Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xch? AMO comprare bmw...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz........ A parte l'invito per la presentazione dei nuovi modelli (ingresso solo su invito)... a me la Bmw non mi ha mai ca**to.... probabilmente perch? ho la bmw dei poveri (serie1)!

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post

....ALLA BMW, mi chiamano ogni 3 mesi x chiedermi se va tutto bene.
      Mi invitano a qualunque presentazione.. sia di moto che di macchine.. dove mangio sempre come una vacca.
      Mi invitano ad eventi speciali quali x-drive tour x clienti speciali..(prima dell'apertura ufficiale).. dove mi fan provare di tutto e di +... mi pagano sci e scarponi se voglio sciare dopo aver provato le auto..
      ...... ma cavolo.. mi fan sentire speciale..
      Trombare la Belen mai?

Comment

• Font Size
        ....guarda el figus ...i gusti sono gusti ...io ho avuto audi e adesso ho bmw ...ma la prossima auto sar? SICURAMENTE AUDI ....e le cose che hai scritto mi fanno ridere

...quel trattamento l'hai avuto perche sei un cliente ben accetto... ...o perche conosci qualcuno in concessionaria....

....l'ho ripetuto almeno 100 volte in questo forum ma se vuoi ti spiego ancora il perch? audi ? meglio...

...parlo del settore che conosco meglio ...la station wagon serie 3/audi A4

....ammetto che il coupe serie 3 ? il pi? riuscito... ...fuori...
        Last edited by JOHNNY; 18-12-11, 13:15.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ....guarda el figus ...i gusti sono gusti ...io ho avuto audi e adesso ho bmw ...ma la prossima auto sar? SICURAMENTE AUDI ....e le cose che hai scritto mi fanno ridere

...quel trattamento l'hai avuto perche sei un cliente ben accetto... ...o perche conosci qualcuno in concessionaria....

....l'ho ripetuto almeno 100 volte in questo forum ma se vuoi ti spiego ancora il perch? audi ? meglio...

...parlo del settore che conosco meglio ...la station wagon serie 3/audi A4

....ammetto che il coupe serie 3 ? il pi? riuscito... ...fuori...
          io adesso mi compro una S4 4.2 v8
          ma se mi prende una M3 e46 3.2 6L mi sfonda.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io adesso mi compro una S4 4.2 v8
            ma se mi prende una M3 e46 3.2 6L mi sfonda.........

io parlo degli ultimi modelli ....bhe di superbollo pagheresti uguale ...non la prendi perche l'M3 non c'? steSScion?

...io infatti parlo delle stascion ...l'A4 berlina ...uhm... non ? propio bella... ...ma dentro ? 1000 anni avanti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              io parlo degli ultimi modelli ....bhe di superbollo pagheresti uguale ...non la prendi perche l'M3 non c'? steSScion?

...io infatti parlo delle stascion ...l'A4 berlina ...uhm... non ? propio bella... ...ma dentro ? 1000 anni avanti...
              A me l'A4 fuori mi fa impazzire... station... la sto guardando da un bel p? di tempo... per? costano una follia... farei prima a prendermi a 16k un 330xd da 230 cv con una 70k di km.. mentre allo stesso prezzo trovo una A4 143 cv con 90k km...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                A me l'A4 fuori mi fa impazzire... station... la sto guardando da un bel p? di tempo... per? costano una follia... farei prima a prendermi a 16k un 330xd da 230 cv con una 70k di km.. mentre allo stesso prezzo trovo una A4 143 cv con 90k km...

...alla fine bisogna comprare quello che conviene... ....ma sali sulla bmw e guarda le plastiche del volante che perdono i pezzi senza neanche toccarle e quanto ? spoglia... ...senza il pacchetto Idrive (navigazione) la plancia ? una merda totale... ...il canale tra i sedili ? VUOTO... ...se non prendi il pacchetto M i sedili non sono meglio delle sedie di casa...

...non metto la foto degli interni bmw senza navigazione perche fanno pena

...l'A4...

...tra i vari contro c'? che le audi costano di pi? ...e le motorizzazioni non sono allettanti ...ma per avere una bmw bella l'ho presa con tutto....idrive ...pacchetto M ...e il motore twinturbo che ammetto ? una favola... ...ma se guardi i 3.0 delle due case si somigliano...

...questo ? il mio parere personale...
                Last edited by JOHNNY; 18-12-11, 15:34.

