Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    ecco fatto..........basta un compressore a 0,3 bar.........e il gioco ? fatto

poi rompono co sti diesel...........
    so biturbo......triturbo.........grazie a sta cippa lippa che vanno..........

comincio ad informarmi per il compressore...........fosse mai che mi passa un naftone puzzolente..........
    il kit kompressor lo fa' la APR racing
    la stessa APR fa' anche airbox in carbonio aspirazione diretta con filtro interno a cono tipo moto
    scarico dai collettori con catalizzatori metallici centrale diretto terminali con doppio uscita ovale da 90x70mm cad.uno come s4 nuova della supersprint

e ieri da qualche parte ho letto che la trazione della s4 e rs4 parte da 80%anteriore e 20% posteriore e arriva fino a 0%anteriore e 100%posteriore

Comment

• Font Size
      Originally posted by manuk71000 View Post
      la stessa APR fa' anche airbox in carbonio aspirazione diretta con filtro interno a cono tipo moto
      scarico dai collettori con catalizzatori metallici centrale diretto terminali con doppio uscita ovale da 90x70mm cad.uno come s4 nuova della supersprint

e ieri da qualche parte ho letto che la trazione della s4 e rs4 parte da 80%anteriore e 20% posteriore e arriva fino a 0%anteriore e 100%posteriore
      arriva fino.....................cosa vuol dire ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        io questo...

[YOUTUBE]W9otre7sqYI[/YOUTUBE]

Io questo della mia
        [YOUTUBE]W1N0y5lgInk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

si ma quanto grano ci butti via???

Comment

• Font Size
            che quando le gomme davanti perdono aderenza la potenza viene passata all'asse posteriore al 100% quindi come un TP .....se tanto mi d? tanto allora non deve essere cos? complicato anche trasformarla in una trazione posteriore

Comment

• Font Size
              sono andato sul sito
              il compressore non l'ho trovato
              c'? il turbo per la 1.8

sono americani i prezzi sono buoni
              m se ordini quando arrivano in italia i pezzi alla dogana ti sfondano................

Comment

• Font Size
                sono andato sul sito
                c'? il turbo per la 1.8

m se ordini quando arrivano in italia i pezzi alla dogana ti sfondano................
                dipende quanto dichiarano...io per la zeta ho preso tutto in USA

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pizzodrift View Post
                  Io questo della mia
                  [YOUTUBE]W1N0y5lgInk[/YOUTUBE]
                  bella..la usi esclusivamente per il drift suppongo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    dipende quanto dichiarano...io per la zeta ho preso tutto in USA

ti ci devi mettere d'accordo ?

Comment

• Font Size
                      sono andato sul sito
                      c'? il turbo per la 1.8

ma figurati se tramite il tuo motorista non trovi un compressore da non spendere un capitale magari pure di un mercedes incidentato

Comment

• Font Size
                        ma figurati se tramite il tuo motorista non trovi un compressore da non spendere un capitale magari pure di un mercedes incidentato
                        vabb?..........ma lo devi collegare al motore
                        se non esiste quel motore compresso................dove li trovi i collettori ?
                        ? pi? facile farla turbo allora dato che esiste lo stesso motore turbo.......
                        fermo restando che bisogna aprirla e docomprimerla

Comment

• Font Size
                          sono andato sul sito
                          c'? il turbo per la 1.8

a ci ma l'et? te sta a fa regredi?
                          ma che ***** fai ma lasciala originale ma che sei matto..ma che te le sei scordate le cagate de c azzo delle preparazioni..ma 10 anni de M non t'hanno insegnato niente..bo fa come te pare ma tanto quando le tocchi in questa maniera inevitabilmente prima o poi rimani a piedi..visto che me pare ..seriamente parlando..che non se tratta de na panda ma de na macchina che comunque c'ha na discreta potenza..io non ce spenderei manco un euro

Comment

• Font Size
                            ti ci devi mettere d'accordo ?
                            se il venditore ? disponibile a farlo si

logico se hai 4000 dollari di pezzi non puoi dichiararne 200...ma 1000 si

Comment

• Font Size
                              bella..la usi esclusivamente per il drift suppongo?

Sisi, ma ? la 3 che abbiamo in famiglia, prima una 3.0 blu elettrico nuova e poi la 3.2 nera SMG sempre nuova nel 98, bei tempi, anche se ero bambino me li ricordo comunque molto bene!

Ora l'ho presa io ma l'ho fatta un p? estrema

Comment

• Font Size
                                a ci ma l'et? te sta a fa regredi?
                                ma che ***** fai ma lasciala originale ma che sei matto..ma che te le sei scordate le cagate de c azzo delle preparazioni..ma 10 anni de M non t'hanno insegnato niente..bo fa come te pare ma tanto quando le tocchi in questa maniera inevitabilmente prima o poi rimani a piedi..visto che me pare ..seriamente parlando..che non se tratta de na panda ma de na macchina che comunque c'ha na discreta potenza..io non ce spenderei manco un euro
                                elettronica e scarico li faccio..........come ho sempre fatto
                                ? un motore poco tirato come quello della M5 e 39
                                con elettronica e scarichi cambiano parecchio............a differenza della M3

Comment

X
                                Working...
                                X