Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    forse i km non sono 140k?
    infatti...sui km sei sicuro?

Comment

• Font Size
      L'usato...

a volte toglie a volte da...

a volte e' un affarone.. a volte una invasellinata....

ma penso "faccia parte del rischio" appunto del comperare usato...

Comment

• Font Size
        ...live scusa ma ioleggo qua e la numeri ...ma non riesco bena capire quanto l'hai pagata in totale sta S4

...motori stratirati che non trasudano olio non esistono... ...a detta di un amico che ha un officina

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...live scusa ma ioleggo qua e la numeri ...ma non riesco bena capire quanto l'hai pagata in totale sta S4

...motori stratirati che non trasudano olio non esistono... ...a detta di un amico che ha un officina
          ? poi chiaro che sia preso a male...il motore di una S4 non ? certamente tirato allo spasimo...? piuttosto tranquillo

Comment

• Font Size
            i motori M3 e M5 sono tirati ...e quelli che ho visto io da sotto ...specialmente E36 trasudavano...

Comment

• Font Size
              i motori M3 e M5 sono tirati ...e quelli che ho visto io da sotto ...specialmente E36 trasudavano...
              al mio ce scoli la pasta e te la magni sopra:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by kinggixi View Post
                al mio ce scoli la pasta e te la magni sopra:gaen:
                e te credo come condimento usi l'olio che spruzza

Comment

• Font Size
                  magari non ? cos? grave come sembra. la tua S4 live ? tra quelle che hanno avuti problemi alle cammes? so che il 2.7turbo ne soffriva.

Comment

• Font Size
                    Non ? che han fatto qualche cavolata durante la sostituzione della distribuzione? Non so se il procedimento ? lo stesso, ma sul 2.5 v6 del 2003 diesel per fare la distribuzione si deve tirar gi? il motore e per esperienza diretta al momento del rimontaggio qualcosa pu? andare storto, a me cominci? tutto con una perdita dal paraolio dell'albero motore, una volta smontato il tutto venne fuori che non era stato rimontato a dovere. Ho dovuto cambiar macchina per non spendere una fortuna, ti auguro che non sia il tuo caso.

Ps. tagliando effettuato da concessionario Audi (non si pu? bestemmiare vero?)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      infatti...sui km sei sicuro?

Originally posted by Sciamano View Post
                      forse i km non sono 140k?

anche se cmq non giustificherebbe il paraolio
                      i km sono i suoi ho controllato

Comment

• Font Size

8600

stratirati
                        quel motore non ? molto tirato
                        se intendi strippato dal proprietario era un notaio di mezza et?........non penso la tirasse pi? di tanto di sicuro molto meno di me

io la M l'ho sempre strippata alla morte anche col carrello e moto sopra
                        e di trasudi manco l'ombra

BMW sui motori ? inarrivabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by weekdgl View Post
                          magari non ? cos? grave come sembra. la tua S4 live ? tra quelle che hanno avuti problemi alle cammes? so che il 2.7turbo ne soffriva.
                          la mia ? 4.2 aspirata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Erilich View Post
                            Non ? che han fatto qualche cavolata durante la sostituzione della distribuzione? Non so se il procedimento ? lo stesso, ma sul 2.5 v6 del 2003 diesel per fare la distribuzione si deve tirar gi? il motore e per esperienza diretta al momento del rimontaggio qualcosa pu? andare storto, a me cominci? tutto con una perdita dal paraolio dell'albero motore, una volta smontato il tutto venne fuori che non era stato rimontato a dovere. Ho dovuto cambiar macchina per non spendere una fortuna, ti auguro che non sia il tuo caso.

Ps. tagliando effettuato da concessionario Audi (non si pu? bestemmiare vero?)
                            il 4.2 V8 ha la catena di distribuzione........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manuk71000 View Post
                              io penso che qualsiasi motore di qualsiasi mezzo se lo tratti male e non fai manutenzione prima o dopo si scassa
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              dipende com'? stata trattata...

e da quello che dici chi ce l'aveva prima la teneva di merda
                              sicuro, classico tipo da interni ed esterni perfetti..........ma poi non cambia i filtri
                              ma un paraolio che perde vuol dire averlo fatto male dalla casa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Erilich View Post
                                Non ? che han fatto qualche cavolata durante la sostituzione della distribuzione? Non so se il procedimento ? lo stesso, ma sul 2.5 v6 del 2003 diesel per fare la distribuzione si deve tirar gi? il motore
                                Sulla passat e sulla vecchia A6 2.5 TDI (che poi sono la stessa macchina) l'ho visto fare tirando gi? il muso completo di radiatori acqua e clima.... ma il motore l'han lasciato su...sulla A4 addirittura si toglie il motore per due cinghie ????

Comment

X
                                Working...
                                X