Originally posted by Sciamano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto scelta finale
Collapse
X
-
...live scusa ma ioleggo qua e la numeri ...ma non riesco bena capire quanto l'hai pagata in totale sta S4
...motori stratirati che non trasudano olio non esistono... ...a detta di un amico che ha un officina
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...live scusa ma ioleggo qua e la numeri ...ma non riesco bena capire quanto l'hai pagata in totale sta S4
...motori stratirati che non trasudano olio non esistono... ...a detta di un amico che ha un officina
Comment
-
Non ? che han fatto qualche cavolata durante la sostituzione della distribuzione? Non so se il procedimento ? lo stesso, ma sul 2.5 v6 del 2003 diesel per fare la distribuzione si deve tirar gi? il motore e per esperienza diretta al momento del rimontaggio qualcosa pu? andare storto, a me cominci? tutto con una perdita dal paraolio dell'albero motore, una volta smontato il tutto venne fuori che non era stato rimontato a dovere. Ho dovuto cambiar macchina per non spendere una fortuna, ti auguro che non sia il tuo caso.
Ps. tagliando effettuato da concessionario Audi (non si pu? bestemmiare vero?)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...live scusa ma ioleggo qua e la numeri ...ma non riesco bena capire quanto l'hai pagata in totale sta S4
stratirati
quel motore non ? molto tirato
se intendi strippato dal proprietario era un notaio di mezza et?........non penso la tirasse pi? di tanto di sicuro molto meno di me
io la M l'ho sempre strippata alla morte anche col carrello e moto sopra
e di trasudi manco l'ombra
BMW sui motori ? inarrivabile
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Erilich View PostNon ? che han fatto qualche cavolata durante la sostituzione della distribuzione? Non so se il procedimento ? lo stesso, ma sul 2.5 v6 del 2003 diesel per fare la distribuzione si deve tirar gi? il motore e per esperienza diretta al momento del rimontaggio qualcosa pu? andare storto, a me cominci? tutto con una perdita dal paraolio dell'albero motore, una volta smontato il tutto venne fuori che non era stato rimontato a dovere. Ho dovuto cambiar macchina per non spendere una fortuna, ti auguro che non sia il tuo caso.
Ps. tagliando effettuato da concessionario Audi (non si pu? bestemmiare vero?)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by manuk71000 View Postio penso che qualsiasi motore di qualsiasi mezzo se lo tratti male e non fai manutenzione prima o dopo si scassaOriginally posted by Scorpion View Postdipende com'? stata trattata...
e da quello che dici chi ce l'aveva prima la teneva di merda
ma un paraolio che perde vuol dire averlo fatto male dalla casa
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by Erilich View PostNon ? che han fatto qualche cavolata durante la sostituzione della distribuzione? Non so se il procedimento ? lo stesso, ma sul 2.5 v6 del 2003 diesel per fare la distribuzione si deve tirar gi? il motore
Comment
X
Comment