Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessionario BMW....le comiche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    1.9 MJet 3 porte sport novembre 2005, a giugno ho preso la grandine e me l'hanno riverniciata cofano-paraurti ant-post e portiera dx; se facessi lo sciacallo e ci mettessi 100.000 km credimi che non se ne accorgerebbe nessuno.
    ci credo,poi tu le macchine le tieni bene..io dico che ti offriranno poco,forse molto poco.

Comment

• Font Size
      Benjo.... A me manco me parlano in BMW... S? + proBBlematico

Comment

• Font Size
        in effetti in audi e bmw ? sempre cosi'

in audi ho aspettato 1 ora per poter fermare la rs6..........

tutti ricconi che acquistavano..........conce latina

in italia i ricchi ci sono e ci saranno sempre.........siamo noi che la prendiamo nel posto

cmq se non avessi famiglia io la 350 z la prenderei subito

bella fuori bella dentro

una volta sono andato in bmw per un problema al navigatore di cui misi discussione
        non si contano le cazzate che hanno fatto e il tempo che ho perso

e quella puzza sotto al naso costante la odio.............je direi tanto volentieri......:fai tanto lo snob e sei un impiegato del *****...........buttate per tera davanti a livelegend

in audi fui trattato anche peggio quando andai a ritirare l'A2 nuova per mia moglie
        per? li conosco il proprietario.........della conce auidi-porsche-WW-lamborghini-skoda di Roma
        e allora sono scattati tutti sull'attenti

Comment

• Font Size
          e tu perch? vai in bmw?? li' si sentono superiori, ti guardano dall'alto e se provi a fare una permuta la tua non vale un ***** ed ? una merda il monodesign e monoforma che vendono loro ? imparagonabile..

tempo fa ho avuto una situazione uguale alla tua quindi li ho f.... e sono andato in audi! :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            ma dai si sar? espresso male o hai capito male tu

poi oh, che ci siano in giro certi venditori che sono dei gran pirla non lo metto in dubbio
            no, non ho capito male e non si ? espresso male

Originally posted by el_figus View Post
            Ma va... l'han visto in faccia e han detto che era un cliente problematico..
            Nel senso che ha lui di suo problemi mentali e nn solo!!

Ps.. questa teoria mi ? stata confermata pure dalla MEMY..:gaen: e se lo dice lei insomma...
            facile :gaen:

Originally posted by abezze View Post
            Si vabb? ma a parte i venditori pagliacci o meno, credo che ricevano delle direttive generali per le quotazioni... non penso che sia discrezione del venditore...
            Io personalmente mi tengo l'auto anche 8 anni cos? quando vado a darla dentro non ho problemi... non vale pi? un kaiser ma almeno l'ho ammortizzata e me la sono goduta..
            Benjo hai valutato il fatto di tenertela? Con la legge allo stato attuale che considera gli anni di anzianit? forse ti conviene tenerla...
            la mia auto ha solo 5 anni cmq io vorrei tenerla ma mi scazza e non poco lasciarci 1000 euro l'anno di bollo

Originally posted by seba88 View Post
            e tu perch? vai in bmw?? li' si sentono superiori, ti guardano dall'alto e se provi a fare una permuta la tua non vale un ***** ed ? una merda il monodesign e monoforma che vendono loro ? imparagonabile..

tempo fa ho avuto una situazione uguale alla tua quindi li ho f.... e sono andato in audi! :-)
            avevo visto un serie 3 cc che mi piaceva...ho solo provato a chiedere info...

audi non la prender? mai in considerazione
            tira dalla parte sbagliata

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              la mia auto ha solo 5 anni cmq io vorrei tenerla ma mi scazza e non poco lasciarci 1000 euro l'anno di bollo

avevo visto un serie 3 cc che mi piaceva...ho solo provato a chiedere info...
              Ovvio che scazza ma considera quanto ci lasci l'anno per un cambio auto... e poi credo che comunque prima del superbollo avresti pagato 700 non di certo 100 euro...
              se non te la puoi permettere la vendi e prendi una macchina di segmento inferiore, altrimenti aspetta e goditela ancora che per una serie 3 hai solo da perdere...

Comment

• Font Size
                La BMW ? una casa problematica per me
                Troppe ventate???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Troppe ventate???

Si le arie dei possessori non delle vetture di certo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Vedessi i PAGLIACCI di venditori che abbiamo qui a Torino in una nota concessionaria BMW lungo un noto corso (che porta da Torino a Moncalieri )..... :gaen:
                    Ci son solo 2 persone che meritano la dentro: Battaglia alla vendita e Luraschi in amministrazione

Comunque anche l'altro conce BMW non brilla per simpatia

Comment

• Font Size
                      Si le arie dei possessori non delle vetture di certo
                      Hai alleggerito e potenziato l'elefante

Comment

• Font Size
                        mi autocensuro : in macchina si va piano e si va sano e si salva l'...
                        Last edited by abezze; 20-12-11, 12:49.

Comment

• Font Size
                          Ovvio che scazza ma considera quanto ci lasci l'anno per un cambio auto... e poi credo che comunque prima del superbollo avresti pagato 700 non di certo 100 euro...
                          se non te la puoi permettere la vendi e prendi una macchina di segmento inferiore, altrimenti aspetta e goditela ancora che per una serie 3 hai solo da perdere...
                          ti ripeto...non sono i 250 euro in pi? a rovinarmi....? il principio di incularmi a sangue che mi da fastidio...

cmq o la comprano prima del 31 dicembre o la macchina la tengo finch? muore

Comment

X
                          Working...
                          X