Anche io son x l'audi...!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto scelta finale
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ok domani vado da quello della s4 e gli faccio una proposta indecente
se accetta prendo quella
altrimenti vadi di volvo
a me piace la volvo cmq
ha un suo perch? ed ? poco sputtanata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
A lavoro da me hanno sempre avuto la fissa per le Volvo.
Hanno preso negli anni 3 V70sw di cui 2 ancora girano in orbita "ditta o amici" una fu venduta quasi subito per motivi fiscali se non erro.
La pi? vecchia ? un 2.5td ed ora ha fatto il 3? passaggio di propriet?.
E' finita ad un amico. Ha su 400.000km originali ed il motore non ? stato mai aperto, e la turbina ? originale.
Hanno avuto anche 2 XC90 e solo la pi? vecchia ha dato problemi (cambio aut.) quindi l'hanno data via.
Io non la scarterei sta V70
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by motorman View PostA lavoro da me hanno sempre avuto la fissa per le Volvo.
Hanno preso negli anni 3 V70sw di cui 2 ancora girano in orbita "ditta o amici" una fu venduta quasi subito per motivi fiscali se non erro.
La pi? vecchia ? un 2.5td ed ora ha fatto il 3? passaggio di propriet?.
E' finita ad un amico. Ha su 400.000km originali ed il motore non ? stato mai aperto, e la turbina ? originale.
Hanno avuto anche 2 XC90 e solo la pi? vecchia ha dato problemi (cambio aut.) quindi l'hanno data via.
Io non la scarterei sta V70
il motore ? perfetto, non ha il minimo rumore anomale, gira molto bene
per? il sedile di guida ? parecchio rovinato e anche in altre volvo ho visto che la pelle si rovina facile, per non parlare del nero dei paraurti.........diventa una vera merda, perde il colore
l'audi s4 ha gli stessi km ed ? dello stesso anno, gli interni sono perfetti, il sedile di guida sembra nuovo, fuori anche il tempo non ha lasciato un segno........
anche la mia M a 182 mila km ha gli interni perfetti ed ? del 2001, anche esternamente il tempo non ha lasciato il segno
insomma sicuramente la volvo ha un gran motore, ma i materiali interni ed esterni rispetto a quelli bmw ed audi sono una chiavica
infatti propendo per l'audi solo perch? sembra un auto nuova anche se ha quasi 10 anni
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla T5 che sono andato a vedere ha 150 mila km tagliandati
il motore ? perfetto, non ha il minimo rumore anomale, gira molto bene
per? il sedile di guida ? parecchio rovinato e anche in altre volvo ho visto che la pelle si rovina facile, per non parlare del nero dei paraurti.........diventa una vera merda, perde il colore
l'audi s4 ha gli stessi km ed ? dello stesso anno, gli interni sono perfetti, il sedile di guida sembra nuovo, fuori anche il tempo non ha lasciato un segno........
anche la mia M a 182 mila km ha gli interni perfetti ed ? del 2001, anche esternamente il tempo non ha lasciato il segno
insomma sicuramente la volvo ha un gran motore, ma i materiali interni ed esterni rispetto a quelli bmw ed audi sono una chiavica
infatti propendo per l'audi solo perch? sembra un auto nuova anche se ha quasi 10 anni
Certo che passare da una M5 a una S4, ? meglio prendersi a martellate in mezzo alle gambe come guida
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Pizzodrift View PostCerto che passare da una M5 a una S4, ? meglio prendersi a martellate in mezzo alle gambe come guida
si compra bene e si vende male
se le cose miglioreranno (difficile) vorr? dire che rivendendo l'audi non perder? molto dato che la pago bene, e potr? sempre riprendere una M5 che sar? over 10 anni quindi pagher? meno di bollo
altrimenti se le cose peggiorano posso sempre dire di essermi fatto 15 anni di traversi su M
e consolarmi almeno col rumore di un v8
Comment
-
la butto li per stare sui sarcazzo edition:
audi S6 2.2 turbo (quattro cacatine al motore e spinge il doppio di quello schifoso 4.2 V8)
Valore ZERO o poco piu, qualit? degna delle audi di qualche anno fa, il motore se ci metti le mani spinge come un dannato, unico neo non ? un seimila cilindri come piace a te.
Audi S6 2.2T -95 donut - YouTube (primo video che mi ? capitato)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Cooper View Postla butto li per stare sui sarcazzo edition:
audi S6 2.2 turbo (quattro cacatine al motore e spinge il doppio di quello schifoso 4.2 V8)
Valore ZERO o poco piu, qualit? degna delle audi di qualche anno fa, il motore se ci metti le mani spinge come un dannato, unico neo non ? un seimila cilindri come piace a te.
Audi S6 2.2T -95 donut - YouTube (primo video che mi ? capitato)
non posso scendere da un auto che dentro ha tutto e di pi? ad una che ha le manovelle per tirare su i finestrini ed ? obsoleta in tutto
Comment
-
ma su autoscout ho visto che c? un s4 2.7 turbo a 7.9 ? anche vero per? che ha una quantit? infinita di chilometri... quindi sei direziona su s4?
scusa ma forse me lo sono perso l'anno della volvo quale sarebbe?
Comment
X
Comment