Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....io la s4 gli stavo attaccato al culo col 330 mappato...fate vobis...no dai....
live...la volvo rimane un gran mezzo anche se ha la trazione dalla parte sbagliata.
....io la s4 gli stavo attaccato al culo col 330 mappato...fate vobis...no dai....
live...la volvo rimane un gran mezzo anche se ha la trazione dalla parte sbagliata.
se dici cosi'......mi prende gi? male.......
il mio preparatore mi ha detto che con la volvo c'? da divertirsi....
ma ne avevo trovata solo una in quasi ottime condizioni e l'hanno venduta,e costava anche cara..........8500 + 900 di passaggio.........in pratica quanto pago la s4
le altre erano troppo rovinate, il motore perfetto ma i sedili in pelle in 120 mila km si sventrano
e le plastiche fuori diventano bianche
e cmq a quel prezzo la s4 anche se dovesse proprio deludermi in fatto di prestazioni la rivendo dopo un paio d'anni a poco meno
anche se penso che con uno scarico e una centralina ben fatta il 330d me lo pia in mano................
cmq ? bella niente da dire e dentro vince 4 a 0 su bmw di stesso anno e forse anche dopo e anche contro le altre... vai live vai di audi...
in effetti bella ? bella, niente da dire sopratutto del colore che l'ho trovata
sia fuori che dentro
e poi a quel prezzo...........non ci prendo manco una S RR usata...........
8.7 ? davvero poco per una S4 perfetta
avevo da spendere molto poco e ho speso poco, poi si vedr?
il mio preparatore mi ha detto che con la volvo c'? da divertirsi....
ma ne avevo trovata solo una in quasi ottime condizioni e l'hanno venduta,e costava anche cara..........8500 + 900 di passaggio.........in pratica quanto pago la s4
le altre erano troppo rovinate, il motore perfetto ma i sedili in pelle in 120 mila km si sventrano
e le plastiche fuori diventano bianche
e cmq a quel prezzo la s4 anche se dovesse proprio deludermi in fatto di prestazioni la rivendo dopo un paio d'anni a poco meno
anche se penso che con uno scarico e una centralina ben fatta il 330d me lo pia in mano................
Comment