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    #301
    Originally posted by livelegend View Post
    ecco fatto..........basta un compressore a 0,3 bar.........e il gioco ? fatto

    poi rompono co sti diesel...........
    so biturbo......triturbo.........grazie a sta cippa lippa che vanno..........

    comincio ad informarmi per il compressore...........fosse mai che mi passa un naftone puzzolente..........
    il kit kompressor lo fa' la APR racing
    la stessa APR fa' anche airbox in carbonio aspirazione diretta con filtro interno a cono tipo moto
    scarico dai collettori con catalizzatori metallici centrale diretto terminali con doppio uscita ovale da 90x70mm cad.uno come s4 nuova della supersprint

    e ieri da qualche parte ho letto che la trazione della s4 e rs4 parte da 80%anteriore e 20% posteriore e arriva fino a 0%anteriore e 100%posteriore

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      #302
      Originally posted by manuk71000 View Post
      il kit kompressor lo fa' la APR racing
      la stessa APR fa' anche airbox in carbonio aspirazione diretta con filtro interno a cono tipo moto
      scarico dai collettori con catalizzatori metallici centrale diretto terminali con doppio uscita ovale da 90x70mm cad.uno come s4 nuova della supersprint

      e ieri da qualche parte ho letto che la trazione della s4 e rs4 parte da 80%anteriore e 20% posteriore e arriva fino a 0%anteriore e 100%posteriore
      arriva fino.....................cosa vuol dire ?

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        #303
        Originally posted by kinggixi View Post
        io questo...

        [YOUTUBE]W9otre7sqYI[/YOUTUBE]

        Io questo della mia
        [YOUTUBE]W1N0y5lgInk[/YOUTUBE]

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          #304
          Originally posted by manuk71000 View Post
          il kit kompressor lo fa' la APR racing
          la stessa APR fa' anche airbox in carbonio aspirazione diretta con filtro interno a cono tipo moto
          scarico dai collettori con catalizzatori metallici centrale diretto terminali con doppio uscita ovale da 90x70mm cad.uno come s4 nuova della supersprint

          e ieri da qualche parte ho letto che la trazione della s4 e rs4 parte da 80%anteriore e 20% posteriore e arriva fino a 0%anteriore e 100%posteriore
          si ma quanto grano ci butti via???

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            #305
            che quando le gomme davanti perdono aderenza la potenza viene passata all'asse posteriore al 100% quindi come un TP .....se tanto mi d? tanto allora non deve essere cos? complicato anche trasformarla in una trazione posteriore

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              #306
              sono andato sul sito
              il compressore non l'ho trovato
              c'? il turbo per la 1.8

              sono americani i prezzi sono buoni
              m se ordini quando arrivano in italia i pezzi alla dogana ti sfondano................

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                #307
                Originally posted by livelegend View Post
                sono andato sul sito
                il compressore non l'ho trovato
                c'? il turbo per la 1.8

                sono americani i prezzi sono buoni
                m se ordini quando arrivano in italia i pezzi alla dogana ti sfondano................
                dipende quanto dichiarano...io per la zeta ho preso tutto in USA

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                  #308
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  Io questo della mia
                  [YOUTUBE]W1N0y5lgInk[/YOUTUBE]
                  bella..la usi esclusivamente per il drift suppongo?

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                    #309
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    dipende quanto dichiarano...io per la zeta ho preso tutto in USA

                    ti ci devi mettere d'accordo ?

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                      #310
                      Originally posted by livelegend View Post
                      sono andato sul sito
                      il compressore non l'ho trovato
                      c'? il turbo per la 1.8

                      sono americani i prezzi sono buoni
                      m se ordini quando arrivano in italia i pezzi alla dogana ti sfondano................
                      ma figurati se tramite il tuo motorista non trovi un compressore da non spendere un capitale magari pure di un mercedes incidentato

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                        #311
                        Originally posted by manuk71000 View Post
                        ma figurati se tramite il tuo motorista non trovi un compressore da non spendere un capitale magari pure di un mercedes incidentato
                        vabb?..........ma lo devi collegare al motore
                        se non esiste quel motore compresso................dove li trovi i collettori ?
                        ? pi? facile farla turbo allora dato che esiste lo stesso motore turbo.......
                        fermo restando che bisogna aprirla e docomprimerla

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                          #312
                          Originally posted by livelegend View Post
                          sono andato sul sito
                          il compressore non l'ho trovato
                          c'? il turbo per la 1.8

                          sono americani i prezzi sono buoni
                          m se ordini quando arrivano in italia i pezzi alla dogana ti sfondano................
                          a ci ma l'et? te sta a fa regredi?
                          ma che ***** fai ma lasciala originale ma che sei matto..ma che te le sei scordate le cagate de c azzo delle preparazioni..ma 10 anni de M non t'hanno insegnato niente..bo fa come te pare ma tanto quando le tocchi in questa maniera inevitabilmente prima o poi rimani a piedi..visto che me pare ..seriamente parlando..che non se tratta de na panda ma de na macchina che comunque c'ha na discreta potenza..io non ce spenderei manco un euro

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                            #313
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ti ci devi mettere d'accordo ?
                            se il venditore ? disponibile a farlo si

                            logico se hai 4000 dollari di pezzi non puoi dichiararne 200...ma 1000 si

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                              #314
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              bella..la usi esclusivamente per il drift suppongo?

                              Sisi, ma ? la 3 che abbiamo in famiglia, prima una 3.0 blu elettrico nuova e poi la 3.2 nera SMG sempre nuova nel 98, bei tempi, anche se ero bambino me li ricordo comunque molto bene!

                              Ora l'ho presa io ma l'ho fatta un p? estrema

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                                #315
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                a ci ma l'et? te sta a fa regredi?
                                ma che ***** fai ma lasciala originale ma che sei matto..ma che te le sei scordate le cagate de c azzo delle preparazioni..ma 10 anni de M non t'hanno insegnato niente..bo fa come te pare ma tanto quando le tocchi in questa maniera inevitabilmente prima o poi rimani a piedi..visto che me pare ..seriamente parlando..che non se tratta de na panda ma de na macchina che comunque c'ha na discreta potenza..io non ce spenderei manco un euro
                                elettronica e scarico li faccio..........come ho sempre fatto
                                ? un motore poco tirato come quello della M5 e 39
                                con elettronica e scarichi cambiano parecchio............a differenza della M3

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