Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xch? AMO comprare bmw...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Gli interni non discuto.... ma di motore (tecnologia e consumi) e di estetica il serie 3 da 10 a 0 all'audi a4

bhuauhahuauhauh tecnologia ...ma se dopo 2 mesi che l'ho presa ...sono rimasto a piedi perche l'Idrive ? rimasto acceso in maniera anomala al minimo ciucciandomi tutta la batteria ...tanto che si ? scodificata la chiave con la centralina motore... ...e a momenti mi toccava trainarla in concessionaria ufficiale a trento ...MA FAMMI RIDERE!!!

...per quanto riguarda IL FUORI ...? una cosa soggettiva ...ne conosco tanti che direbbero il contrario ma non vale...

...la motorizzazione che ho scelto ? superiore... ...nient'altro...
    Last edited by JOHNNY; 19-12-11, 14:23.

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Mmmmmmmm.. effettivamente son indeciso.. non s? se mi rivolgano tutte queste attenzioni x auto e moto oppure xch? sono un bel maschione ed ho fatto colpo su qualche dirigente bmw!!!
      perch? hai il fratello intelligente :gaen:

Comment

• Font Size
        con tutti i soldi che si sono fatti in bmw con le turbine sostituite ovvio che ci stanno dentro con le spese

cmq anche io da suzuki ricevo sempre gli inviti per le moto

Comment

• Font Size
          Ma quindi a tutti quelli che hanno un BMW hanno offerto una cena a Montecarlo?
          Inchia....ora ho capito perch? un tagliando costa come un rene di contrabbando

Comment

• Font Size
            io ho partecipato a sbafo al bmw sport academy senza aver acquistato bmw ed ? stato bello

comunque non penso di comprare bmw perch? IMHO quei soldi per corsi e feste se li riprendono tutti...

Comment

• Font Size
              ma pure se uno si compra una serie 1 usata da far schifo???

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                ma pure se uno si compra una serie 1 usata da far schifo???
                si si tranquillo, qua a Forl? sono in 200 con il 116d, hanno noleggiato dei pullman per il gran Gal? di Montecarlo

Comment

• Font Size
                  Quando avevo il delta mi chiamavano ogni settimana tutti i carrozieri e i robi vecchi per sapere se volevo pezzi....
                  Vuol dire che lancia segue il cliente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    bhuauhahuauhauh tecnologia ...ma se dopo 2 mesi che l'ho presa ...sono rimasto a piedi perche l'Idrive ? rimasto acceso in maniera anomala al minimo ciucciandomi tutta la batteria ...tanto che si ? scodificata la chiave con la centralina motore... ...e a momenti mi toccava trainarla in concessionaria ufficiale a trento ...MA FAMMI RIDERE!!!

...per quanto riguarda IL FUORI ...? una cosa soggettiva ...ne conosco tanti che direbbero il contrario ma non vale...

...la motorizzazione che ho scelto ? superiore... ...nient'altro...

I casi sfortunati purtroppo ci sono... come ci sono in ogni brand.
                    Fatto sta che audi ha una vecchia concezione dei motori... che ? l'iniettore pompa. Che ? senza dubbio affidabile, ma ormai superato.
                    Il motore N47 (il 2.000 diesel) ha oltre 170 cv e riesce a fare 20km/L...
                    Io con la serie 1 riesco a fare 19,5 km/L senza particolari accortezze nella guida.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post

comunque non penso di comprare bmw perch? IMHO quei soldi per corsi e feste se li riprendono tutti...
                      decisamente.. visto che poi mica invitano tutti ma solo i clienti benestanti (ovviamente)

Comment

• Font Size
                        mah... io di gente con BMW ne conosco... ma neanche uno che usufruisce di tutti sti "regali"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          mah... io di gente con BMW ne conosco... ma neanche uno che usufruisce di tutti sti "regali"
                          io direi che elfigus ? agevolato dal fatto dell'azienda di famiglia, ? benestante, prende auto grosse per lavoro e in BMW se lo tengono stretto come cliente... dell'impiegato che si prende il serie 1 da 30000 euro gli frega niente.. come ? normale che sia purtroppo ma son aziende e coccolano chi gli d? o pu? dargli in futuro molti soldi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            io direi che elfigus ? agevolato dal fatto dell'azienda di famiglia, ? benestante, prende auto grosse per lavoro e in BMW se lo tengono stretto come cliente... dell'impiegato che si prende il serie 1 da 30000 euro gli frega niente.. come ? normale che sia purtroppo ma son aziende e coccolano chi gli d? o pu? dargli in futuro molti soldi
                            no ? che aspettano che suo fratello faccia l'investimento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post

Ovvio che un cliente che spende Xmila euro all'anno per acquistare auto della concorrenza cercano di coccolarlo pi? possibile per conquistarselo!!

Non ? mica quello che ne compra una ogni 5/10 anni!!
                              Last edited by joker72; 20-12-11, 11:21.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsodighisa View Post
                                I casi sfortunati purtroppo ci sono... come ci sono in ogni brand.
                                Fatto sta che audi ha una vecchia concezione dei motori... che ? l'iniettore pompa. Che ? senza dubbio affidabile, ma ormai superato.
                                Il motore N47 (il 2.000 diesel) ha oltre 170 cv e riesce a fare 20km/L...
                                Io con la serie 1 riesco a fare 19,5 km/L senza particolari accortezze nella guida.

...una cosa ti voglio sottolineare ...esistono i malati/appasionati di bmw che scusano tutto ...ed esaltano alll'infinito il resto ...ma se ci fai caso ...non esiste la stessa categoria di persone in audi... ...raramente sento persone che credono che audi sia un dono extraterrestre... ...anzi mai sentite...

...bisognerebbe denunciare la bmw per circonvenzione di incapaci

...onore alla bmw che ? riuscita a creare un luogo comune... ...il loro prodotto ? superiore... ...per poi mangiarsi la gabbana ...con le turbine del 2.0 177cv ....il cambio dell'X5 e della mini che si macinava.. ...le plastiche di merda che si sbriciolano anche sull'M5!! ...il recupero aci del paese civino al mio ha ricevuto una circolare e un telo dalla bmw per coprire le auto che vengono recuperate in strada...

...tutto questo per dire che il mio serie 3 ? una buona macchina ...con un motore da foc... ...ma ci sono macchine migliori ...tra le quali audi ...che io preferisco

Comment

X
                                Working...
                                X