Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda s2000 cr special edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    eravate tu e benjo che parlavate di bar eh...

cmq ci sono auto sviluppate per la pista e BELLE (vedi exige)
    poi ci sali dentro

e GIUSTAMENTE non gliene frega niente a nessuno di frociatine che in pista non servono ad una beata fava

Gli interni in pelle di camoscio o le lucine non servono nella guida sportiva

Chiaro che si parla di bar, qui in italia funziona cos?...fortuna che si ha sempre il resto del mondo

Comment

• Font Size
      ma non ? che in italia funziona cos? ed in altri paesi no ...

fosse un auto solo pista ok... ma dato che il 99% la usa anche in strada certe cose non mi sembrano proprio superflue

Comment

• Font Size
        ma non ? che in italia funziona cos? ed in altri paesi no ...

fosse un auto solo pista ok... ma dato che il 99% la usa anche in strada certe cose non mi sembrano proprio superflue
        Delle poche s2000cr fatte, poche credo che non abbiano mai visto un cordolo a dirti il vero

Poi sai, intervengono le filosofie costruttive e il fatto che auto, pur dello stesso segmento, possono essere molto diverse come destinazione d'uso

Posso criticare su una Z4 una situazione in cui il comfort non ? adeguato alle aspettative, una S2000 la critico se l'handling non ? adeguato alle aspettative

Comment

• Font Size
          ma sono d'accordissimo con te

critico solo il voler a tutti i costi "condannare" chi pretende in un auto anche qualcosa che pu? sembrare superfluo

Comment

• Font Size
            ma sono d'accordissimo con te

critico solo il voler a tutti i costi "condannare" chi pretende in un auto anche qualcosa che pu? sembrare superfluo
            ma ? superfluo per il mezzo!

Tu cercheresti la sportivit? in una panda? no, sarebbe fuori luogo
            cercheresti un mezzo da pista nella tua slk? no, sarebbe fuori luogo
            cercheresti lo stile tedesco o interni pieni di questo e quello in un'auto come l'S fatta solo per essere bella da guidare? no, sarebbe fuori luogo

Comment

• Font Size
              scorpion ti sei preso solo mazzate da maicol

Comment

• Font Size
                no non avete capito un razzo

ogni volta che salta fuori una discussione jav VS resto del mondo secondo voi sono tutti fighetti... mentre i veri intenditori sono quelli che scendono a compromessi accontentandosi di guidare auto con optional pari a quelli di una trabant ...

quello che sto dicendo io ? che un auto pu? essere racing e BELLA allo stesso tempo.... (vedi appunto exige... cayman R, ....)
                Last edited by Scorpion; 19-12-11, 14:50.

Comment

• Font Size

ogni volta che salta fuori una discussione jav VS resto del mondo secondo voi sono tutti fighetti... mentre i veri intenditori sono quelli che scendono a compromessi accontentandosi di guidare auto con optional pari a quelli di una trabant ...

quello che sto dicendo io ? che un auto pu? essere racing e BELLA allo stesso tempo.... (vedi appunto exige... cayman R, ....)
                  se mi prendi la exige ti dico che non ? un auto da fighetti in quanto non riuscirebbero a salirci e scenderci

io ho fatto di quelle figure di merda per scendere da quella macchina che non hai idea

Comment

• Font Size
                    posso immaginare...

il preparatore dal quale portavo l'auto quando avevo il fiat coup? ce l'aveva ed era da ridere ogni volta che qualcuno gli chiedeva se poteva salire

l'auto + divertente che abbia mai guidato (parlo dell'exige ovviamente)

Comment

• Font Size
                      peccato costino un botto pure usate

Comment

• Font Size

bello ? relativo

io piuttosto che prendere una porsche vado a piedi, ma non mi piacciono

Come non apprezzo le bmw, le mercedes e le audi o in generale marchi che utilizzano l'eleganza, ma perch? non mi serve l'auto elegante (e ad oggi nemmeno la voglio...)

non adoro nemmeno le 2 volumi, e non mi dicono molto le berlinone...non mi piace avere 25mila pulsanti e pulsantini e mi piace avere tutto li, per me.

Sono filosofie...ma la mia S2000 aveva cose di serie nel 1999 che molte auto non avevano, e molte non servono ad un ***** ...chiaro che se la metti a confronto con auto pi? recente ha cose in meno...sono poi cose che io non uso, e non me ne faccio una beata fava in un'auto sportiva.

L'Exige dentro la conosco bene, mi viene da sorridere visto che dentro non ha nulla...poi se bastano 4 fili di carbonio o metallo a vista non c'? problema, svuoti l'auto e diventa ressing anche la panda

Io ho ragionato anche sull'acquisto di altre auto della categoria dell'S2000...ho valutato le tedesche...e dovevo spendere una follia per avere meno, e i fari bixeno o le lucine di parcheggio non mi servono per gustarmi l'auto

Poi, potessi avere anche qualcosa per uso tranquillo e da diporto anche io punterei a tutto il contrario...chissenefrega di prestazioni e piacere di guida...prenderei un qualsiasi cesso infarcito di tutto, giusto per star comodo.

Comment

• Font Size
                          you win

Comment

• Font Size
                            Poi sia chiaro

io non ho niente contro nessuna auto, sono tutte giuste alla stessa maniera...a noi trovare quella che pi? ci va bene

Ma per come vivo io l'auto sportiva, mi chiedo il perch? dei sedili in pelle...giusto per dirti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mitoz! View Post
                              Poi sia chiaro

io non ho niente contro nessuna auto, sono tutte giuste alla stessa maniera...a noi trovare quella che pi? ci va bene

Ma per come vivo io l'auto sportiva, mi chiedo il perch? dei sedili in pelle...giusto per dirti
                              perch? me li son trovati di serie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                Poi sia chiaro

esatto

Comment

X
                                Working...
                                X