Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto scelta finale
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View Postla mia ? questa
ti giuro ke alla fine ne rubo una
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh oddio... io ho una 500 1.2 benza cabrio e ti assicuro che anche se chiudi la vena... o distruggi la macchina oppure fai una fatica bestiale per stare dietro agli altri con 100 cv...
Io con la Y...andavo molto di piu'...cerchi da 16.. era una signora macchina... in montagna a parte che ho fatto cagare un p? di amici...per? pensavan tutti fosse un 1.4... in realt? era 1.2 con 60 cv
per? alla peggio eravamo al posto giusto
Comment
-
Originally posted by Virgo View Postsi vabb? che *****... ha un prezzo disumano... io parlo di auto sui 25k polivalenti... un 330 touring ha 230 cv e spazio senza essere per forza da vecchio perch? ha un non so che di sportivo.. e ha consumi UMANI rispetto a S4 & co a benzina
Comment
-
Anzi.......questa ? il mio sogno.. per? 41 bombe s? troppe.... e gli interni non mi garbano.. per? *** se ? bella.. pagherei anche il superbollo
Auto usate: BMW, 335, D FUTURA PACK M TOURING AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostAnzi.......questa ? il mio sogno.. per? 41 bombe s? troppe.... e gli interni non mi garbano.. per? *** se ? bella.. pagherei anche il superbollo
Auto usate: BMW, 335, D FUTURA PACK M TOURING AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbel motore sicuramente... ma con il peso di quella macchina come va?
sarei + tentato dal TD da 190cv... almeno hai + coppia, e si pu? sempre mappare (se regge )
non so quanto tira ma a me onestamente di fare 260 non me ne pu? fregar di meno ....quindi 190cv sono gi? abbastanza per i miei gusti...e poi con una mappa fatta bene magari recuoperi anke quei 15 mancanti e direi ke sono gi? abbastanza
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostPensa che io ho una moto da 2500 euro e ne sono stra soddisfatto... mentre l'altra da 8.000 ? in vendita da luglio a prender polvere
S? pazz
tu pazz ?! naaaa dai...non mi sembri un caso estremo
Comment
-
X
Comment