Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
xch? AMO comprare bmw...
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postah che culo...io che ne ho comprato un 320d un 330xd e un 330d touring neanche mi guardano...sti froci...
cmq rimane che....BMW...il resto non conta.
quando avevo la possibilit? volevo prenderne una usata per mia moglie, ma diceva e dice che gli fa schifo
le donne preferiscono audi
se fosse per me M3 e36 3.2 a vita
scarico ed elettronica poi possono venire con quello che vogliono........
Comment
-
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Scorpion View Postma perch? questi nella descrizione di qualsiasi auto parlano di "pezzi da corsa" e "prestazioni da auto da corsa" ????
e soprattutto questa non ? una M1
una M1 non esiste e una M ? una M ed ? tutt'altra cosa rispetto ad una pacchetto M sport eppure ho visto chi la spaccia per M1.
oltretutto ? pure un noioso 6 in linea.
Io la 130 con pacchetto M l'ho provata e poi ho provato una vera M ed ? come parlare di Urano e Saturno...Last edited by abezze; 21-12-11, 10:45.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...una cosa ti voglio sottolineare ...esistono i malati/appasionati di bmw che scusano tutto ...ed esaltano alll'infinito il resto ...ma se ci fai caso ...non esiste la stessa categoria di persone in audi... ...raramente sento persone che credono che audi sia un dono extraterrestre... ...anzi mai sentite...
...bisognerebbe denunciare la bmw per circonvenzione di incapaci
...onore alla bmw che ? riuscita a creare un luogo comune... ...il loro prodotto ? superiore... ...per poi mangiarsi la gabbana ...con le turbine del 2.0 177cv ....il cambio dell'X5 e della mini che si macinava.. ...le plastiche di merda che si sbriciolano anche sull'M5!! ...il recupero aci del paese civino al mio ha ricevuto una circolare e un telo dalla bmw per coprire le auto che vengono recuperate in strada...
...tutto questo per dire che il mio serie 3 ? una buona macchina ...con un motore da foc... ...ma ci sono macchine migliori ...tra le quali audi ...che io preferisco
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Bazy View Postda cosa nasce questo profondo astio verso la casa bavarese? (che poi e' la migliore macchina al mondo :gaen: :1: )
....nasce dopo aver sentito parlare un sacco di appasionati bmw e dopo averne comprata una ....che non sar? una serie M ....ma dovrebbe essere cmq un buon prodotto della gamma...
...se fosse veramente una gran macchina sarei il primo a dirlo...
Comment
X
Comment