Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 1400 GT 170cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

golf 1400 GT 170cv

che ne pensate?

se ne trovano sui 10/12000 del 2007/8 con 70.000 km...

come tipologia sembrerebbe una buona via di mezzo tra costi e passione, bel rombo, buone prestazioni e consumi vista la coppia a bassi giri ma come affidabilit??

• Font Size
    Bella, io mi sono pentito di non averla presa al posto del mio gasolone!

Come affidabilit? non saprei, Bo che bazzica di pi? nei forum VW e che ha una GTI bombardata magari ne sa di pi?!

Occhio ai consumi, secondo me beve e non poco se schiacci, e con un giocattolino cos? non ? semplice andare piano!

Se l'affidabilit? ? confermata, io la prenderei ma punterei ad un esemplare con meno Km possibili!

Hanno fatto anche la Golf VI con quel motore ma essendo euro 5 la potenza ? scesa a 160 CV

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Bella, io mi sono pentito di non averla presa al posto del mio gasolone!

Come affidabilit? non saprei, Bo che bazzica di pi? nei forum VW e che ha una GTI bombardata magari ne sa di pi?!

Occhio ai consumi, secondo me beve e non poco se schiacci, e con un giocattolino cos? non ? semplice andare piano!

Se l'affidabilit? ? confermata, io la prenderei ma punterei ad un esemplare con meno Km possibili!

Hanno fatto anche la Golf VI con quel motore ma essendo euro 5 la potenza ? scesa a 160 CV
      secondo me guidata a filo di gas sfruttando la coppia gia alta sotto i 2000 giri a m? di diesel permette buone percorrenze essendo un 1400.

Comment

• Font Size
        Il problema ? resistere e guidarla come un diesel, io non ce la farei!

Comment

• Font Size
          ho un cliente che l'ha appena data via dalla disperazione, non chiedetemi il perch? ma era sempre a piedi, pagata nuova 24 nel 2008 e rivenduta 1/2 mesi fa a 10, adesso ha una giulietta

Comment

• Font Size
            b? per l'affidabilit? di quel motore, ma un p? per TUTTI i 1.4 turbo benzina che ci sono in giro oggi, ? ancora presto per giudicarla, fin quando in molti non raggiungeranno chilometraggi superiori ai 100.000km non sapremo effettivamente se sti motori tengono.

Per i consumi, fin quando si va piano consumano poco pi? di un 1.4 aspirato 16v, se schiacci bevono ma questo ? ovvio.

Comment

• Font Size
              il TSI 1.4 ha avuto parecchi problemi nella versione MK6 160 cv... per via della carburazione (pistoni bucati ecc...)

nella serie MK 5 a 170 cv ,euro 4 non so di particolari problemi. Poi va sempre a culo.

resta il fatto che e' pur sempre un 1.4 spremutello e con poca coppia.

come consumi ...consuma poco ma io la paragono alla mia...
              Last edited by BO; 15-12-11, 16:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                il TSI 1.4 ha avuto parecchi problemi nella versione MK6 160 cv... per via della carburazione (pistoni bucati ecc...)

nella serie MK 5 a 170 cv ,euro 4 non so di particolari problemi. Poi va sempre a culo.

resta il fatto che e' pur sempre un 1.4 spremutello e con poca coppia.

come consumi ...consuma poco ma io la paragono alla mia...
                stando alle prove di alcune riviste i consumi del 1400 e del gti son abbastanza simili, circa 1/2 km/l

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  stando alle prove di alcune riviste i consumi del 1400 e del gti son abbastanza simili, circa 1/2 km/l
                  mmm....io parlo della mia non del GTI

Comment

• Font Size
                    cmq io non conosco il tuo budgett, ma personalmente punterei sul 2.0 TFSI

Comment

• Font Size
                      cmq io non conosco il tuo budgett, ma personalmente punterei sul 2.0 TFSI
                      direi intorno ai 12000 (attualmente), per? devo tenere conto anche dei costi di benzina e assicurazione/bollo anche se ho sentito che il GTI non ? assetatissimo andando normale

Comment

• Font Size
                        direi intorno ai 12000 (attualmente), per? devo tenere conto anche dei costi di benzina e assicurazione/bollo anche se ho sentito che il GTI non ? assetatissimo andando normale
                        se prendi un GTI 5 standard, ossia il 200 cv, manuale fai i 13 in autostrada a 130/140, i 9 in urbano .

di bollo non paga molto

Comment

• Font Size
                          io non so se riesci a vedereil link ma questa ad esempio e' di un ragazzo che conosco che la tiene come un figlio a 9900 euro!!!

Comment

• Font Size
                            io non so se riesci a vedereil link ma questa ad esempio e' di un ragazzo che conosco che la tiene come un figlio a 9900 euro!!!

http://www.vwgolfclub.it/forum/index...olf-v-gti-dsg/
                            eh no non lo vedo... dammi qualche info in pi? (KM, anno..etc, di dov'?)

Comment

• Font Size
                              eh no non lo vedo... dammi qualche info in pi? (KM, anno..etc, di dov'?)
                              domani ricordamelo, ora devo scappare,
                              ciao

Comment

X
                              Working...
                              X