Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xch? AMO comprare bmw...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ....nasce dopo aver sentito parlare un sacco di appasionati bmw e dopo averne comprata una ....che non sar? una serie M ....ma dovrebbe essere cmq un buon prodotto della gamma...

...se fosse veramente una gran macchina sarei il primo a dirlo...
    Ma che caspita hai preso, come hai fatto a commettere un simile errore!!! E hai venduto la GTA????!!!

Comment

• Font Size
      io ho un BMW che di listino veniva sempre 53mila checche....ma non mi hanno mai invitato a un cazz........................

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        Ma che caspita hai preso, come hai fatto a commettere un simile errore!!! E hai venduto la GTA????!!!
        ha un 335D touring

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          io ho un BMW che di listino veniva sempre 53mila checche....ma non mi hanno mai invitato a un cazz........................
          confermi quello che hoscritto io un paio di pagine fa perch? anc'io uguale a te

evidentemente l'autore di questo post ? molto simpatico a Krukki

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Mmmmmmmm.. effettivamente son indeciso.. non s? se mi rivolgano tutte queste attenzioni x auto e moto oppure xch? sono un bel maschione ed ho fatto colpo su qualche dirigente bmw!!!

Convinto te...

Comment

• Font Size
              Originally posted by monster21 View Post
              Convinto te...
              buahahahhahahahahahahhaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by monster21 View Post
                Convinto te...
                hahahha eddai ? natale... non disilluderlo che cacchio!

Comment

• Font Size
                  appena spesso 50k euro per l'acquisto di 2 macchine in bmw-mini. Sinceramente mi sembra di essere stato trattato male. Non chiamano per darci info sulla consegna, non si prodigano a richiamarci quando li chiamiamo... Bah...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    appena spesso 50k euro per l'acquisto di 2 macchine in bmw-mini. Sinceramente mi sembra di essere stato trattato male. Non chiamano per darci info sulla consegna, non si prodigano a richiamarci quando li chiamiamo... Bah...
                    e beh!..che pretendi, con solo 50k ? che ti richiamassero per la consegna...

qui si parla di investimenti seri.....:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Laino View Post
                      e beh!..che pretendi, con solo 50k ? che ti richiamassero per la consegna...

qui si parla di investimenti seri.....:gaen:
                      hai ragione centomilioni di lire sono troppo pochi eheheh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        hai ragione centomilioni di lire sono troppo pochi eheheh
                        al massimo ti pu? arrivare l'invito per la cena pagata alla trattoria "Da pinuccio lo squallido".....

roba da matti!...

Comment

• Font Size
                          le banche dati che usano per mandare gli inviti poco hanno a che fare con gli acquisti fatti di un marchio piuttosto che un altro

Comment

• Font Size
                            c@zzo di lavoro fai?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doking View Post
                              c@zzo di lavoro fai?
                              il pappone

Comment

• Font Size
                                Ho sempre acquistato auto Italiane, Fiat prima, Alfa romeo le ultime 6, prima di acquistare l'ultima 159 mi sono recato in un concessionario BMW per provare l'ebbrezza di una berlina media Tedesca, tra i colleghi sembravo un diverso a non averne avuta almeno una. Beh, la scortesia, la presunzione e la puzza sotto il naso che ho trovato ad accogliermi mi ha fatto sentire ancora pi? orgoglioso delle scelte fatte fin'ora. Tanto per restare in Topic dopo la 159 sono stato invitato ad un non meglio precisato numero di manifestazioni con cene, banchetti e prove annesse per modelli come Brera, Spider, presentazione del TBI e lancio della MiTo, a gennaio ho comprato per mia moglie una MiTo Quadrifoglio Verde, me l'hanno data 1 giorno in prova quando ho fatto il preventivo e un giorno dopo averla ordinata, mi hanno chiamato per andare a vedere la macchina che stavano scaricando dalla bisarca e alla consegna mi hanno offerto diversi gadget. Il tutto a circa 5mila euro in meno di una Mini Cooper S a pari allestimento. Certo la mia non ? una BMW!

Comment

X
                                Working...
                                X