Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nn vorrei dire niente...
Ma se nn prendi la mia 6 un ricchione!! e nn intendo RICCO!
Costa meno e va il doppio...
se poi ? x te ci si mette d'accordo!
Poi... fa quello che vuoi.. ma cacchio!!! spendere di + x avere meno..!
s? ma la tua ? 335 I .. questa 330xd... un p? differente
comunque mi sono informato sul touran, sta ***** di fessurizzazione della testa mi pu? costare sui 1400 euro ripararla... pd... a quel punto non so quanto cambiarlo, visto che mi serve comunque spazio etc... lo tengo finch? non cambia una determinata situation
te la prenderei io la tua se la mia varrebbe 20 bombe
Ma tieniti la tua che ? una gran macchina cmq!!!
Oh.. a me si st? sgroppando il motore del mercedes..
Inizia ad andare via davvero fisso.. tanto da farmi venire dei dubbi in un'eventuale sfida tra biemme e mercedes..
Devo farle delle foto.. xch? la classe E gi? fa schifo di suo... berlina poi ? ancora peggio..
Per? secondo me nel complesso, x com'? kittata, non ? affatto male questa..
Ti dir?... tutto sommato inizio ad essere soddisfatto della scelta!
s? ma la tua ? 335 I .. questa 330xd... un p? differente
comunque mi sono informato sul touran, sta ***** di fessurizzazione della testa mi pu? costare sui 1400 euro ripararla... pd... a quel punto non so quanto cambiarlo, visto che mi serve comunque spazio etc... lo tengo finch? non cambia una determinata situation
Si ma dipende sempre quanta strada fai all'anno..
Se fai 150k km l'anno ha un senso..
Se invece la usi una volta ogni tanto e ti piace divertirti.. il discorso cambia!!
Mio padre aveva il 330xd mappato.. che andava benissimo... correva a manego e consumava relativamente poco...
Ma il 335i... ? un'altra macchina!!!
Comment