Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xch? AMO comprare bmw...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    Eh beh a pensarci anche io ero universitario squattrinato e usavo l'opel Astra SW di mio padre quando andava bene, altrimenti una peugeot 205 1.1 GR di mia madre... fino ai 25... la Ritmo 60 CL invece ? stata la mia prima macchina e quanto mi sono divertito a scassarla e farci le scorribande modalit? rally nel parco.. penso che a quell'et? avessi avuto una bella auto non mi sarei divertito tanto
    A 26 col primo lavoro ho preso la mia prima auto, un'Alfa 156 1.8 TS ... auto che ho tenuto e amato per ben 8 anni per la guida molto comunicativa e il particolare avantreno con lo schema a quadrilatero deformabile alto...

Comunque in sostanza si ? concluso che bmw tratta bene el_figus ma non tratta cos? bene gli altri e addiritttura male alcuni come anche altre marche non trattano bene el_figus quindi el_figus continuer? ad acquistare bmw mentre gli altri continueranno a valutare in base alle offerte ed alle esigenze
    chi vuol esser lieto sia, di diman non v'? certezza
    Gran mezzo la '56, il modello della (pseudo)rinascita del Marchio.....

Quanto a el_figus deve avere degli amici infiltrati perch? l'unica volta che ho ceduto ai miei principi Alfisti e sono entrato da CECCATO per preventivare una serie 3 nuova mi hanno fatto sentire come un "Gay ad Arcore", ad un certo punto giuro che mi sono guardato per vedere se avevo la camicia sporca di sugo o roba simile...... .....per me possono fallire, anzi se succede stappo una bottiglia di Cristal e mi ci lavo i piedi nel piazzale!

Comment

• Font Size
      mah, io ho un 320 d touring E91 e in 2 anni mi hanno spedito 2 riviste semestrali che fanno pure cag.are...mentre la abarth in 2 anni di grande punto mi hanno invitato al museo, 2 volte a girare a Franciacorta a costo zero e un servizio gratuito...beh, sar? ma io non parlo male della fiat, ho avuto una 147 mjet e una abarth, mai un problema, con bmw qualcosina si, il clima ogni tanto puzza e nn hanno ancora capito xk?, mi segna lampadina bruciata ma funziona tutto, ho messo il gancio di traino elettrico originale e quando vado a ritirarlo mi trovo montato un gancio manuale...

secondo me tutto dipende sempre e solo dal concessionario.

Comment

X
      Working...
      X