Originally posted by Bruco multijet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
xch? AMO comprare bmw...
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Bruco multijet View PostHo sempre acquistato auto Italiane, Fiat prima, Alfa romeo le ultime 6, prima di acquistare l'ultima 159 mi sono recato in un concessionario BMW per provare l'ebbrezza di una berlina media Tedesca, tra i colleghi sembravo un diverso a non averne avuta almeno una. Beh, la scortesia, la presunzione e la puzza sotto il naso che ho trovato ad accogliermi mi ha fatto sentire ancora pi? orgoglioso delle scelte fatte fin'ora. Tanto per restare in Topic dopo la 159 sono stato invitato ad un non meglio precisato numero di manifestazioni con cene, banchetti e prove annesse per modelli come Brera, Spider, presentazione del TBI e lancio della MiTo, a gennaio ho comprato per mia moglie una MiTo Quadrifoglio Verde, me l'hanno data 1 giorno in prova quando ho fatto il preventivo e un giorno dopo averla ordinata, mi hanno chiamato per andare a vedere la macchina che stavano scaricando dalla bisarca e alla consegna mi hanno offerto diversi gadget. Il tutto a circa 5mila euro in meno di una Mini Cooper S a pari allestimento. Certo la mia non ? una BMW!
sulla scortesia e puzza sotto il naso hai ragione
per? quello dipende molto anche da concessionario a concessionario
considera che quando ho preso la countryman andai prima dal conce dove avevo preso la S RR, nel quale il venditore di moto fu insuperabile per cortesia e trattamento, oltre che a sconto e ritiro dell'usato
invece quello del reparto auto mi tratt? talmente male che sembrava una candid camera......
e considera che andai con moglie e figli..........
me ne sono andato e il lunedi' dopo ho fatto tutto ad un altra concessionaria BMW dove il venditore si coomport? bene
ad ogni modo in italia alcuni marchi sono considerati status, e tutto l'indotto ? fatto di persone che si comportano apposta in quel modo al fine di tenere il loro prodotto come un prodotto da ricchi...........anche quando qualora non lo fosse
e da noi la cosa funziona............
per capirsi, uno quando entra in bmw o in audi o in una boutique louis vuitton............deve sentirsi quasi in imbarazzo e in qualche modo ghettizzato la prima volta, in questo modo farai di tutto per diventare loro cliente e far vedere che hai i soldi per comprare i loro prodotti senza chiedere nulla..........quasi in segno di sfida
questo ripeto, in italia funziona molto bene
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper capirsi, uno quando entra in bmw o in audi o in una boutique louis vuitton............deve sentirsi quasi in imbarazzo e in qualche modo ghettizzato la prima volta, in questo modo farai di tutto per diventare loro cliente e far vedere che hai i soldi per comprare i loro prodotti senza chiedere nulla..........quasi in segno di sfida
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper capirsi, uno quando entra in bmw o in audi o in una boutique louis vuitton............deve sentirsi quasi in imbarazzo e in qualche modo ghettizzato la prima volta, in questo modo farai di tutto per diventare loro cliente e far vedere che hai i soldi per comprare i loro prodotti senza chiedere nulla..........quasi in segno di sfida
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostTe pensa che io funziono nella maniera opposta....
ma in italia ? molto pi? diffuso il caso......non ho i soldi ma mi devo comprare audi bmw vuitton prada fay rolex...........etc etc..............e quando entro mi devono riconoscere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Bruco multijet View PostHo sempre acquistato auto Italiane, Fiat prima, Alfa romeo le ultime 6, prima di acquistare l'ultima 159 mi sono recato in un concessionario BMW per provare l'ebbrezza di una berlina media Tedesca, tra i colleghi sembravo un diverso a non averne avuta almeno una. Beh, la scortesia, la presunzione e la puzza sotto il naso che ho trovato ad accogliermi mi ha fatto sentire ancora pi? orgoglioso delle scelte fatte fin'ora. Tanto per restare in Topic dopo la 159 sono stato invitato ad un non meglio precisato numero di manifestazioni con cene, banchetti e prove annesse per modelli come Brera, Spider, presentazione del TBI e lancio della MiTo, a gennaio ho comprato per mia moglie una MiTo Quadrifoglio Verde, me l'hanno data 1 giorno in prova quando ho fatto il preventivo e un giorno dopo averla ordinata, mi hanno chiamato per andare a vedere la macchina che stavano scaricando dalla bisarca e alla consegna mi hanno offerto diversi gadget. Il tutto a circa 5mila euro in meno di una Mini Cooper S a pari allestimento. Certo la mia non ? una BMW!
sul trattamento in conce bmw ho aperto un topic.
io dal venditore sono stato definito un "cliente problematico" fai te
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post....nasce dopo aver sentito parlare un sacco di appasionati bmw e dopo averne comprata una ....che non sar? una serie M ....ma dovrebbe essere cmq un buon prodotto della gamma...
...se fosse veramente una gran macchina sarei il primo a dirlo...
Comment
-
la precisione dello sterzo e il bilanciameno dei pesi tra fronte e retro di BMW sono su un altro pianeta rispetto alle altre tedesche....diciamo che BMW ? marte, Audi ? venere.... poi purtroppo l'affidabilit? non ? granch?, su questo non ci piove, ma se ti piace guidare, per me c'? solo BMW
Comment
-
-
Originally posted by kinggixi View Postma infatti da mo che m'ha rotto er.....
Perch? se hai un M3 vecchio e non vai un cazz... sei uno che non pu? permettersi di pigliarla nuova, o comunque d? l'idea di un vorrei ma non posso...
mentre se c'ha una moto/auto di merda, potente ma vecchia, e ci da gas tanto e ha manico, e da le palate alle auto sportive blasonate di oggi, a chi c'ha le auto da 100k euro.... conquista il mio cuore :gaen: mi emozionano piu' che uno con l'auto nuova che va forte.... perch? ? il fascino del vissuto... dell'esperienza
Comment
X
Comment