Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto scelta finale
Collapse
X
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mitoz! View Postdai live
ha fatto 140k km e qualche anno
sai quante stronzate le possono aver fatto?
questi discorsi si fanno parlando di nuovo e quando si sanno dati di problemi, difetti e riparazione di qualche DECINA di migliaia di auto
il paragone che fai non pu? (a mio avviso giustamente) contare nulla
in generale guardandola nel cuore.........? fatta peggio della M
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by elio View Postse ? solo dovuto al trasudo dei coperchi (che pu? capitare una guarnizione difettosa, anche se difficilmente si vede ormai) che ? scolato ? nulla: aprono, rimettono la guarnizione nuova e chiudono
se invece perde dal monoblocco allora il motore ? stato aperto e chiuso male
difficile comunque che perda dalla nascita: vuoi che ai tagliandi in garanzia fatti in audi la concessionaria non abbia effettuato la prestazione in garanzia che paga la casa madre e per loro sono soldi?
hai mai visto una cosa del genere su un BMW ?
io no
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postsi ma alla M tu facevi i tagliandi... a questa come hai detto tu era in uno stato manutentivo pietoso e come saprai pu? provocare danni la mancata manutenzione, su un motore cmq prestante.
speriamo davvero che le riparazioni non arrivino oltre il costo di quelle che vendevano non "sottocosto".
ad un 3000 bmw o ad un v8 puoi anche non fargli la manutenzione
i trasudi d'oilo non li vedi
io facevo una volta l'anno cambio olio filtro e sistemavo qualche silent block che rompevo per fare lo stronzo...............punto
non era sottocosto, l'auto vale 5800 euro per 4 ruote e simili
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postspro anchio di no ma quando compri a prezzi tanto sotto la media ... qualcosa che non va devi aspettartelo e lui mi sembra ne era consapevole
il mio motorista ? oltre.......
per? le perdite d'olio io non le ho mai viste............forse perch? compro auto bmw e moto suzuki............
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postperde anche dal paraolio dell'albero motore
hai mai visto una cosa del genere su un BMW ?
io no
francamente mi sembra strano anche su una motorizzazione audi/VW V8 da 4.2 litri, propendo per un intervento di apertura e chiusura non fatto a mestiere
Comment
-
di vw e audi in famiglia ci sono sempre state ma problemi di questo tipo 0 mio padre con la sua ci ha fatto quasi 400 mila km e 0 problemi,poi essendo lui un bischero come il figlio non ce l'ha piu fatta hihihihi...
chi ha smanettato prima su quella macchina deve avergli fatto qualcosa che non doveva..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postper me pu? avere anche un cilindro inchiodato.............
il mio motorista ? oltre.......
per? le perdite d'olio io non le ho mai viste............forse perch? compro auto bmw e moto suzuki............
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postil mio discorso ? un altro
ad un 3000 bmw o ad un v8 puoi anche non fargli la manutenzione
i trasudi d'oilo non li vedi
io facevo una volta l'anno cambio olio filtro e sistemavo qualche silent block che rompevo per fare lo stronzo...............punto
non era sottocosto, l'auto vale 5800 euro per 4 ruote e simili
Comment
X
Comment