Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto scelta finale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post

altrimenti se le cose peggiorano posso sempre dire di essermi fatto 15 anni di traversi su M
    e consolarmi almeno col rumore di un v8
    e ti sembra poco? non ? proprio un consolarsi eh..

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      e ti sembra poco? non ? proprio un consolarsi eh..
      si ma ? un fustigarsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        si ma ? un fustigarsi
        a costo di essere ripetitivo...da fustigarsi ? se si ritrovava su una polo 1400 ahahah,avessi auto del calibro di rs6 ,s6,s4... io scriverei "figata" "stupenda" "minkia se viaggia"..etc..

beato voi raga!!

Comment

• Font Size
          si ma ci arriva da una M5

Comment

• Font Size
            si ma ci arriva da una M5
            ok ma non sta passando ad un golfTDI o simili.. passa cmq ad una gran macchina con un motorone e cmq sportiva, fustigarsi mi sembra esagerato.. poi oh IMHO

Comment

• Font Size
              ...mi sembra strano che non ci siano alternative....

Comment

• Font Size
                vabb?.... ci son novit? live???

Se aspetti ancora un p? fai a tempo ad iscriverla come storica sta benedetta S4..

Comment

• Font Size
                  ...a live,scusa eh ma...AMMAZZA CHE PALLE....

!
                  15 pagine a sciorin? pregi e difetti de du macchine da paura,e nnamo...
                  ma mmagari ce l avessi io ,sti dubbi (e credo di essere in buona compagnia...)...
                  la volvo ? piu sarcazzo (e questo te piace...),e potenzialmente va un po de piu,ma gli interni soffrono di piu il tempo;
                  l audi ? piu noiosa (si fa per dire), ma gli interni so teteschi,,ed il telaio ? piu inerte,per non parlare dl 4x4, quindi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post

!
                    ma mmagari ce l avessi io ,sti dubbi (e credo di essere in buona compagnia...)...
                    la volvo ? piu sarcazzo (e questo te piace...),e potenzialmente va un po de piu,ma gli interni soffrono di piu il tempo;
                    l audi ? piu noiosa (si fa per dire), ma gli interni so teteschi,,ed il telaio ? piu inerte,per non parlare dl 4x4, quindi....

E le ruote non ruotano, il motore non motora a sufficenza, il telaio non telaia, e gli interni non internano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post

!

ho scelto
                      dopo aver fatto caso ad un particolare fondamentale.........che mi era sfuggito

ho fatto le valutazioni delle due auto descrivendo il loro stato d'uso interni esterni e kilometraggio

il volvo t5 v70 (2002) vale per chi vende 8135 e per chi compra 5761 euro e io lo pagherei 4900
                      la S4 (2003) vale per chi vende 24675 e per chi compra 18220 euro e io la pagherei 8.700

direi che la scelta ? obbligata...........
                      fosse solo che nel rivendere partirei molto avvantaggiato
                      Last edited by livelegend; 19-12-11, 23:15.

Comment

• Font Size
                        Attenzione che io non credo che in quelle quotazioni tengano conto del superbollo e dei recenti sviluppi economici...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Erilich View Post
                          Attenzione che io non credo che in quelle quotazioni tengano conto del superbollo e dei recenti sviluppi economici...
                          si ma autoscout si
                          va da 13 mila a 24 mila

quelle sotto i 13 ha tutte qualcosa che non va
                          e la prima a 7000 mila non si pu? guardare oltre ad avere gli interni sventrati

ad ogni modo una valutazione ? una valutazione se compri bene a 10 mila sotto vuol dire che puoi rivendere

stai sicuro che ad 8 mila si vende subito

invece penso che vendere una volvo non sia altrettanto facile

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            E le ruote non ruotano, il motore non motora a sufficenza, il telaio non telaia, e gli interni non internano
                            non drifta

Comment

• Font Size
                              non drifta
                              Soprattutto

Comment

X
                              Working...
                              X