Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

concessionario BMW....le comiche....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

concessionario BMW....le comiche....

visto che stamattina non lavoravo sono andato a fare un giro e mi son fermato in un concessionario BMW dopo aver visto qualche serie 3 coup? nel piazzale...

Premesso che ho aspettato un quarto d'ora prima che mi servissero perch? un venditore era impegnato e gli altri 2 stavano bevendo il caff? (pore anime...sia mai che gli si freddi ) passiamo avanti.

Avevano un 320i, un 330d cabrio e un 335i cabrio...

scartato il 320 benza gli ho chiesto informazioni sul 3000 in quanto il 335i non mi interessa sempre per la questione superbollo....

alla domanda "ha un usato da rientrare" ? scattata la comicit?

io: "Si avrei da rientrare una nissan 350Z"
    Vend.: "Eh, allora lei ? un cliente problematico

Ora capisco che la mia macchina sia un osso da rientrare e difficile da rivendere....ma da qui a dirmi che sono un "cliente problematico" ce ne passa

Vend. "se vuole la sua gliela posso ritirare solo sulla vendita della 335i...? un luglio 2009 km 0"

io: "mi dispiace ma sa ? una macchina problematica mi sa, un km o con due anni e mezzo di vita

piccola vendetta personale...cmq voleva 40 mila e della mia me ne dava 7

per fortuna che c'? crisi
    che vadano affanculo va

pensa se andavo in un conce audi

• Font Size
    era di sicuro un fighetto che non capisce un caxx di auto sportive

Comment

• Font Size
      ...ma che ***** dici?!?!?! i conce BMW sono i migliori del mondo e le BMW sono le macchine migliori del mondo

...mi scuso per lo sfogo...

Comment

• Font Size
        Benjo, vedo con piacere che finalmente hai deciso di farti un'auto decente.
        A quando il ravvedimento motociclistico?

Ps: la incompetenza di certe figure lascia stupefatti, se si pensa che siamo nel 2012 e certe semplici regole dovrebbero ormai essere acquisite.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post

ripeto...so che la mia macchina ? difficile da andare a rivendere...ma da qui a definrmi cliente problematico ce ne passa

cmq anche se avevano la macchina ideale per me, solo per come mi hanno trattato non avrei comprato nulla

Comment

• Font Size
            ma dai si sar? espresso male o hai capito male tu

poi oh, che ci siano in giro certi venditori che sono dei gran pirla non lo metto in dubbio
            Last edited by Scorpion; 19-12-11, 16:03.

Comment

• Font Size
              La BMW ? una casa problematica per me

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                ripeto...so che la mia macchina ? difficile da andare a rivendere...ma da qui a definrmi cliente problematico ce ne passa

cmq anche se avevano la macchina ideale per me, solo per come mi hanno trattato non avrei comprato nulla
                Vedessi i PAGLIACCI di venditori che abbiamo qui a Torino in una nota concessionaria BMW lungo un noto corso (che porta da Torino a Moncalieri )..... :gaen:

Comment

• Font Size
                  ma dai si sar? espresso male o hai capito male tu

poi oh, che ci siano in giro certi venditori che sono dei gran pirla non lo metto in dubbio
                  Ma va... l'han visto in faccia e han detto che era un cliente problematico..
                  Nel senso che ha lui di suo problemi mentali e nn solo!!

Ps.. questa teoria mi ? stata confermata pure dalla MEMY..:gaen: e se lo dice lei insomma...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

abuhabuhabuhauhb
                      devi smetterlaaa
                      abuhabuhabuhaabuhbuh

Comment

• Font Size
                        Si vabb? ma a parte i venditori pagliacci o meno, credo che ricevano delle direttive generali per le quotazioni... non penso che sia discrezione del venditore...
                        Io personalmente mi tengo l'auto anche 8 anni cos? quando vado a darla dentro non ho problemi... non vale pi? un kaiser ma almeno l'ho ammortizzata e me la sono goduta..
                        Benjo hai valutato il fatto di tenertela? Con la legge allo stato attuale che considera gli anni di anzianit? forse ti conviene tenerla...

Comment

• Font Size
                          Ok allora sabato vado in BMW con la grande punto che ha su 201.000 km e vediamo quanto c'? da ridere per un 3 touring.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Ok allora sabato vado in BMW con la grande punto che ha su 201.000 km e vediamo quanto c'? da ridere per un 3 touring.....
                            ale poi quando decidi di venderla fammi sapere quanto ti danno,ma ? 3 o 5 porte??

Comment

• Font Size
                              1.9 MJet 3 porte sport novembre 2005, a giugno ho preso la grandine e me l'hanno riverniciata cofano-paraurti ant-post e portiera dx; se facessi lo sciacallo e ci mettessi 100.000 km credimi che non se ne accorgerebbe nessuno.

Comment

X
                              Working...
                              X