Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sedili sportivi FK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    i sedili sono tutti universali a meno che tu non te li faccia fare su misura quello che non ? universale ma specifico che si compra a parte per il fissaggio sono le slitte che si trovano sotto il sedile che lo fissano al pianale e gli permettono di andare avanti e indietro

io comprai molto tempo fa degli omp per la mia vecchia macchina dovetti anche fare qualche ulteriore buco al pianale per il fissaggio in quanto le slitte non coincidevano alla perfezione, occhio che se hai gli airbag ai sedili o qualche sensore eletttronico sotto i sedili ovviamnete non lo potrai mettere si quelli sportivi e ovviamnete ti accender? la spia di mal funzionamento airbag

alla fine come notai io questo genere di sedili da corsa sono belli da vedere ma estremamente scomodi e nei viaggi te ne accorgi in quanto poco imbottitti a differenza di quelli che magari vedi sulle supercar che per? li ? un'altra storia in quanto fatti su misura sul corpo del cliente come le ferrari

altro problema che notai ti si abbassa la seduta visto che non hanno regolazione in altezza ma ? solo il sedile ad abbassarsi alla fine non la macchina o i comandi, quindi in sintesi se ci fai le gare poco male va bene ma sulla mia sembrava che si fosse rotto il sedile e stavi seduto per terra

se sono scadenti dopo poco uso cominciano a spellarsi se finta pelle o scucirsi se in tessuto quindi occhio a buttare soldi pensando di fare l'affare

ovviamente se trovi le forze dell'ordine particolarmente zelandi ti fanno un verbale formato famiglia visto che saltano subito all'occhio
    grazie 1000 delle info!!! QUINDI IL SISTEMA DI ALZA/ABBASSA dei sedili miei originali non posso mantenerlo con quelli sportivi?

io ho gli airbag nei sedili e il riscaldamento, ma credo basti staccare il sensore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      grazie 1000 delle info!!! QUINDI IL SISTEMA DI ALZA/ABBASSA dei sedili miei originali non posso mantenerlo con quelli sportivi?

io ho gli airbag nei sedili e il riscaldamento, ma credo basti staccare il sensore...
      da quello che so io anche con i bride l'altezza non la regoli...se non con degli spessori da mettere nelle slitte del sedile...

il riscaldamento non ti crea problemi, lo togli e basta...

gli airbag l'unica perch? non ti segni errore ? andare in un conce vw e farti togliere l'errore credo

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        da quello che so io anche con i bride l'altezza non la regoli...se non con degli spessori da mettere nelle slitte del sedile...

il riscaldamento non ti crea problemi, lo togli e basta...

gli airbag l'unica perch? non ti segni errore ? andare in un conce vw e farti togliere l'errore credo
        la cosa dell' altezza mi preoccupa perche' io amo guidare molto basso col volante altezza mento...

per la spia la si toglie col VAG

benjo.... questi me li fa 520 spediti... aspetto di avere i $ e che tu li veda di persona Sedile sportivo reclinabile Type RS6 pelle - Negozio online Tuning - Cerchi in lega - Fari Led

Comment

• Font Size
          Bo quando toglierai i tuoi attuali sedili l'unica cosa che vedrai ? la moquette e basta in quanto rimane tutto attaccato al sedile originale e nulla ? smontabile o applicabile ad altri sedili se vuoi ci puoi fare una sedia ufficio con quelli vecchi

occhio per gli airbag tolti i vecchi sedili ti segner? errore e non funzioner? pi? nessun airbag quindi qualcuno dovr? eliminarti l'errore solo per quanto concerne i sedili lasciando funzionare quelli al volante ecc.

ovviamente non potrai montare le cinture a 3 o 4 punti che passano nel sedile perch? non hai il roll bar dove agganciarle, io rimediai forando il pianale al post mettendo grossi perni in punti dove il pianale era pi? spesso , ma cos? t'incasini un p? la vita

fissa bene i bulloni altrimenti alla prima frenata seria voli tu e il sedile altra cosa quando smonti i vecchi usa chiavi di buona qualit? in quanto le viti originali sono strette a sangue (se necessario sostituiscile) quindi se spani sono cavoli amari visto che solo quelle sedi puoi utilizzare in quanto filettate all'interno

Comment

• Font Size
            Bo quando toglierai i tuoi attuali sedili l'unica cosa che vedrai ? la moquette e basta in quanto rimane tutto attaccato al sedile originale e nulla ? smontabile o applicabile ad altri sedili se vuoi ci puoi fare una sedia ufficio con quelli vecchi

occhio per gli airbag tolti i vecchi sedili ti segner? errore e non funzioner? pi? nessun airbag quindi qualcuno dovr? eliminarti l'errore solo per quanto concerne i sedili lasciando funzionare quelli al volante ecc.

ovviamente non potrai montare le cinture a 3 o 4 punti che passano nel sedile perch? non hai il roll bar dove agganciarle, io rimediai forando il pianale al post mettendo grossi perni in punti dove il pianale era pi? spesso , ma cos? t'incasini un p? la vita

fissa bene i bulloni altrimenti alla prima frenata seria voli tu e il sedile altra cosa quando smonti i vecchi usa chiavi di buona qualit? in quanto le viti originali sono strette a sangue (se necessario sostituiscile) quindi se spani sono cavoli amari visto che solo quelle sedi puoi utilizzare in quanto filettate all'interno
            spetta ma di cinture sportive fanno anche quelle che si agganciano al gancio cintura dei sedili posteriori mi pare....lui potrebbe usare quelle

Comment

• Font Size
              spetta ma di cinture sportive fanno anche quelle che si agganciano al gancio cintura dei sedili posteriori mi pare....lui potrebbe usare quelle
              si ma alla fine non le usi mai perch? ci vuole mezz'ora per agganciarle quindi ti scocci e le lasci penzolare o come capitava a me a furia di sedertici sopra e farti male al sedere le lanci da tutte le parti che la macchina ti pare uno stendino per panni

quelle che si agganciano dietro non saprei mai viste comunque non mi fido in quanto queste cinture si fissano al roll bar post in due punti per sedile per meglio dissipare la forza in frenata quelle che dici tu si aggancierebbero in un'unico punto per sedile visto che al post. ci sono 2 ingressi pi? quello centrale per il seggiolone dei bambini , comunque lascia perdere roba di una scomodit? infinita a metterle e toglierle solo belle da vedere

Comment

• Font Size
                ma se le lasci su???

Comment

• Font Size
                  ma se le lasci su???
                  se non le vuoi mettere ma solo lasciarle al sedile nessun problema ma i ganci di attacco pi? quello grosso e pesante dove s'innestano i vari ganci ti rotola per tutta la macchina e quando cammini sbatte un p? ovunque graffiando plastiche ecc. molto scocciante

Comment

• Font Size

grazie 1000 delle dritte Luca!!! solo che mi sono un po' spaventato da tutti questi casini per il cambio sedili...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...c'? un amico che smania di salire sulla mia ...e scende da un gti mappato a 240 cv ...dici che rimane deluso?
                      Si ma allora mi portiiiiiiiiiii????????? Come regalo di Natale dai!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Iena R1 View Post
                        Si ma allora mi portiiiiiiiiiii????????? Come regalo di Natale dai!

bhhuahauauauaaahahhahahaha ....quando ti vedo samu... ..attualmente sono chiuso in casa ammalato...

Comment

X
                        Working...
                        X