo metto in dubbio
Originally posted by el_figus View PostMa va... l'han visto in faccia e han detto che era un cliente problematico..
Nel senso che ha lui di suo problemi mentali e nn solo!!
Ps.. questa teoria mi ? stata confermata pure dalla MEMY..:gaen: e se lo dice lei insomma...
Originally posted by abezze View PostSi vabb? ma a parte i venditori pagliacci o meno, credo che ricevano delle direttive generali per le quotazioni... non penso che sia discrezione del venditore...
Io personalmente mi tengo l'auto anche 8 anni cos? quando vado a darla dentro non ho problemi... non vale pi? un kaiser ma almeno l'ho ammortizzata e me la sono goduta..
Benjo hai valutato il fatto di tenertela? Con la legge allo stato attuale che considera gli anni di anzianit? forse ti conviene tenerla...
Originally posted by seba88 View Poste tu perch? vai in bmw?? li' si sentono superiori, ti guardano dall'alto e se provi a fare una permuta la tua non vale un ***** ed ? una merda il monodesign e monoforma che vendono loro ? imparagonabile..
tempo fa ho avuto una situazione uguale alla tua quindi li ho f.... e sono andato in audi! :-)
audi non la prender? mai in considerazione
tira dalla parte sbagliata
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postla mia auto ha solo 5 anni cmq io vorrei tenerla ma mi scazza e non poco lasciarci 1000 euro l'anno di bollo
avevo visto un serie 3 cc che mi piaceva...ho solo provato a chiedere info...
se non te la puoi permettere la vendi e prendi una macchina di segmento inferiore, altrimenti aspetta e goditela ancora che per una serie 3 hai solo da perdere...
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostVedessi i PAGLIACCI di venditori che abbiamo qui a Torino in una nota concessionaria BMW lungo un noto corso (che porta da Torino a Moncalieri)..... :gaen:
Comunque anche l'altro conce BMW non brilla per simpatia
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by abezze View PostOvvio che scazza ma considera quanto ci lasci l'anno per un cambio auto... e poi credo che comunque prima del superbollo avresti pagato 700 non di certo 100 euro...
se non te la puoi permettere la vendi e prendi una macchina di segmento inferiore, altrimenti aspetta e goditela ancora che per una serie 3 hai solo da perdere...
cmq o la comprano prima del 31 dicembre o la macchina la tengo finch? muore
Comment
X
Comment