Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    la mia ? questa

ti giuro ke alla fine ne rubo una

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      la mia ? questa

si vabb? che *****... ha un prezzo disumano... io parlo di auto sui 25k polivalenti... un 330 touring ha 230 cv e spazio senza essere per forza da vecchio perch? ha un non so che di sportivo.. e ha consumi UMANI rispetto a S4 & co a benzina

Comment

• Font Size
        Beh oddio... io ho una 500 1.2 benza cabrio e ti assicuro che anche se chiudi la vena... o distruggi la macchina oppure fai una fatica bestiale per stare dietro agli altri con 100 cv...

Io con la Y...andavo molto di piu'...cerchi da 16.. era una signora macchina... in montagna a parte che ho fatto cagare un p? di amici...per? pensavan tutti fosse un 1.4... in realt? era 1.2 con 60 cv
        anke io ho fatto cagare addosso gli amici...quando con un opel corsa ( non mia...) sono entrato in testacoda dentro un cimitero monumentale.......ma questa ? un'altra storia :gaen:

per? alla peggio eravamo al posto giusto

Comment

• Font Size
          si vabb? che *****... ha un prezzo disumano... io parlo di auto sui 25k polivalenti... un 330 touring ha 230 cv e spazio senza essere per forza da vecchio perch? ha un non so che di sportivo.. e ha consumi UMANI rispetto a S4 & co a benzina
          con 25.000? di budget mi faccio un auto da 10.000 e una moto da 15.000

Comment

• Font Size
            la mia ? questa

stupenda

peccato non sia disponibile il 3.0 TDV6 della range rover sport

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              stupenda

peccato non sia disponibile il 3.0 TDV6 della range rover sport
              guarda...mi accontenterei tranquillamente del 2.0 da 200 e passa cv

Comment

• Font Size
                Anzi.......questa ? il mio sogno.. per? 41 bombe s? troppe.... e gli interni non mi garbano.. per? *** se ? bella.. pagherei anche il superbollo
                Auto usate: BMW, 335, D FUTURA PACK M TOURING AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                  guarda...mi accontenterei tranquillamente del 2.0 da 200 e passa cv
                  bel motore sicuramente... ma con il peso di quella macchina come va?

sarei + tentato dal TD da 190cv... almeno hai + coppia, e si pu? sempre mappare (se regge )

Comment

• Font Size
                    Anzi.......questa ? il mio sogno.. per? 41 bombe s? troppe.... e gli interni non mi garbano.. per? *** se ? bella.. pagherei anche il superbollo
                    Auto usate: BMW, 335, D FUTURA PACK M TOURING AutoScout24 pagina di dettaglio
                    ma il 335 non ha 305cv ?

Comment

• Font Size
                      ma il 335 non ha 305cv ?
                      Solo quelli su DDG... poi esiste nel mondo reale anche la versione diesel da 286

Comment

• Font Size
                        bel motore sicuramente... ma con il peso di quella macchina come va?

sarei + tentato dal TD da 190cv... almeno hai + coppia, e si pu? sempre mappare (se regge )
                        si scusa ho sbagliato....volevo dire questo.........

non so quanto tira ma a me onestamente di fare 260 non me ne pu? fregar di meno ....quindi 190cv sono gi? abbastanza per i miei gusti...e poi con una mappa fatta bene magari recuoperi anke quei 15 mancanti e direi ke sono gi? abbastanza

Comment

• Font Size
                          con 25.000? di budget mi faccio un auto da 10.000 e una moto da 15.000
                          Pensa che io ho una moto da 2500 euro e ne sono stra soddisfatto... mentre l'altra da 8.000 ? in vendita da luglio a prender polvere
                          S? pazz

Comment

• Font Size
                            Pensa che io ho una moto da 2500 euro e ne sono stra soddisfatto... mentre l'altra da 8.000 ? in vendita da luglio a prender polvere
                            S? pazz
                            e se solo riuscissi a vendere la mia magari arriverebbe anche il 1000one ...

tu pazz ?! naaaa dai...non mi sembri un caso estremo

Comment

• Font Size
                              ma il 335 non ha 305cv ?
                              il benza ha 306 cavalli...il nafta 286

Comment

• Font Size
                                ....... era una signora macchina... in montagna a parte che ho fatto cagare un p? di amici...per? pensavan tutti fosse un 1.4... in realt? era 1.2 con 60 cv
                                L'arma pi? micidiale del mondo?

Un marine ed il suo fucile"....

Comment

X
                                Working...
                                X