Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehehe ho pensato, se uno meno benestante di me pu? permettersi un auto da 295cv da pi? di 25000 euro perch? io che prendo di pi? e stabilmente non posso permettermene una da 200cv e 11000 euro?
adessoche son passato dall'altra parte saranno gli altri a dirmi che son benestante ahaha
manca solo che divento imprenditore e passo pure dalla parte di Lele eheheh
ehehe ho pensato, se uno meno benestante di me pu? permettersi un auto da 295cv da pi? di 25000 euro perch? io che prendo di pi? e stabilmente non posso permettermene una da 200cv e 11000 euro?
adessoche son passato dall'altra parte saranno gli altri a dirmi che son benestante ahaha
manca solo che divento imprenditore e passo pure dalla parte di Lele eheheh
Comment