Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DidiK8 View Post
    ....io la s4 gli stavo attaccato al culo col 330 mappato...fate vobis...no dai....
    live...la volvo rimane un gran mezzo anche se ha la trazione dalla parte sbagliata.
    il 335 ed il 535 centralinate le strappano gli sportelli

Originally posted by livelegend View Post
    se dici cosi'......mi prende gi? male.......

anche se penso che con uno scarico e una centralina ben fatta il 330d me lo pia in mano................

mo volete farmi credere che un 330d fa 280 ??
    certo, se ti passa una maGhina a nafta d? merda mentre sei su un 4.2 V8 e stai bruciando 80? di benzina per uno sparo di 100km...

... la tanica di benzina te la porto io

Comment

• Font Size
      beh pi? che altro valutala (provala se puoi) bene sul lato delle prestazioni prima di prendere l'S4 perch? sul quel motore non c'? margine di miglioramento......o sia...ci potrebbe essere ma spendendo cifre assolutamente folli!!

Comment

• Font Size
        adesso non per difendere audi,ma credo che live abbia parlato con il suo uomo di fiducia e questo lo avr? rassicurato o cmq consigliato sul da farsi,se poi scarta volvo per gli interni non penso che bmw sia messo meglio

magari andranno anche di piu ma credo siano un p? piu delicati i motori diesel bmw o meglio le turbine...poi ripeto per me sono tutti mezzi inarrivabili e se parlo di estetica e nel complesso di macchina dico audi,se poi una bmw mi da mezzo secondo o 10 km/h chissenefrega,e poi il sound del v8 ? fantastico..

quale sarebbe la chicca live che ha questa?

Comment

• Font Size
          Live... ma farti questa?

Auto usate: BMW, 530 AutoScout24 pagina di dettaglio

Oppure:

Auto usate: BMW, 330, xi cat Touring Attiva TRAZIONE INTEGRALE!! AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
            la prima non mi sembra il caso
            la seconda costa 5 mila euro in pi? della S4 ed ? anche 4wd e ha 80 cv in meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              il 335 ed il 535 centralinate le strappano gli sportelli

certo, se ti passa una maGhina a nafta d? merda mentre sei su un 4.2 V8 e stai bruciando 80? di benzina per uno sparo di 100km...

... la tanica di benzina te la porto io
              l'ho portata il 535d centralinato fa 280 anche la s4 fa 280 e io guido meglio e so pilota

e secondo me con scarico ed elettronica la s4 arriva pure a 3 piotte

Comment

• Font Size
                l'ho portata il 535d centralinato fa 280 anche la s4 fa 280 e io guido meglio e so pilota

e secondo me con scarico ed elettronica la s4 arriva pure a 3 piotte
                5? di benzina per dare fuoco ad una catenaccio che consuma quanto una petroliera e si fa passare da una maGhina a nafta non li nego ad un amico

Comment

• Font Size
                  la prima non mi sembra il caso
                  ahahahahahah

Comment

• Font Size
                    Allora direi che siamo giunti ad una conclusione

Comment

• Font Size
                      live fai questa prova dinamica: prendi l'S4, fatti un curvone da terza a stecca, disattiva i controlli e dai gas a ciavatta... non ti anticipo il risultato, ma sappi che puoi contare anche sui miei 5 euro oltre a quelli di elio!

Comment

• Font Size
                        live si trovi un johnny con un 335d sei rovinato con l'S4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          live fai questa prova dinamica: prendi l'S4, fatti un curvone da terza a stecca, disattiva i controlli e dai gas a ciavatta... non ti anticipo il risultato, ma sappi che puoi contare anche sui miei 5 euro oltre a quelli di elio!
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          live si trovi un johnny con un 335d sei rovinato con l'S4
                          ahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                            Live tagliamo la testa al toro...ti prendi un 335d perlinato con centralina e scarico cosi' darai via a tutte le s6 ke ti faranno i fari :gaen:

Comment

• Font Size
                              a me er diesel me fa cagare
                              e a costo di turbizzare il v8 .........non mi passa il diesel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                ma dai...........non ? possibile
                                ho fatto curve a stecca di terza con dei veri cessi e adesso vorresti farmi credere che una S4 che ? pure mezza spompa..........non tiene la strada ??

Comment

X
                                Working...
                                X