Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto scelta finale
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
vabb?.... ci son novit? live???
Se aspetti ancora un p? fai a tempo ad iscriverla come storica sta benedetta S4..
Comment
-
...a live,scusa eh ma...AMMAZZA CHE PALLE....
!
15 pagine a sciorin? pregi e difetti de du macchine da paura,e nnamo...
ma mmagari ce l avessi io ,sti dubbi (e credo di essere in buona compagnia...)...
la volvo ? piu sarcazzo (e questo te piace...),e potenzialmente va un po de piu,ma gli interni soffrono di piu il tempo;
l audi ? piu noiosa (si fa per dire), ma gli interni so teteschi,,ed il telaio ? piu inerte,per non parlare dl 4x4, quindi....
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...a live,scusa eh ma...AMMAZZA CHE PALLE....
!
ma mmagari ce l avessi io ,sti dubbi (e credo di essere in buona compagnia...)...
la volvo ? piu sarcazzo (e questo te piace...),e potenzialmente va un po de piu,ma gli interni soffrono di piu il tempo;
l audi ? piu noiosa (si fa per dire), ma gli interni so teteschi,,ed il telaio ? piu inerte,per non parlare dl 4x4, quindi....
E le ruote non ruotano, il motore non motora a sufficenza, il telaio non telaia, e gli interni non internano
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Post...a live,scusa eh ma...AMMAZZA CHE PALLE....
!
ho scelto
dopo aver fatto caso ad un particolare fondamentale.........che mi era sfuggito
ho fatto le valutazioni delle due auto descrivendo il loro stato d'uso interni esterni e kilometraggio
il volvo t5 v70 (2002) vale per chi vende 8135 e per chi compra 5761 euro e io lo pagherei 4900
la S4 (2003) vale per chi vende 24675 e per chi compra 18220 euro e io la pagherei 8.700
direi che la scelta ? obbligata...........
fosse solo che nel rivendere partirei molto avvantaggiatoLast edited by livelegend; 19-12-11, 23:15.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Erilich View PostAttenzione che io non credo che in quelle quotazioni tengano conto del superbollo e dei recenti sviluppi economici...
va da 13 mila a 24 mila
quelle sotto i 13 ha tutte qualcosa che non va
e la prima a 7000 mila non si pu? guardare oltre ad avere gli interni sventrati
ad ogni modo una valutazione ? una valutazione se compri bene a 10 mila sotto vuol dire che puoi rivendere
stai sicuro che ad 8 mila si vende subito
invece penso che vendere una volvo non sia altrettanto facile
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo