Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Opinioni] Comprereste una SAAB usata ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Motivare please, modello ?? motore ??
    Ho un amico che combia la sua saab ogni anno xch? fa tanta strada.. ed ha preso sempre e solo aero cabrio..

Credo sia 2.0 turbo da 200+ cv.

Insomma.. prende sempre il modello + pomposo.

Mi fa schifo xch? consuma come una gorna, punta di muso, ? rumorosa e da guidare non mi pare sia tutta st? gran figata..
    Inoltre se scendi dal Costo a gran velocit? i freni si surriscaldabo al 3?-4? tornante..

Poi oh.. gusti personali.. magari la prova qualcun altro e la trova l'auto migliore al mondo..

Mio suocero, x fare un esempio, dice che la sua xc70 ? una gran macchina!!

Comment

• Font Size
      Non la comprerei neanche nuova

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        Ho un amico che combia la sua saab ogni anno xch? fa tanta strada.. ed ha preso sempre e solo aero cabrio..

Credo sia 2.0 turbo da 200+ cv.

Insomma.. prende sempre il modello + pomposo.
        Viste le premesse: un genio !!!

Comment

• Font Size
          Viste le premesse: un genio !!!
          Nn paga lui la benzina..

Se ti dicessero comprati l'auto che vuoi e nn badare a costi di benzina, manutenzione o altro..
          Ti faresti problemi a prenderti un'auto potente anche se consuma come una gorna??

Io no sinceramente.. e lui neanche!

Comment

• Font Size
            Non ho idea di cosa voglia dire "gorna" cmq ho capito.

Comment

• Font Size
              Non ho idea di cosa voglia dire "gorna" cmq ho capito.
              Gorna - Wikipedia

Una grondaia insomma..

Comment

• Font Size
                ale 23 mila mi pare troppo se pensi che ? del 2009 secondo me arrivi a 16 e chiudi

cmq quoto nicoloss ihihihihiihhihihi

purtroppo in italia sei non hai determinati marchi e non parlo solo di macchine o moto sei uno sfigato,peccato che poi le stesse persone che lodano quelle cose l'anno dopo dicono che sono da zingaro...valli a capire sti italiani hihihihhi

con ci? ognuno giustamente ha i suoi gusti e con i suoi soldi ci si compra quello che si vuole..

ribadisco la 9-5 con un altro marchio avrebbe venduto vagonate..

Comment

• Font Size
                  Discussione uscita qualche sera fa con un amico che ha una 9-3 col motore 2.2 Tid (opel-GM) che la prese nel 2007 circa (auto del 12/2003) e ora guardandosi in giro mi fa "cazz ha nemmeno 100k km ma vale si e no 3500 euro....".

Tralasciando il fatto che il motore 2.2 ? un vero aborto a sentire lui (le 1.9 tid col multijet fiat-opel sembrano pi? quotate) mi chiedevo... sono 3-4 anni che la storia SAAB va peggiorando e sono sull'orlo del fallimento se non arrivano i capitali cinesi...

Insomma, prendere OGGI una SAAB usata (il nuovo credo non abbia pi? molto senso) pu? essere una occasione (macchina ottima, ben rifinita, motore FIAT) oppure una sola pazzesca perch? dopodomani non ci saranno pi? nemmeno i ricambi / officine ????
                  Dipende dal prezzo: io la prenderei nuova, se (come credo) si trovasse a prezzo stracciato
                  Alla fine, ? una Opel...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp View Post
                    ale 23 mila mi pare troppo se pensi che ? del 2009 secondo me arrivi a 16 e chiudi

cmq quoto nicoloss ihihihihiihhihihi

purtroppo in italia sei non hai determinati marchi e non parlo solo di macchine o moto sei uno sfigato,peccato che poi le stesse persone che lodano quelle cose l'anno dopo dicono che sono da zingaro...valli a capire sti italiani hihihihhi

con ci? ognuno giustamente ha i suoi gusti e con i suoi soldi ci si compra quello che si vuole..

ribadisco la 9-5 con un altro marchio avrebbe venduto vagonate..
                    andy questo ? ovviamente sacrosanto

ad ogni modo purtroppo sappiamo di vivere in una societ? dove il mio e il tuo pensiero son l'ultima cosa che viene considerata.. conta molto ma molto di piu' l'apparenza che la sostanza.. oggi come oggi io valuto molto anche la convenienza di un acquisto.. se dovessi cambiare macchina non saprei cosa prendere ad essere sincero, ma magari una 9-3 cabrio la considererei tra le potenziali auto acquistabili.. poi dipende dalle esigenze..

ad ogni modo ad ognuno il suo.. rimane il fatto che la 9-5 nuova a me fa sbarellare e vederla di fianco all'insigna mi fa capire che ? una spanna sopra la tedesca (a mio vedere)..

questa immagine ? la prima cosa che mi ? venuta in mente nel momento in cui ho visto la 95

Comment

• Font Size
                      Capiamoci, anche a me la 9-5 piace, meglio se station, ho solo detto che mi sembra troppo parente prossima della insigna (nel senso che ci assomiglia molto) e quindi meno originale ad esempio della 9-3.

Per dira in un altro modo, quando vedo una audi post 2003 o gi? di l? mi sembrano tutte uguali e questo per me ? un punto NEGATIVO perch? preferisco una macchina "riconoscibile" piuttosto che una "voglio ma non posso" che personalmente leggo (soprattuto in audi) appunto per il fatto che non sai se stai incrociando una A1 o una A8.

E ho una grandepunto eh....sia chiaro...

Comment

• Font Size
                        Discussione uscita qualche sera fa con un amico che ha una 9-3 col motore 2.2 Tid (opel-GM) che la prese nel 2007 circa (auto del 12/2003) e ora guardandosi in giro mi fa "cazz ha nemmeno 100k km ma vale si e no 3500 euro....".

Tralasciando il fatto che il motore 2.2 ? un vero aborto a sentire lui (le 1.9 tid col multijet fiat-opel sembrano pi? quotate) mi chiedevo... sono 3-4 anni che la storia SAAB va peggiorando e sono sull'orlo del fallimento se non arrivano i capitali cinesi...

Insomma, prendere OGGI una SAAB usata (il nuovo credo non abbia pi? molto senso) pu? essere una occasione (macchina ottima, ben rifinita, motore FIAT) oppure una sola pazzesca perch? dopodomani non ci saranno pi? nemmeno i ricambi / officine ????
                        Il mio amico che abita vicino a casa tua col 1.9 mi pare ceh abbia in mano una auto portentosa ! E' molto bella , consuma pochissimo , va il giusto e non mi risulta abbia mai avuto alcun problema . Penso che sia un ottimo acquisto anche come usato .

Comment

X
                        Working...
                        X