Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto scelta finale
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postmi sto abituando e sto apprezzando quello che ha di positivo
? rilassante, mi istiga meno alla delinquenza stradale
per viaggiare forte bisogna scannarla
sulla M bastava schiacciare a qualsiasi regime..........
per? son convinto che dopo la cura...............andr? molto meglio
va gi? meglio con 2 giorni di piede giusto, e consuma meno
dopo le feste faccio un mega tagliando generale, ripristino i difetti (ha un sensore dell'abs rotto)
poi stappo e centralino
poi ti posso dire come va
devo anche rifare l'assetto anteriore secondo me ha una convergenza sbagliata con annesso camber
Ok, la prossima volta che capito li al negozio, me la fai provare :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostPer adesso l'unico che ha stappato ? stato quello del concessionario che ha stappato na boccia quando gli hai portato via quel catrame
Originally posted by livelegend View Posta me serviva una station wagon.........ritardato.........
l'unica M touring che esiste ?..........o troppo vecchia..........o troppo nuova
questa ? un buon compromesso
ha pi? cv della tua M........porta rispetto
ha pur sempre 350 cv e dopo la cura.......te sfonno
per? ti assicuro che la sua almeno gira
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postanche la mia girer? dopo aver modificato il camber anteriore..........
devi guidare diverso dal m5 .....freni prima della curva molto e fai tutta la curva con il pedale del gas dentro il filtro dell'aria ....e la musica cambia
Comment
-
Originally posted by kinggixi View PostSe questo e niente...vedrai quando lo becco in strada...
Scherzi appparte la macchina ? carina...e poi in tempi di crisi ? la macchina ideale..:gaen:lo sanno tutti ...i conce audi sono pieni di panda date in dietro per il 4.2 V8
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by manuk71000 View Poste aver modificato lo stile di guida ......
devi guidare diverso dal m5 .....freni prima della curva molto e fai tutta la curva con il pedale del gas dentro il filtro dell'aria ....e la musica cambia
Comment
-
Live....mi spieghi come fai anche solo a sperare che un 4.2 V8 4x4 faccia pi? di 7 km/l? Ringraziaddio che fa quel consumo...la mia 3.0 diesel automatica nel ciclo misto non fa pi? di 10 km/l...
Guarda che la A6 con lo stesso motore st? fissa sui 4-5 km/l ....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
A forza ero bloccato... non riuscivo a vincere.. n? con M5 E39 ne con un cazz... giuro che son morto da ridere, io mi trovo meglio trazione anteriore... e siccome non c'erano abb potenti per la gara... ho preso la S4 Berlina e l'ho elaborata... ho vinto il campionato
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostA forza ero bloccato... non riuscivo a vincere.. n? con M5 E39 ne con un cazz... giuro che son morto da ridere, io mi trovo meglio trazione anteriore... e siccome non c'erano abb potenti per la gara... ho preso la S4 Berlina e l'ho elaborata... ho vinto il campionato
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by filotto View PostLive....mi spieghi come fai anche solo a sperare che un 4.2 V8 4x4 faccia pi? di 7 km/l? Ringraziaddio che fa quel consumo...la mia 3.0 diesel automatica nel ciclo misto non fa pi? di 10 km/l...
Guarda che la A6 con lo stesso motore st? fissa sui 4-5 km/l ....
quindi qualcosa che non va c'?
dopo averla messa a puntino
dopo averla stappata
stai sicuro che consuma meno
vi far? sapere
Comment
X
Comment