Originally posted by JOHNNY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
xch? AMO comprare bmw...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Oma-R View Postio ho un BMW che di listino veniva sempre 53mila checche....ma non mi hanno mai invitato a un cazz........................
evidentemente l'autore di questo post ? molto simpatico a Krukki
Comment
-
-
appena spesso 50k euro per l'acquisto di 2 macchine in bmw-mini. Sinceramente mi sembra di essere stato trattato male. Non chiamano per darci info sulla consegna, non si prodigano a richiamarci quando li chiamiamo... Bah...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Postappena spesso 50k euro per l'acquisto di 2 macchine in bmw-mini. Sinceramente mi sembra di essere stato trattato male. Non chiamano per darci info sulla consegna, non si prodigano a richiamarci quando li chiamiamo... Bah...
qui si parla di investimenti seri.....:gaen:
Comment
-
-
le banche dati che usano per mandare gli inviti poco hanno a che fare con gli acquisti fatti di un marchio piuttosto che un altro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Ho sempre acquistato auto Italiane, Fiat prima, Alfa romeo le ultime 6, prima di acquistare l'ultima 159 mi sono recato in un concessionario BMW per provare l'ebbrezza di una berlina media Tedesca, tra i colleghi sembravo un diverso a non averne avuta almeno una. Beh, la scortesia, la presunzione e la puzza sotto il naso che ho trovato ad accogliermi mi ha fatto sentire ancora pi? orgoglioso delle scelte fatte fin'ora. Tanto per restare in Topic dopo la 159 sono stato invitato ad un non meglio precisato numero di manifestazioni con cene, banchetti e prove annesse per modelli come Brera, Spider, presentazione del TBI e lancio della MiTo, a gennaio ho comprato per mia moglie una MiTo Quadrifoglio Verde, me l'hanno data 1 giorno in prova quando ho fatto il preventivo e un giorno dopo averla ordinata, mi hanno chiamato per andare a vedere la macchina che stavano scaricando dalla bisarca e alla consegna mi hanno offerto diversi gadget. Il tutto a circa 5mila euro in meno di una Mini Cooper S a pari allestimento. Certo la mia non ? una BMW!
Comment
X
Comment