Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info concessionario vicenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che vedere una 600 e una Y vecchia tra una FF e una murcielago... fa un p? strano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      sei un pirla

essesse
      quella che volevo l'han venduta oggi... per cui, fuck

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        quella che volevo l'han venduta oggi... per cui, fuck
        Finch? x decidere ci metti 11anni non mi stupisco che te le vendano tutte quelle che punti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          Finch? x decidere ci metti 11anni non mi stupisco che te le vendano tutte quelle che punti!!!
          ahahaha io sono uno che ci riflette molto :-O

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              ahahaha io sono uno che ci riflette molto :-O
              Ma pensa meno e fai girare di + l'economia!!!

Anche perch? se non li spendi.. fra poco lo stato te li prende tutti e nn te li godi +!

Benjo... tu 6 l'unico a nn essere intervenuto nel mio topic di 4 chiacchere..

Mi sento molto offeso!!!

Comment

• Font Size
                senn? mi sta venendo la scimmia per questa....

Auto usate: BMW, 330, xd TOURING M-SPORT UNIPR. TAGLIANDI AutoScout24 pagina di dettaglio

230 cv manuale... anche se diesel credo sia abb. divertente, per? cazz mi sembran pochi i KM..
                Last edited by Virgo; 17-12-11, 10:23.

Comment

• Font Size
                  Ma pensa meno e fai girare di + l'economia!!!

Anche perch? se non li spendi.. fra poco lo stato te li prende tutti e nn te li godi +!

Benjo... tu 6 l'unico a nn essere intervenuto nel mio topic di 4 chiacchere..

Mi sento molto offeso!!!
                  non frequento molto 4 chiacchere cmq sono intervenuto sia su quello di martina sia che ti ho quotato su quello dell'intimo e non mi hai cagato

Comment

• Font Size

Auto usate: BMW, 330, xd TOURING M-SPORT UNIPR. TAGLIANDI AutoScout24 pagina di dettaglio

230 cv manuale... anche se diesel credo sia abb. divertente, per? cazz mi sembran pochi i KM..
                    ma prenditi il coup? "nonno insaid" che non sei altro

capisco ancora el_figus che ha il trasporto caVAgnolino a bordo....ma te che minchia te ne fai di una station???

Comment

• Font Size

Nn vorrei dire niente...
                      Ma se nn prendi la mia 6 un ricchione!! e nn intendo RICCO!

Costa meno e va il doppio...
                      se poi ? x te ci si mette d'accordo!

Poi... fa quello che vuoi.. ma cacchio!!! spendere di + x avere meno..!

Comment

• Font Size
                        te la prenderei io la tua se la mia varrebbe 20 bombe

Comment

• Font Size
                          Nn vorrei dire niente...
                          Ma se nn prendi la mia 6 un ricchione!! e nn intendo RICCO!

Costa meno e va il doppio...
                          se poi ? x te ci si mette d'accordo!

Poi... fa quello che vuoi.. ma cacchio!!! spendere di + x avere meno..!
                          s? ma la tua ? 335 I .. questa 330xd... un p? differente
                          comunque mi sono informato sul touran, sta ***** di fessurizzazione della testa mi pu? costare sui 1400 euro ripararla... pd... a quel punto non so quanto cambiarlo, visto che mi serve comunque spazio etc... lo tengo finch? non cambia una determinata situation
                          Last edited by Virgo; 17-12-11, 10:55.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            te la prenderei io la tua se la mia varrebbe 20 bombe
                            Ma tieniti la tua che ? una gran macchina cmq!!!

Oh.. a me si st? sgroppando il motore del mercedes..
                            Inizia ad andare via davvero fisso.. tanto da farmi venire dei dubbi in un'eventuale sfida tra biemme e mercedes..

Devo farle delle foto.. xch? la classe E gi? fa schifo di suo... berlina poi ? ancora peggio..
                            Per? secondo me nel complesso, x com'? kittata, non ? affatto male questa..

Ti dir?... tutto sommato inizio ad essere soddisfatto della scelta!

Comment

• Font Size
                              s? ma la tua ? 335 I .. questa 330xd... un p? differente
                              comunque mi sono informato sul touran, sta ***** di fessurizzazione della testa mi pu? costare sui 1400 euro ripararla... pd... a quel punto non so quanto cambiarlo, visto che mi serve comunque spazio etc... lo tengo finch? non cambia una determinata situation
                              Si ma dipende sempre quanta strada fai all'anno..

Se fai 150k km l'anno ha un senso..
                              Se invece la usi una volta ogni tanto e ti piace divertirti.. il discorso cambia!!

Mio padre aveva il 330xd mappato.. che andava benissimo... correva a manego e consumava relativamente poco...
                              Ma il 335i... ? un'altra macchina!!!

Comment

• Font Size
                                Si ma dipende sempre quanta strada fai all'anno..

Se fai 150k km l'anno ha un senso..
                                Se invece la usi una volta ogni tanto e ti piace divertirti.. il discorso cambia!!

Mio padre aveva il 330xd mappato.. che andava benissimo... correva a manego e consumava relativamente poco...
                                Ma il 335i... ? un'altra macchina!!!
                                faccio 22.000 km all'anno circa

Comment

X
                                Working...
                                X