Certo che vedere una 600 e una Y vecchia tra una FF e una murcielago... fa un p? strano!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info concessionario vicenza
Collapse
X
-
-
Originally posted by Virgo View Postahahaha io sono uno che ci riflette molto :-O
Anche perch? se non li spendi.. fra poco lo stato te li prende tutti e nn te li godi +!
Benjo... tu 6 l'unico a nn essere intervenuto nel mio topic di 4 chiacchere..
Mi sento molto offeso!!!
Comment
-
senn? mi sta venendo la scimmia per questa....
Auto usate: BMW, 330, xd TOURING M-SPORT UNIPR. TAGLIANDI AutoScout24 pagina di dettaglio
230 cv manuale... anche se diesel credo sia abb. divertente, per? cazz mi sembran pochi i KM..Last edited by Virgo; 17-12-11, 10:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by el_figus View PostMa pensa meno e fai girare di + l'economia!!!
Anche perch? se non li spendi.. fra poco lo stato te li prende tutti e nn te li godi +!
Benjo... tu 6 l'unico a nn essere intervenuto nel mio topic di 4 chiacchere..
Mi sento molto offeso!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Virgo View Postsenn? mi sta venendo la scimmia per questa....
Auto usate: BMW, 330, xd TOURING M-SPORT UNIPR. TAGLIANDI AutoScout24 pagina di dettaglio
230 cv manuale... anche se diesel credo sia abb. divertente, per? cazz mi sembran pochi i KM..
capisco ancora el_figus che ha il trasporto caVAgnolino a bordo....ma te che minchia te ne fai di una station???
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postsenn? mi sta venendo la scimmia per questa....
230 cv manuale... anche se diesel credo sia abb. divertente, per? cazz mi sembran pochi i KM..
Ma se nn prendi la mia 6 un ricchione!! e nn intendo RICCO!
Costa meno e va il doppio...
se poi ? x te ci si mette d'accordo!
Poi... fa quello che vuoi.. ma cacchio!!! spendere di + x avere meno..!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by el_figus View PostNn vorrei dire niente...
Ma se nn prendi la mia 6 un ricchione!! e nn intendo RICCO!
Costa meno e va il doppio...
se poi ? x te ci si mette d'accordo!
Poi... fa quello che vuoi.. ma cacchio!!! spendere di + x avere meno..!
comunque mi sono informato sul touran, sta ***** di fessurizzazione della testa mi pu? costare sui 1400 euro ripararla... pd... a quel punto non so quanto cambiarlo, visto che mi serve comunque spazio etc... lo tengo finch? non cambia una determinata situationLast edited by Virgo; 17-12-11, 10:55.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postte la prenderei io la tua se la mia varrebbe 20 bombe
Oh.. a me si st? sgroppando il motore del mercedes..
Inizia ad andare via davvero fisso.. tanto da farmi venire dei dubbi in un'eventuale sfida tra biemme e mercedes..
Devo farle delle foto.. xch? la classe E gi? fa schifo di suo... berlina poi ? ancora peggio..
Per? secondo me nel complesso, x com'? kittata, non ? affatto male questa..
Ti dir?... tutto sommato inizio ad essere soddisfatto della scelta!
Comment
-
Originally posted by Virgo View Posts? ma la tua ? 335 I .. questa 330xd... un p? differente
comunque mi sono informato sul touran, sta ***** di fessurizzazione della testa mi pu? costare sui 1400 euro ripararla... pd... a quel punto non so quanto cambiarlo, visto che mi serve comunque spazio etc... lo tengo finch? non cambia una determinata situation
Se fai 150k km l'anno ha un senso..
Se invece la usi una volta ogni tanto e ti piace divertirti.. il discorso cambia!!
Mio padre aveva il 330xd mappato.. che andava benissimo... correva a manego e consumava relativamente poco...
Ma il 335i... ? un'altra macchina!!!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostSi ma dipende sempre quanta strada fai all'anno..
Se fai 150k km l'anno ha un senso..
Se invece la usi una volta ogni tanto e ti piace divertirti.. il discorso cambia!!
Mio padre aveva il 330xd mappato.. che andava benissimo... correva a manego e consumava relativamente poco...
Ma il 335i... ? un'altra macchina!!!
Comment
X
Comment