Comment

• Font Size
                  Gli interni non discuto.... ma di motore (tecnologia e consumi) e di estetica il serie 3 da 10 a 0 all'audi a4

Comment

• Font Size
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Non ve ne fregher? molto.. ma a me ? una cosa che fa propendere all'acquisto di una bmw invece che di una mercedes, un'audi ecc ecc

Da quando ho la patente.. ho avuto..

3 audi: un's6 2.2 turbo, un's6 4.2, una a4 2.5 tdi quattro.

4 mercedes: (tutte aziendali.. nn mie personali ma poco cambia). 3x classe E 320cdi.+ una (l'attuale) E 350 cdi 4matic (265cv) + (x 1 settimana.. xch? andava da culo e l'ho data dentro subito) una 250cdi 4matic (204cv)

3 land rover: un defender, un range sport, un range vogue.

3 bmw: 330xd, m3 e46 cabrio, 335i.

Dall'audi non ho mai ricevuto la minima chiamata x sapere se ero soddisfatto.

Dalla mercedes la suddetta chiamata la ricevo una volta l'anno, mi mandano il giornaletto della mercedes 2 mesi, all'acquisto dell'auto mi regalano un orologio.
                    Mi avevan promesso un corso di guida sportivo con l'AMG ma non si son + fatti sentire.. li ho chiamati + volte ma han risposto sempre pikke!

Dalla Land rover ricevo sempre gli inviti del caso x ogni modello nuovo..+ eventuali inviti x raduni ecc ecc... OH.. non me ne ? mai arrivato uno in tempo.. mi arrivano perennemente 2-3 giorni dopo la data dell'invito.

ALLA BMW, mi chiamano ogni 3 mesi x chiedermi se va tutto bene.
                    Mi invitano a qualunque presentazione.. sia di moto che di macchine.. dove mangio sempre come una vacca.
                    Mi invitano ad eventi speciali quali x-drive tour x clienti speciali..(prima dell'apertura ufficiale).. dove mi fan provare di tutto e di +... mi pagano sci e scarponi se voglio sciare dopo aver provato le auto..
                    COME MAESTRO di sci mi danno CRISTIAN GHEDINA...
                    Mi fan mangiare in posti strafighi spesato di tutto e di +.
                    Mi chiamano x andare in pista quando escono modelli sportivi..
                    Mi chiamano x chiedermi se voglio provare qualche auto x una settimana..
                    OGGI mi han chiamato x chiedermi se voglio fare un test drive (ossia mi lasciano la macchina tutta x me) di 2 giorni x provare la nuova M5..
                    L'altro ieri mi han invitato a cena a MONTECARLO x augurare a tutti i clienti BUON NATALE..

Ogni volta che faccio un tagliando mi fanno sempre sconti particolari.. o non mettono in determinati lavori...
                    Insomma... mi sento davvero coccolato come cliente..

Ho 1 macchina al momento.. e 3 moto loro...x cui nn ? che sia uno dei migliori loro clienti.. ma cavolo.. mi fan sentire speciale..

Insomma.. io son felice di comprare bmw..

Ma tu ci credi che tutte queste attenzioni sono dovute a 3 auto (usate!) e 3 moto?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monster21 View Post
                      Ma tu ci credi che tutte queste attenzioni sono dovute a 3 auto (usate!) e 3 moto?
                      Mmmmmmmm.. effettivamente son indeciso.. non s? se mi rivolgano tutte queste attenzioni x auto e moto oppure xch? sono un bel maschione ed ho fatto colpo su qualche dirigente bmw!!!

Comment

• Font Size
                        io ne ho presa una in germania usata e una a km 0 qui x ora mi arriva un giornale e inviti a provare i nuovi modelli ma cene a montecarlo x ora niente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bazy View Post
                          io ne ho presa una in germania usata e una a km 0 qui x ora mi arriva un giornale e inviti a provare i nuovi modelli ma cene a montecarlo x ora niente
                          Forse perch? non fai i tagliandi BMW nelle officine autorizzate. Con quello che costano ne' avanzano per fare un po' di promozione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolo52 View Post
                            Forse perch? non fai i tagliandi BMW nelle officine autorizzate. Con quello che costano ne' avanzano per fare un po' di promozione
                            bhe con l'usata no ma questa x la garanzia si ho fatto pure il leasing con loro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bazy View Post
                              bhe con l'usata no ma questa x la garanzia si ho fatto pure il leasing con loro
                              Chiaro! Allora l'invito lo becca l'A.D. della societ? di leasing

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Paolo52 View Post
                                Chiaro! Allora l'invito lo becca l'A.D. della societ? di leasing
                                mi sa' di si'

Comment

X
                                Working...
                                X